CANNA STEYR 600 mm

Spazio dedicato al ■vendo ■compro ■scambio ■segnalazione
Rispondi
giocasci
Lv. 0
Lv. 0

CANNA STEYR 600 mm

Messaggio da giocasci »

Posto questo annuncio di ricerca in quanto avrei necessità di una canna per steyr lg100 da 600 mm. Due amici e soci del'ASD Brac Italia di Roma, Danilo e Mauro, mi riferivano proprio oggi che nella gara di Field che hanno fatto a Lugnano hanno conosciuto un amico che aveva la necessità contraria: cercava canna corta. Non si ricordano il nome di questo amico ma essendo un field\targettista ritengo che possa leggere questo annuncio e darmi notizie in merito. Quindi un cambio tra corta e lunga. Eventualmente può inoltrare risposta si gicasgio@hotmail.it . Giovanni - Roma
Benny
FTI Emilia Romagna

Re: CANNA STEYR 600 mm

Messaggio da Benny »

Ciao Giocasci, sono io che chiacchierando con Danilo gli dicevo che avrei voluto montare la canna corta. Canna che infatti ho montato.
Ho letto il tuo annuncio ( prima che sul forum ) su Armiusate e ti avevo mandato una mail nel caso ti fosse interessata la mia canna lunga.
Ho letto nel tuo post che intendevi scambiarla, ma dato che l'ho gia 'presa corta sarei intenzionato a venderla la mia lunga . Comunque ( se sei interessato ) puoi contattarmi con un mp qui sul forum in modo da poterti dare il mio numero di telefono cosi' ne possiamo parlare .
Saluti Alessandro
Rispondi