Dalla sezione Comunicati

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Dario ha scritto:
Amarildo ha scritto: Secondo me bisogna ignorare completamente e totalmente questo individuo,( le schermaglie nei forum sono quello che lui cerca, non diamogli soddisfazione)altresì, bisogna fare il massimo sforzo per partecipare come F.F.T.I. più numerosi possibile a gare internazionali e ad ogni occasione (esibendo i nostri numeri confrontati ai suoi) fare pressione per avere come federazione il riconoscimento internazionale.
Anch'io penso che la strada giusta per ottenere il riconoscimento dal WFTF sia quella che tu hai menzionato: partecipazione e visibilità, e se viene anche qualche risultato, agli eventi internazionali.
Dario se non ricordo queste parole dette dagli Irlandesi (abbiamo visto che voi siete qui per fare Field Target e lo sapete fare.........quelli sono venuti a fare i pagliacci) sono queste le parole dette o ricordo male ?????????????
Ma cosa dobbiamo ancora aspettare??Cosa bisogna ancora dimostrare??Temporeggiare per cosa?
Dalle mie parti ci sarebbero state tante soluzioni .......ma proprio tante. :smoke:
Qua bisogna partire in quarta...questo stallo non ci porta a niente...tu lo sai io non parlo bene l'inglese..anzi sono proprio negato, ma ci siamo fatti capire molto bene, allora esponiamoci del tutto e pretendiamo ripeto pretendiamo il riconoscimento.
In caso di risposta negativa...ma ne dubito...che vadano a cacare tutti vorrà dire che fonderemo un WFTF parallelo con tanto di Europeo e Mondiale annesso...(pensa che anche gli irlandesi sono 4 gatti....ma quando la fanno una gara di campionato con una media di 60/70 iscritti...ma anche i tedeschi, per non parlare degli altri.) Allora perchè avere timore di una risposta negativa, ma alla fine cosa ci può fregare, la figuraccia sarebbe la loro non accettare una Federazione riconosciuta dal CONI ed indirettamente dal Comitato internazionale Olimpico.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Io ribadisco quanto già scritto prima.
Sniper ha scritto:Tuttavia, è bene che sappiano ufficialmente ciò che accade nel Field Target in Italia, senza accampare pretese ma semplicemente documentando minuziosamente quanto fatto finora. Qualcuno si sveglierà prima o poi, questo secondo il mio modestissimo parere..
Il Field Target in Italia oramai è ben altro oramai ed è giusto renderlo noto a chi deve saperlo. Il numero dei partecipanti ad incontri sportivi che loro definiscono nazionali è inferiore a quello dei tiratori che, per sbaglio e senza appuntamento, si ritrovano al nostro campo di tiro ogni domenica. Lasciamoli nel loro brodo, si estingueranno da soli.
Tell
Lv. 1
Lv. 1

pacco , doppio pacco e contropaccotto

Messaggio da Tell »

spagna ha scritto:Se mi permettete vorrei aggiungere due parole ad integrazione del resoconto fatto dal Presidentissimo.
Nel 2006 un piccolo gruppo che si era formato ad Avellino per tirare con armi ad AC chiesero non so nemmeno come si chiamasse ma di certo 71(nella smorfia napoletana "Uomo di Merda") di voler aprire un campo da tiro per armi ad Aria Compressa e di praticare il Field Target.
In risposta dopo svariate richieste ci fu detto " voi del sud non sapete di che si tratta, non siete esperti per aprire un campo,chi vuole aprire un campo di FT deve farlo solo con la supervisione di nafta quindi vi consiglio di non pensarci e di cambiare sport.
Mi fermo qui nel racconto, perchè come tutte le favole a lieto fine, anche nella nostra apparve un folletto molto luminoso che ci guidò fino alla capanna ....( :hu: ma forse questo è il vecchio testamento)altra storia :risata: :risata: :risata: :luce:
La prima gara che ho visto e' stata quella informale di Atripalda grazie agli sforzi di Spagna , Lupoiirpino ed altri ovviamente con la consulenza di Alessandro (grazie) . La mia esperienza con IFTA si puo riassumere con il titolo di un film comico "PACCO ,DOPPIOPACCO E CONTROPACCOTTO " . Quoto Filippo e aggiungerei le dimissioni di CML
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

spagna ha scritto: ..................................
Ma cosa dobbiamo ancora aspettare??Cosa bisogna ancora dimostrare??Temporeggiare per cosa?
Dalle mie parti ci sarebbero state tante soluzioni .......ma proprio tante. :smoke:
Qua bisogna partire in quarta...questo stallo non ci porta a niente...tu lo sai io non parlo bene l'inglese..anzi sono proprio negato, ma ci siamo fatti capire molto bene, allora esponiamoci del tutto e pretendiamo ripeto pretendiamo il riconoscimento.
In caso di risposta negativa...ma ne dubito...che vadano a cacare tutti vorrà dire che fonderemo un WFTF parallelo con tanto di Europeo e Mondiale annesso...(pensa che anche gli irlandesi sono 4 gatti....ma quando la fanno una gara di campionato con una media di 60/70 iscritti...ma anche i tedeschi, per non parlare degli altri.) Allora perchè avere timore di una risposta negativa, ma alla fine cosa ci può fregare, la figuraccia sarebbe la loro non accettare una Federazione riconosciuta dal CONI ed indirettamente dal Comitato internazionale Olimpico.
Aaaaaaaaaaaaa......come parla bene Spagna....sei il Del piero del FT 8-)

Adoro il tuo pragmatismo! :D :D :D

Si potrebbe solo aggiungere che si potrebbe infine organizzare la "marcia su OIC" :twisted:

Sono stra-ultra-super-mega-d'accordo con te :!:

Il Fair Play lasciamolo agli Isolani albionici che sanno bene cosa farsene (ci riempiono le culatte delle loro pcp...).
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

Io credo che basti pubblicare on line un piccolo meltin pot del campionato che si stà per concludere con un resoconto per gara delle persone iscritte e foto, i numeri li abbiamo mostriamoli, c'è che si vanta di una massiccia presenza con 8 persone perchè non farlo noi con 60 persone di media ?

Pubblicizziamoci con una campagna comparativa tra noi e i Gatti di Vicolo Miracoli :D

Welcome in the other side of Italian Field Target 8-)

Vai Alessandro Tabula Rasa stavolta
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

[quote="wasky"]Io credo che basti pubblicare on line un piccolo meltin pot del campionato che si stà per concludere con un resoconto per gara delle persone iscritte e foto, i numeri li abbiamo mostriamoli, c'è che si vanta di una massiccia presenza con 8 persone perchè non farlo noi con 60 persone di media ?

Pubblicizziamoci con una campagna comparativa tra noi e i Gatti di Vicolo Miracoli :D

Welcome in the other side of Italian Field Target 8-)

Ottimo, da fare subito.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Dario ha scritto:
Per quel che riguarda Leoni anch'io sono d'accordo sul fatto che la rissa verbale non ci conviene, per il semplice motivo che la nostra realtà è nettamente migliore della "sua", mentre sul piano verbale, soprattutto se gli interlocutori non sono particolarmente preparati o dotati, non siamo sicuri di godere della stessa superiorità di cui godiamo nei fatti, quindi perchè rischiare di perdere il nostro vantaggio?

Dario
Sono daccordo ed aggiungo ciò che Lucifero ha scritto nella sua firma ha scritto :
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

Ormai sono passati qualche anno dalla scissione, almeno all'inizio da parte mia vissuta da "esterno" ma comunque ho operato delle scelte che dal mio punto di vista si sono rilevate corrette portandomi a protendere da una parte piuttosto che l'altra questo perche' fin dall'inizio la FTI si e' dimostrata piu' aperta senza tanti vincoli e dando la possibilita' a tutti di poter praticare il proprio hobby nella massima liberta' ,che del resto e' il nostro fine ultimo. Cio' e avvenuto senza eccedere in comportamenti poco consoni nei confronti di nessuno proprio perche' personalmente interessava solo il field target e non polemiche sterili , infatti conservo ancora la mia registrazione ad ac.org anche se ormai ci navigo poche volte, ma nel bene o nel male ha contribuito a farmi conoscere questa disciplina .Ho premesso questo per dire semplicemente che la miglior cosa da fare e continuare per la propria strada senza voltarsi indietro e senza fare sterili polemiche del resto la soddisfazione piu' grande e' quella di aver raggiunto dei risultati impensabili fino a 2/3 anni fa e questo e sotto gli occhi di tutti e nessuno puo' togliercelo.Piuttosto gradirei sapere il pensiero di chi ha il piede in due scarpe in quanto non si capisce bene quale sia la loro funzione e il loro pensiero e' un comportamento poco chiaro diciamo pure da quaquaraquà.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

kdvd ha scritto:Piuttosto gradirei sapere il pensiero di chi ha il piede in due scarpe in quanto non si capisce bene quale sia la loro funzione e il loro pensiero e' un comportamento poco chiaro diciamo pure da quaquaraquà.
Ti accontento subito...per quello che può essere il mio modesto parere
io sono una di quei quaquaraqua che "ha il piede in due scarpe" come dici tu........come se fosse vietato essere iscritti a due associazioni sportive o tifare per due squadre o per assurdo avere due tessere di partito.....e ti posso dire che non ho nessuna oscura funzione ma semplicemente una passione (e se vogliamo anche con dei discreti risultati...) condivisa con mio marito (Cecco). Abbiamo iniziato a conoscere il Field Target su AC.org e poi con IFTA (non siamo iscritti ad IFTA ma abbiamo creato il Comitato Diaboli Volanti Bologna - regolarmente registrato presso l'ufficio delle entrate tanto da avere codice fiscale e personalità giuridica. Siccome la voglia di sparare e di conoscere altre realtà cresceva, abbiamo pensato, chiesto e ottenuto di potere partecipare a questo campionato (come iscritti a FTI emilia e romagna) che avremmo intenzione di concludere con la gara di roma.
Detto ciò mi sento di dire che la mia funzione all'interno di FTI è esattamente come la tua cioè quella di partecipare e divertirmi praticando lo sport che mi piace e che prima di parlare bisognerebbe informarsi meglio o semplicemente "cortesemente" chiedere agli interessati
:wink:

Cinzia Coccoda
FTI ER le Vipere
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Cinzia ha scritto:
kdvd ha scritto:Piuttosto gradirei sapere il pensiero di chi ha il piede in due scarpe in quanto non si capisce bene quale sia la loro funzione e il loro pensiero e' un comportamento poco chiaro diciamo pure da quaquaraquà.
Ti accontento subito...per quello che può essere il mio modesto parere

...

Cinzia Coccoda
FTI ER le Vipere
Innanzitutto, mai toccare una vipera, anzi.... se poi è viperessa son azzi acidi. :wink:

Comunque mi pare che qui non si critichi tanto il passato o la vostra voglia di sparare anche in altre gare, non mi sento di biasimarvi per questo e penso che nessuno abbia intenzione di farlo, forse però c'è altro, aspetti più fini, sottili, dispiace che in talune occasioni non esprimiate apertamente la vostra opinione, insomma magari in privato lo fate, ma non trapela minimamente.
Mi rammarico che abbiate intenzione di concludere l'esperienza con FFTI dopo la gara di ROMA, spero di aver inteso male. (magari volevi dire concludere il campionato a ROMA dove vi vedo anche partecipare).
edit: m'è arrivata la tua scheda di iscrizione, avevo capito male :oops: , p.s. la rigiro ai laziali ... abitanti del Lazio , nessun riferimento calcistico

Sempre disponibile, sempre consultabile, anche in forma pubblica.
Alessandro
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Cinzia ha scritto: Ti accontento subito...per quello che può essere il mio modesto parere
io sono una di quei quaquaraqua che "ha il piede in due scarpe" come dici tu........come se fosse vietato essere iscritti a due associazioni sportive o tifare per due squadre o per assurdo avere due tessere di partito.....e ti posso dire che non ho nessuna oscura funzione ma semplicemente una passione (e se vogliamo anche con dei discreti risultati...) condivisa con mio marito (Cecco). Abbiamo iniziato a conoscere il Field Target su AC.org e poi con IFTA (non siamo iscritti ad IFTA ma abbiamo creato il Comitato Diaboli Volanti Bologna - regolarmente registrato presso l'ufficio delle entrate tanto da avere codice fiscale e personalità giuridica. Siccome la voglia di sparare e di conoscere altre realtà cresceva, abbiamo pensato, chiesto e ottenuto di potere partecipare a questo campionato (come iscritti a FTI emilia e romagna) che avremmo intenzione di concludere con la gara di roma.
Detto ciò mi sento di dire che la mia funzione all'interno di FTI è esattamente come la tua cioè quella di partecipare e divertirmi praticando lo sport che mi piace e che prima di parlare bisognerebbe informarsi meglio o semplicemente "cortesemente" chiedere agli interessati

Cinzia Coccoda
FTI ER le Vipere

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

P.S. Spero che tu vogli, con la gara di roma, concludere il campionato e non l'esperienza con noi.
Per quanto mi riguarda ogni tiratore è ben accetto purchè pensi a sparare, divertirsi e condividere con gli altri la propria passione ed esperienza.
Ritengo che le parole di KDVD non debbano essere intese nel senso da te interpretato, forse intendeva stuzzicarVi per avere da Voi maggior partecipazione al forum.
Io la vedo in questi termini ..... nessuno, ritengo, voglia o possa assurgere a giudice degli altrui comportamenti sino a che gli stessi non violino l'altrui libertà o dignità.
P.S. del P.s. Non vorrei calpestarti casualmente la coda in un bosco :wink: :wink: :wink: :wink:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

hagure ha scritto: Mi rammarico che abbiate intenzione di concludere l'esperienza con FFTI dopo la gara di ROMA, spero di aver inteso male. (magari volevi dire concludere il campionato a ROMA dove vi vedo anche partecipare).
Forse mi sono espressa male - non abbiamo nessunissima intenzione di concludere l'esperienza con FFTI....anzi ci stiamo già organizzando e allenando per il prossimo campionato :wink:

Riguardo al fatto che non esprimo apertamente la mia opinione devo partire dall'inizio.... posso dire che io (e parlo solo per me) ho incominciato a praticare il F.T. a "rottura" già avvenuta e ho cominciato a frequentare IFTA dove ho conosciuto persone più simpatiche e meno simpatiche - forse solo perchè ci ho parlato meno che con altre - e lo stesso vale per FFTI.
Non avendo vissuto personalmente i fatti ma avendoli sentiti riportati un po' da una parte e un po' dall'altra.....è come parlare con due amici che non vanno più daccordo....è sempre colpa dell'altro e ammetterete che se si esprime la propria idea, è naturale che verrà sempre travisata da uno o dall'altro.
Io come carattere in genere tendo a "farmi gli affari miei" nel senso che non mi piace giudicare e fare commenti se non conosco perfettamente l'argomento di cui si parla. Se questo mio comportamento può dare fastidio a qualcuno chiedo scusa .
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Cinzia ha scritto: Forse mi sono espressa male - non abbiamo nessunissima intenzione di concludere l'esperienza con FFTI....anzi ci stiamo già organizzando e allenando per il prossimo campionato :wink:
belliffimi
Rispondi