Verbale Assemblea Straordinaria 01.10.2011

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

Bloccato
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Verbale Assemblea Straordinaria 01.10.2011

Messaggio da Filippo M »

Federazione Field Target Italia

L’Associazione che rappresenta il Field Target italiano nasce nel aprile del 2006, relativamente giovane ma con tanta storia e avventure sportive.

La sua fondazione coincide temporalmente con la gara organizzata nelle zone boschive del Monte Molinatico (PR) primo evento di campionato 2006, a cui fecero seguito altri avvenimenti sia come manifestazioni divulgative sia come incontri ufficiali di campionato, facendo tappa a Siena e concludendo la stagione presso Compiano (PR).

...


Nella home page del nostro sito c'è questa ormai a noi nota presentazione di chi siamo; siamo è la parola che mi guiderà in questi mesi. Innanzitutto ringrazio l'Assemblea per la fiducia che ha voluto riporre in me, cercherò umilmente di dedicare il mio tempo, le mie capacità e le mie risorse all'ottenimento degli obiettivi prefissati, ottimista sul fatto che con la squadra che ho scelto, e l'aiuto di tutta la comunità che mi legge saranno sicuramente alla nostra portata. Ci sono tante cose da fare, non ve lo nascondo, tante decisioni necessarie per dare risposta concreta alle attuali esigenze del nostro sport. Di alcune ne ho parlato nella mia lettera di candidatura, altre ce ne sono, altre sicuramente ce ne saranno, se tutti vorremo applicare uno dei concetti che sono alla base dell'associazionismo ma anche, se vogliamo, dell'amicizia e stima fra persone che condividono un medesimo obiettivo.

Approfitto per chiedere a tutti, in questo momento ce n'è bisogno quanto mai, di considerare questa platea un luogo ove crescere, rispettando l'altro nella medesima maniera in cui noi vorremmo essere rispettati. Per quanto mi riguarda, chi mi conosce sa che ho un carattere molto calmo e pacifico, ma sono anche molto esigente, soprattutto con me stesso, ma non solo.

Di tutto quello che farò e faremo, sarete sempre informati, questo è primario, o dal sottoscritto direttamente, o dalle persone competenti a farlo. Ora non resta che rimboccarsi le maniche e augurarci Buon Lavoro!


Filippo Mannino


Immagine

Immagine

Immagine
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Bloccato