Presidente WFTF

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

Rispondi
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Presidente WFTF

Messaggio da Nicola P. »

Pubblichiamo la traduzione di quanto ricevuto oggi da Johan Jansen:


Amici delle RGB
Si sono concluse le elezioni per il president WFTF.
Hanno votato 23 su 24 nazioni, questo equivale al 96%: un record per le nostre elezioni.

I risultati sono i seguenti:
Andy Kays (NFTAC Norvegia) 7 voti
Johan Jansen (SAFTAA Sud Africa) 9 voti
Volker Bluem (BDS Germania) 7 voti

Johan Jansen della SAFTAA è stato quindi regolarmente eletto presidente del WFTF, carica che rivestirà fino alla fine dei campionati mondiali del 2012.
In allegato una tabella con i risultati delle votazioni

Immagine

Mi sento sia onorato che umile per questa rielezione con due altri candidati di tutto rispetto e grande esperienza come Andy e Volker. Continuerò a dipendere dai loro consigli e suggerimenti nelle questioni più complesse del WFTF, come è stato nella mia precedente esperienza in questo ruolo. Possa WFTF crescere ulteriormente per servire tutti i tiratori di Field Target nel mondo.

Durante lo svolgimento delle elezioni ho ricevuto alcune proposte per il futuro immediato del WFTF e vorrei considerarle e discuterle:

1. Rob Farnworth dall’Inghilterra suggerisce che dovremmo avere un sito internet WFTF (accessibile alle varie RGB) per le discussioni relative ad argomenti inerenti al WFTF. I neozelandesi avevano aperto un forum in questo senso alla fine del 2007, ma probabilmente non eravamo ancora pronti per una cosa simile

2. Tamás László dall’Ungheria suggerisce che dovremmo avere un sito internet permanente WFTF con calendari delle gare e degli eventi, così come WFTF sia registrata formalmente come una federazione internazionale. Copia di questa mail sarà pubblicata separatamente per la discussione

Siete pregati di indirizzare ogni domanda relativa ai mondiali del 2010 in Ungheria a Tamás László, con copia a me (Johan Jansen)

Cordiali Saluti

Johan Jansen.
WFTF President.
SAFTAA Chairman.

PS. Per dare un volto al nome alleghiamo una foto del sottoscritto (Johan Jansen) scattata ai mondiali 2009 tenuti nei pressi di Pretoria in Sud Africa

Immagine
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: PRESIDENTE WFTF

Messaggio da spagna »

Io penso che se non si siano votati per................... :roll: qualunque motivo, si sarebbero dovuti almeno astenere..invece :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Re: PRESIDENTE WFTF

Messaggio da ing.orso »

Dario, giusta ed interessante osservazione...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: PRESIDENTE WFTF

Messaggio da spagna »

Volevo dire..chi era candidato,si doveva cmq astenere dal voto.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi