LFT - LAZZATE 05/11/2023 - Campionato Italiano 2023 a Squadre Hunter Field Target e Open a Squadre Field Target

Spazio dedicato alle competizioni

Moderatore: rob

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
La Cri
Lombardia FT
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:46
Località: corbetta (mi)

LFT - LAZZATE 05/11/2023 - Campionato Italiano 2023 a Squadre Hunter Field Target e Open a Squadre Field Target

Messaggio da La Cri »

LOMBARDIA FIELD TARGET organizza per Domenica 5 novembre 2023, presso il campo FIDASC di Lazzate (MB) via Vittorio Emanuele 150 le seguenti competizioni
- Campionato Italiano 2023 a squadre per la disciplina di Hunter Field Target
- Open a squadre per la disciplina di Field Target
La partecipazione alla manifestazione sarà consentita a TUTTI i tesserati FIDASC regolarmente iscritti ad una ASD. Sono ammessi tiratori dotati di carabine ad aria compressa con calibro 4,5 fino a una potenza di J 7.5 per la categoria DEPO e fino a una potenza di J 16.3 per la categoria FULL

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
CAMPIONATO DI HUNTER FIELD TARGET
Le Squadre saranno composte da un massimo di 3 tiratori (vi è la necessità che almeno 1 tiratore utilizzi una carabina depotenziata 7.5 J) tutti i tiratori gareggeranno sul medesimo percorso “Open”.

OPEN FIELD TARGET
Le squadre potranno essere composte da un numero minimo di 2 a un massimo di 4 tiratori che gareggiano in categorie diverse (pcp 16,3 e 7,5, springer 16,3 e 7,5). Esse rappresenteranno una Società (ASD). Ogni Società potrà schierare più squadre. Nel caso una squadra fosse carente di una o più categorie potrà ingaggiare tiratori iscritti ad un'altra ASD che gareggeranno per i colori dell'ASD che li ha ingaggiati. La composizione delle squadre andrà comunicata agli Organizzatori non oltre il momento dell'iscrizione della squadra stessa.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA
La gara si svolgerà su n° 50 sagome per la specialità FT e 40 sagome per la specialità HFT.
La gara si svolgerà in conformità al Regolamento Tecnico Sportivo di Field Target e di Hunter Field Target attualmente vigenti.
Eventuali spareggi saranno effettuati con modalità stabilite dal Direttore di Gara.

PUNTEGGI
CAMPIONATO DI HUNTER FIELD TARGET
I punteggi delle squadre saranno calcolati sommando algebricamente il numero delle sagome abbattute dai tiratori che le compongono.

OPEN DI FIELD TARGET
I punteggi delle squadre saranno calcolati sommando i tre (3) migliori rating calcolati sui singoli punteggi dei tiratori che le compongono nell'ambito della propria categoria, assegnando il rating del 100% al tiratore che ha realizzato il miglior punteggio. Di conseguenza, su 4 possibili rating uno sarà considerato di scarto.

PROGRAMMA
Sabato 4 NOVEMBRE ore 15.00 apertura taratura, chiusura ore 17.00
Domenica 5 NOVEMBRE taratura dalle ore 8.00 alle 9.30.
0re 9.30 briefing.
Ore 9.45 inizio gara.

ISCRIZIONI E PAGAMENTO
Le iscrizioni dovranno essere inviate ENTRO LE ORE 24.00 di GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE 2023 a mezzo e-mail all’indirizzo: lftiscrizioni@gmail.com
allegando i moduli di iscrizione debitamente compilati e firmati in ogni parte, pena la non accettazione della domanda.

Il costo per l’iscrizione è pari ad € 15,00

La quota potrà essere versata a mezzo bonifico bancario – IBAN IT27Q0623051620000015116325
Intestato a: associazione sportiva dilettantistica Lombardia Field Target
In alternativa, è possibile effettuare il pagamento tramite Paypal utilizzando la modalità “scambio di denaro tra amici” ed il seguente indirizzo email: lombardiafieldtarget@gmail.com

Causale: iscrizione gara del (DATA) – COGNOME E NOME DEL PARTECIPANTE

Il pagamento dell’iscrizione è vincolante per l’accettazione del tiratore.


PREMIAZIONI
Al termine della gara seguiranno le premiazioni per il Titolo Italiano a Squadre di Società per la disciplina di HFT e per la Squadra vincitrice dell’open di Field Target.



Delegato Fidasc: Alessandro Balestrini
Ufficiali di gara: Domenico Esposito, Mario Tognola


Al termine della competizione Lombardia Field Target è lieta di offrire a tutti i partecipanti un aperitivo. Vi chiediamo di confermare la vostra presenza sul modulo di iscrizione.
Allegati
locandina 5 novembre.pdf
(2.22 MiB) Scaricato 40 volte
modulo iscrizione tiratore.pdf
(222.91 KiB) Scaricato 71 volte
modulo iscrizione squadra.pdf
(127.46 KiB) Scaricato 139 volte
La Cri
Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Re: LFT - LAZZATE 05/11/2023 - Campionato Italiano 2023 a Squadre Hunter Field Target e Open a Squadre Field Target

Messaggio da Stefania »

Ecco la classifica
Allegati
Squadre_Fidasc_2023_classifica_HFT.jpg
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Avatar utente
Garima
Lombardia FT
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:12
Località: Brugherio (MB)
Contatta:

Re: LFT - LAZZATE 05/11/2023 - Campionato Italiano 2023 a Squadre Hunter Field Target e Open a Squadre Field Target

Messaggio da Garima »

Oggi non ho potuto partecipare, ciò nonostante sono passato per un saluto dalle 9.30 alle 11.30 circa.
E devo fare i miei complimenti, ma sinceri, a tutta la LFT: si esatto, a tutti voi di LFT presenti sul campo gara!
Vi siete dimostrati dei veri signori!
Molto più signori di quanto sarei stato io, se probabilmente avessi partecipato a questa gara. Non tanto per la gara ovviamente, ma per il tempo condiviso durante le premiazioni.

Siete stati sportivi come si dovrebbe sempre essere, e con una morale sana e cristallina.
Avete accolto tutti gli ospiti e partecipanti con la professionalità che ci descrive da sempre.

Io non sarei stato bravo quanto voi. Lo dico davvero.

Sarà che sono di origini metà siciliane e metà calabresi, o forse semplicemente perchè considero il RISPETTO prioritario; una etica imprescindibile..
Sarà quel che sarà, ma quando ho visto UN personaggio, il sangue ha iniziato a bollirmi dentro, ed ho capito che dovevo andare via.
Rientrando ho iniziato a pensare quanto i nostri valori sono differenti da persona a persona. Come è possibile avere un coraggio così ardito?
E poi ho concluso: come io ho il rispetto, forse questo personaggio ha il coraggio!
Il coraggio di....di che?

Beata ignoranza, questa è la verità. Si vive meglio.
50/50 Depo
50/50 Full
Rispondi