La Federazione Field Target Italia

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

Bloccato
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

La Federazione Field Target Italia

Messaggio da admin »

Anche il lettore meno attento del forum, pur non evendo partecipato alla manifestazione splendidamente organizzata di Avellino, si sarà accorto di alcuni cambiamenti.

A seguito di incontro con il Presidente LIBERTAS rappresentanti CONI, e basandomi sulle indicazioni fornite a seguito di questo colloquio è stata costituita la Federazione Field Target Italia, con la sottoscrizione di convenzione LIBERTAS.
http://www.cnsl-libertas.it/fileadmin/f ... e_FFTI.pdf

Lo statuto segue le norme CONI e le cariche sono a termine in occasione del prossimo evento Olimpico (2008).

Le attuali cariche sono assolutamente provvisorie e gestiscono la sola gestione amministrativa della federazione, abbiamo A. Signorini, presidente, M. Valtellini vice presidente, F. Mannino segretario.

Le associazioni che intendono far parte della FFTI, debbono seguire la procedura di costituzione di ASD e affiliarsi alla LIBERTAS, come già più volte spiegato da Achab, al momento abbiamo Field Target Italia Molise, Lombardia, Campania e Lazio (indicate per livello di formalizzazione associativa)

I soci FTI che intendono aggregarsi a queste realtà in via di definizione non hanno nessun costo aggiuntivo, semplicemente transitano da una associazione all'altra, a FTI resta il compito di raccogliere i soci che non hanno modo di aggregarsi in una propria associazione, FTI prosegue la sua importantissima opera.

Il forum si trasforma e vengono previsti spazi per le varie associazioni a cui gli sportivi e soci possono rivolgere domande specifiche.
Bloccato