Dario se non ricordo queste parole dette dagli Irlandesi (abbiamo visto che voi siete qui per fare Field Target e lo sapete fare.........quelli sono venuti a fare i pagliacci) sono queste le parole dette o ricordo male ?????????????Dario ha scritto:Anch'io penso che la strada giusta per ottenere il riconoscimento dal WFTF sia quella che tu hai menzionato: partecipazione e visibilità, e se viene anche qualche risultato, agli eventi internazionali.Amarildo ha scritto: Secondo me bisogna ignorare completamente e totalmente questo individuo,( le schermaglie nei forum sono quello che lui cerca, non diamogli soddisfazione)altresì, bisogna fare il massimo sforzo per partecipare come F.F.T.I. più numerosi possibile a gare internazionali e ad ogni occasione (esibendo i nostri numeri confrontati ai suoi) fare pressione per avere come federazione il riconoscimento internazionale.
Ma cosa dobbiamo ancora aspettare??Cosa bisogna ancora dimostrare??Temporeggiare per cosa?
Dalle mie parti ci sarebbero state tante soluzioni .......ma proprio tante.

Qua bisogna partire in quarta...questo stallo non ci porta a niente...tu lo sai io non parlo bene l'inglese..anzi sono proprio negato, ma ci siamo fatti capire molto bene, allora esponiamoci del tutto e pretendiamo ripeto pretendiamo il riconoscimento.
In caso di risposta negativa...ma ne dubito...che vadano a cacare tutti vorrà dire che fonderemo un WFTF parallelo con tanto di Europeo e Mondiale annesso...(pensa che anche gli irlandesi sono 4 gatti....ma quando la fanno una gara di campionato con una media di 60/70 iscritti...ma anche i tedeschi, per non parlare degli altri.) Allora perchè avere timore di una risposta negativa, ma alla fine cosa ci può fregare, la figuraccia sarebbe la loro non accettare una Federazione riconosciuta dal CONI ed indirettamente dal Comitato internazionale Olimpico.