Dalla sezione Comunicati

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Qui si discute troppo.. :blabla: io bannerei tutti :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Dopo 5 pagine.

Mi compiaccio di questo uso democratico del forum, che non dimentichiamo è strumento di espressione e scambio pareri fra i Soci della Federazione.

La discussione è nata a seguito di una necessaria precisazione nei confronti delle solite sparate del Sig. Leoni, che può essere riassunto in fuffa solo fuffa.

FFTI ha scelto una strada ben più difficile del WFTF, non basta essere i prima a richiedere l'appartenenza e sinceramente penso che al WFTF non ne cali molto di chi rappresenta l'Italia, ovvio a breve emergerà che ifta è una bellissima scatola vuota, non ci vuole un genio per capire la sua evoluzione, si guardano le classifiche i calendari di gara e il suo sviluppo nel corso di questi anni, nonostante le sparate e i comunicati trionfalistici.

Quelli di ifta, che partecipano alle manifestazioni FFTI, mi pare lo facciano con correttezza e sportività con unica finalità sportiva, vi stupite che non possano esprimere la propria opinione come fanno qui, mah va! ve ne siete accorti adesso? Gradirei, e io sono il primo da bacchettare, che non si utilizzasse più l'espressione: "quelli di ifta", se uno sportivo è socio di una ASD facente parte di FFTI è uno di FFTI, punto e basta.

Sono ormai in attesa da più di una settimana di una risposta da parte del Sig. Leoni, mi basterebbe anche un monosillabo; la proposta la conoscete benissimo: ifta diventi una ASD facente parte di FFTI. Magari la mail non funziona, o l'help desk è oberato da richieste di assistenza, probabilmente mi dovrò recare personalmente a OilC, cosa che non mi dispiacerebbe, avrò modo di salutare alcuni amici che conosco solo via web.

Detto questo vi ricordo che fra circa 3 settimane ci si vede a ROMA, dunque i miei più sinceri AUGURI :wink:


Alessandro
Ultima modifica di admin il giovedì 25 settembre 2008, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

hagure ha scritto:...Detto questo vi ricordo che fra circa 3 settimane ci si vede a ROMA, per questo i miei più sinceri AUGURI
Ecco alla fine la cosa che più importa.. Pronti :wink:

Immagine
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

hagure ha scritto: Quelli di ifta, che partecipano alle manifestazioni FFTI, mi pare lo facciano con correttezza e sportività con unica finalità sportiva, vi stupite che non possano esprimere la propria opinione come fanno qui, mah va! ve ne siete accorti adesso? Gradirei, e io sono il primo da bacchettare, che non si utilizzasse più l'espressione: "quelli di ifta", se uno sportivo è socio di una ASD facente parte di FFTI è uno di FFTI, punto e basta.

Alessandro
Ok per non appellarli più quelli di IFTA lo trovo giusto e doveroso, e questo vale anche per il "Mio Amico Plugone" ma, trovo anche giusto e corretto che, quando persone che loro conoscono vengono continuamente offese di là come millantatori dicano qualcosa, del resto in mezzo ai millantatori ci sono anche loro e i loro nuovi amici o mi sbaglio ?

repetita iuvant
...vi stupite che non possano esprimere la propria opinione come fanno qui, mah va! ve ne siete accorti adesso?...
lux & Mr. Burns


Ma è cosi difficile su Ac.Org essere obbiettivi ?

no, parlare liberamente è difficile :wink:
hagure



Un saluto


Dutch il Tossico
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Messaggio da schütze »

hagure ha scritto: punto e basta
Attenzione a non fare pubblicità occulta! :wink: CLICK

guagliò, argiàn assaje
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Rispondi