Vendo per passaggio ad un nuovo progetto la pistola in argomento
la parte superiore del castello, e' stata cubicata da professionisti del settore ( costo 70 euro )
vendo a 300 euro non trattabili, il modello e' perfetto, eccovi alcune foto
eccovi alcune rosate che rappresentano la sua qualita', cinque colpi in appoggio anteriore a 10 metri, la qualita' del grilletto e' a mio avviso gargantuesca...al momento il peso di scatto e' settato a 100 grammi, ovviamente in gara bisogna tenerlo a 500 grammi...ma portarlo a questi livelli e' un altra conferma della sua appunto qualita'.
purtroppo per acquistare qualcosa devo necessariamente vendere qualcosaltro...avendo gia' due PCP Match, la Benelli Kite e Fas 609....era la piu' sacrificabile
posso garantirvi che me ne libero...molto a malincuore...in quanto una delle caratteristiche che ho sempre apprezzato e' la sua silenziosita' che la rendono unica nel tirare dentro casa senza disturbare nessuno
buona serata a tutti
(NAPOLI/CASERTA/TARANTO) - FAS CHIAPPA 6004
- sniper70
- Lv. 3
- Contatta:
(NAPOLI/CASERTA/TARANTO) - FAS CHIAPPA 6004
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"