FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

draghetto
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 268
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2008, 11:26
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da draghetto »

Complimenti! e complimenti anche al wftf per la decisione adottata!
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da scorpio60 »

smile03 lunga vita a FFTI italy ............... belliffimi
(skype) scorpio603
Walther
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2009, 23:48
Località: Venezia

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da Walther »

Grande notizia :clap: :clap: :clap: ci vogliono gli squilli di tromba! Complimenti a chi ha lavorato per ottenere questo risultato.
Walter
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da sommaco »

I miei complimenti a chi ci ha sempre creduto ed a chi si è mosso in prima persona per portare nel mondo la parola di FFTI :P :P :primo:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Re: Ma che è successo????

Messaggio da giulio »

francesco54 ha scritto: anzi .. siamo diventati tutti membri
son contentissimo di essere finalmente diventato membro, è senz'altro meglio che essere cog-lione... :loll:

seriamente: questo è davvero un gran risultato, un grazie caloroso a chi con impegno, costanza, tenacia e perchè no, presenza agli incontri internazionali ha lavorato per far si che la Federazione Field Target Italia avesse riconosciuto il merito che le compete.

Alla luce di questo fatto sarebbe d'obbligo la presenza di uno "squadrone" italiano in Ungheria in entrambe le categorie di potenza.
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Mikita
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:10
Località: Parma

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da Mikita »

WOW!
Ottimo risultato!
Mikita
FTIER "Le Vipere"
----------------------
Homo homini lupus
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da kilis »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

FINALMENTE
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da ElZorro »

acki ha scritto:AZZ! Manco un giorno e guarda un po cosa accade!!??

:primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
Allora visto l'accaduto sei invitato a mancare più spesso :loll:
Amigo naturalmente scherzo,e sarò felicissimo di abbracciarti domenica in quel di Napoli vero????? :primo:
W la nostra federazione e lunga vita alla Luce :hail: :clap: :luce: :brinda:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da talpone »

Complimenti e bravi a tutti, soprattutto a chi ha pikkonato la cosa da sempre , fin dall'inizio della storia. ma fin giù giù all'ultimo iscritto delle ASD che ha contribuito(anche economicamente!!!) ad essere il sassolino che ha creato la montagna..... ora si respira ARIA PULITA !!!! :wink:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da Cecco »

...chi mi ha preceduto ha già deto tutto....non mi resta che :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :loll:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da spagna »

gunny ha scritto:bene, complimenti ottimo risultato
in questo modo i nostri tiratori potranno gareggiare ai mondiali con pari dignità senza essere considerati solo graditi ospiti


ora non rimane che mandare sentiti ringraziamenti al ..... per esseresi 'gentilmente' e 'generosamente' fatti da parte... altrimenti col c@@zzo che saremmo entrati nel WFTF
Caro Gunny io penso una cosa :roll: o sei uno che ci fa oppure ci sei.Io alle manifestazioni internazionali la mia dignità l'ho sempre avuta con o senza essere riconosciuto, e non mi sono mai sentito ospite, anzi mi sono sempre sentito a casa mia, forse perchè rompo un pò troppo i c........i a tutti. Leggo in questo tuo messaggio che non sei al corrente della situazione, e continui a denigrare il lavoro svolto dalla Federazione tutta e da tutti coloro che si impegnano a promulgare il Field Target sotto il nome della FEDERAZIONE FIELD TARGET ITALIA sia in Italia che all' estero.
Questa tua affermazione altrimenti col c@@zzo che saremmo entrati nel WFTF è molto offensiva,perchè o non vuoi capire oppure ci vuoi navigare e navigare contro qualcuno in particolare. Come già accennato a Siena,a noi interessa la NOSTRA FEDERAZIONE e non quella degli altri, se vuoi capire bene, per me puoi coltivare il tuo orticello,ma lascia stare il lavoro degli altri, se non ti piace o non ti conviene nessuno ti trattiene, contro di te non ho niente e non avrò mai niente da dire, però spero che tu rimanga al tuo posto con certe affermazioni.Saluti
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Re: FFTI membro del WFTF era: Ma che è successo?

Messaggio da gunny »

ti chiedo immensamente scusa Vincenzo

non arrabbiarti non credo sia il caso, non intendevo essere in alcun modo offensivo, anzi non ho che da ringraziare te e a coloro che fin'ora ci hanno rappresentato in ambito internazionale, per il contributo ineccepibile dato alla causa facendo finalmente capire ai vertici internazionali chi effettivamente promuove il FT, e a quale livello, ovvero tutte le ASD Libertas che compongono FFTI.

sulla scorta della lettera-protesta del ns. Presidente federale, comparsa anche su altri siti web, riguardo il mondiale in Sud Africa, ho semplicemente sottolineato che d'ora in poi, saremo tiratori ITALIANI anche per il FT internazionale, fino ad ora siamo stati graditi ospiti ITALIANI, comunque degni di tale ruolo (era implicito)!
a brusa... suta 'l SUSA!
Rispondi