CANNA STEYR 600 mm
-
- Lv. 0
CANNA STEYR 600 mm
Posto questo annuncio di ricerca in quanto avrei necessità di una canna per steyr lg100 da 600 mm. Due amici e soci del'ASD Brac Italia di Roma, Danilo e Mauro, mi riferivano proprio oggi che nella gara di Field che hanno fatto a Lugnano hanno conosciuto un amico che aveva la necessità contraria: cercava canna corta. Non si ricordano il nome di questo amico ma essendo un field\targettista ritengo che possa leggere questo annuncio e darmi notizie in merito. Quindi un cambio tra corta e lunga. Eventualmente può inoltrare risposta si gicasgio@hotmail.it . Giovanni - Roma
-
- FTI Emilia Romagna
Re: CANNA STEYR 600 mm
Ciao Giocasci, sono io che chiacchierando con Danilo gli dicevo che avrei voluto montare la canna corta. Canna che infatti ho montato.
Ho letto il tuo annuncio ( prima che sul forum ) su Armiusate e ti avevo mandato una mail nel caso ti fosse interessata la mia canna lunga.
Ho letto nel tuo post che intendevi scambiarla, ma dato che l'ho gia 'presa corta sarei intenzionato a venderla la mia lunga . Comunque ( se sei interessato ) puoi contattarmi con un mp qui sul forum in modo da poterti dare il mio numero di telefono cosi' ne possiamo parlare .
Saluti Alessandro
Ho letto il tuo annuncio ( prima che sul forum ) su Armiusate e ti avevo mandato una mail nel caso ti fosse interessata la mia canna lunga.
Ho letto nel tuo post che intendevi scambiarla, ma dato che l'ho gia 'presa corta sarei intenzionato a venderla la mia lunga . Comunque ( se sei interessato ) puoi contattarmi con un mp qui sul forum in modo da poterti dare il mio numero di telefono cosi' ne possiamo parlare .
Saluti Alessandro