Air Arms S400 SL Xtra FAC 5,5 - Fermo (FM)

Spazio dedicato al ■vendo ■compro ■scambio ■segnalazione
Rispondi
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Air Arms S400 SL Xtra FAC 5,5 - Fermo (FM)

Messaggio da DOC Holliday »

Vendo PCP Air Arms S400 SL Xtra FAC 5,5 come nuova, ha sparato non più di 300 colpi, arma catalogata sportiva, necessita di porto d'armi per uso caccia o sportivo. Vendo perché non ho attrezzatura per ricarica aria compressa e preferisco il tiro ludico con le armi a fuoco.
Se vi piace una PCP CALIBRO 5,5 A PIENA POTENZA è un vero affare, ha già di serie il regolatore di potenza, in più è stata accuratizzata da Pietro D'Amico (TS) e gli ha aggiunto il suo famoso regolatore di pressione, i colpi sono identici e precisi dal primo all'ultimo. Regalo ottica ZOS argento Reticolo MIL DOT (nessuna Y) ingrandimenti 10-40x60, bipede mai montato, Valore accessori e accuratizzazione più di 350 euro. Valore solo carabina 1100 euro. Vendo tutto a 690,00 euro poco trattabile. A chi è interessato posto le foto. Consegna a mano o tramite armeria.
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Air Arms S400 SL Xtra FAC 5,5 - Fermo (FM)

Messaggio da DOC Holliday »

Modifico l'annuncio, perché l'ottica ZOS e il bipede non son più disponibili.
al posto dell'ottica e del bipede regalo Kit caricatore Rowan Engineering per cal.5,5 di non facile reperibilità su internet.
Aggiungo che la carabina l'ho comperata nuova nel 2012 e ha a differenza delle attuali il grilletto MATCH di serie, dopo l'acuratizzazione fatta dal mitico Pietro fatta nel 2016 ho solo sparato un centinaio di colpi e poi riposta nell'armadietto e non più usata perché nel frattempo avevo venduto la bombola per la ricarica. Se riesco posto le foto,. Preferisco la consegna a mano . Se tramite armeria al prezzo di 690 vanno aggiunte le spese di spedizione. Chi è interessato può contattarmi via whatsApp al 3406741174
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Air Arms S400 SL Xtra FAC 5,5 - Fermo (FM)

Messaggio da DOC Holliday »

Rispondi