VENDO ZOS

Spazio dedicato al ■vendo ■compro ■scambio ■segnalazione
Bloccato
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

VENDO ZOS

Messaggio da DOC Holliday »

Ho due ottiche ZOS reticolo inciso ordinate insieme una argentata e una nera, la nera ordinata per un amico che poi ha cambiato idea e me la sono tenuta come scorta, ma non la ho mai montata, l'argentata l'ho montata su una AIR ARMS S400 in 5,5 e dopo la calibratura ci avrò sparato 100 colpi al massimo in quantochè la S400 praticamente sta sempre in valigia perché utilizzo normalmente la EVII con ottica Sightron.
L'argentata è arrivata con una piccola ammaccatura che però non inficia la precisione, per sicurezza mi ero tenuto la nera di scorta, ma essendo già precisa l'argentata non ho avuto la necessità di montare la nera.
Vendo la nera a 100 euro e l'argentata a 70 euro. Prese insieme 150 totale più spese spedizione, oppure meglio consegna a mano.
A chi è interessato invio le foto.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: VENDO ZOS

Messaggio da ElZorro »

Ciao , potrebbero interessare ad un mio amico che sta iniziando adesso - Qualche domanda, N° ingrandimenti, la campana di che misura è ed il reticolo è mil dot oppure a Y ?
Grazie
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da DOC Holliday »

Reticolo MIL DOT (nessuna Y) ingrandimenti 10-40x60 però mi sono sbagliato sono andato a rivedere quella mai sballata credevo fosse nera invece anche quella è colore argento, molto bella tra l'altro.
A dimostrazione che realmente non la ho mai usata neanche mi ricordavo che colore fosse! è ancora nell'imballo originale. Oggi non riesco domani posto qualche foto.
kenpachi zarachi
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da kenpachi zarachi »

Se possibile ,mi metto in coda dopo elzorro ,non ho capito a quale è interessato ,quindi attendo ....
Babylou
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Babylou »

Ciao, hai ancora le ottiche? Sono di Civitanova e mi interessano
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Ciao Doc, le prendiamo in blocco dato che sono mil dot-
la persona che ti ha scritto in privato Fabio as pistone è quel mio amico interessato insieme a me-
Se in mp mi mamdi il cell ci accordiamo sula spedizione e sulle modalità di pagamento-
Intanto in mp ti mando il mio n° di cell-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Babylou ha scritto:Ciao, hai ancora le ottiche? Sono di Civitanova e mi interessano
Hai mp.

p.s.: Ciao Tiziano! :wink:
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

L' mp è per Babylou.
pistone
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da pistone »