VENDO ZOS
- DOC Holliday
- FTI Umbria
- Contatta:
VENDO ZOS
Ho due ottiche ZOS reticolo inciso ordinate insieme una argentata e una nera, la nera ordinata per un amico che poi ha cambiato idea e me la sono tenuta come scorta, ma non la ho mai montata, l'argentata l'ho montata su una AIR ARMS S400 in 5,5 e dopo la calibratura ci avrò sparato 100 colpi al massimo in quantochè la S400 praticamente sta sempre in valigia perché utilizzo normalmente la EVII con ottica Sightron.
L'argentata è arrivata con una piccola ammaccatura che però non inficia la precisione, per sicurezza mi ero tenuto la nera di scorta, ma essendo già precisa l'argentata non ho avuto la necessità di montare la nera.
Vendo la nera a 100 euro e l'argentata a 70 euro. Prese insieme 150 totale più spese spedizione, oppure meglio consegna a mano.
A chi è interessato invio le foto.
L'argentata è arrivata con una piccola ammaccatura che però non inficia la precisione, per sicurezza mi ero tenuto la nera di scorta, ma essendo già precisa l'argentata non ho avuto la necessità di montare la nera.
Vendo la nera a 100 euro e l'argentata a 70 euro. Prese insieme 150 totale più spese spedizione, oppure meglio consegna a mano.
A chi è interessato invio le foto.
"This is funny!" "Come buffo morire senza stivali ai piedi"(DOC Holliday)
Biography of DOC Holliday: The Most Famous Dentist and Gunfighter of the Old West
per vedere i video clicca sopra, se non partono clicca tenendo premuto il tasto shift
Biography of DOC Holliday: The Most Famous Dentist and Gunfighter of the Old West
per vedere i video clicca sopra, se non partono clicca tenendo premuto il tasto shift
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: VENDO ZOS
Ciao , potrebbero interessare ad un mio amico che sta iniziando adesso - Qualche domanda, N° ingrandimenti, la campana di che misura è ed il reticolo è mil dot oppure a Y ?
Grazie
Grazie
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
- DOC Holliday
- FTI Umbria
- Contatta:
Reticolo MIL DOT (nessuna Y) ingrandimenti 10-40x60 però mi sono sbagliato sono andato a rivedere quella mai sballata credevo fosse nera invece anche quella è colore argento, molto bella tra l'altro.
A dimostrazione che realmente non la ho mai usata neanche mi ricordavo che colore fosse! è ancora nell'imballo originale. Oggi non riesco domani posto qualche foto.
A dimostrazione che realmente non la ho mai usata neanche mi ricordavo che colore fosse! è ancora nell'imballo originale. Oggi non riesco domani posto qualche foto.
"This is funny!" "Come buffo morire senza stivali ai piedi"(DOC Holliday)
-
- Lv. 0
Se possibile ,mi metto in coda dopo elzorro ,non ho capito a quale è interessato ,quindi attendo ....
-
- Lv. 1
Ciao, hai ancora le ottiche? Sono di Civitanova e mi interessano
-
- FTI VallefreddaTiro
Ciao Doc, le prendiamo in blocco dato che sono mil dot-
la persona che ti ha scritto in privato Fabio as pistone è quel mio amico interessato insieme a me-
Se in mp mi mamdi il cell ci accordiamo sula spedizione e sulle modalità di pagamento-
Intanto in mp ti mando il mio n° di cell-
la persona che ti ha scritto in privato Fabio as pistone è quel mio amico interessato insieme a me-
Se in mp mi mamdi il cell ci accordiamo sula spedizione e sulle modalità di pagamento-
Intanto in mp ti mando il mio n° di cell-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
- MD69
- FTI Umbria
Hai mp.Babylou ha scritto:Ciao, hai ancora le ottiche? Sono di Civitanova e mi interessano
p.s.: Ciao Tiziano!

- MD69
- FTI Umbria
L' mp è per Babylou.
-
- Lv. 1
Sì può chiudere