Sondaggio Europeo sulle armi

Spazio dedicato a comunicati e annunci

Moderatori: Andre K98, Nemo

Rispondi
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Sondaggio Europeo sulle armi

Messaggio da Cecco »

Amici, siamo alle solite qualcuno vuole dare l’ennesimo giro di vite sulle armi …
Riporto il comunicato della FISAT:

Raccogliendo la segnalazione del British Sports Council che trovate qua(EUPublicConsultationOnFirearms1304.pdf) VI CHIEDIAMO con la massima urgenza di rispondere al SONDAGGIO UE sulle armi da fuoco al sito http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms ... sk&lang=it
Il sondaggio é molto pericoloso perché sin dall’introduzione fa un legame capzioso tra le armi detenibili e le armi della criminalità, arrivando addirittura al parallelo con le stragi di Tolosa Utoya e Liegi (commesse da terroristi certificati) e lamentando che le armi ed i loro guadagni vanno nelle mani dei criminali.
L’idea é cercare di vietare le armi semiauto (ma va ?) obbligare la detenzione delle armi in modo che non siano utilizzabili (così non puoi difenderti in caso di aggressione), obbligare super controlli sanitari a stretto giro periodico (ma a cosa serve contro i CRIMINALI e TERRORISTI che sono persone normalissime che fanno crimini ?) mah.
E’ ovvio che sia necessario rispondere IN MASSA perché se hanno la maggior parte delle risposte negative faranno fatica a giustificare le misure che hanno in mente.

Le istruzioni sono :

andate al sito :
http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms ... sk&lang=it
NON é necessario rispondere alle domande che richiedono la risposta testuale, basta rispondere alle domande semplici tenendo presente che la risposta più FAVOREVOLE alla causa é sempre la (1) ad ogni risposta.
Attenzione se non si immette il codice di controllo finale (che serve per evitare le risposte automatiche) l’immissione non é valida. Se avete fatto tutto bene avrete la possibilità di rivedere le risposte inserite e scaricarle in pdf.
Gli antiarmi stanno rispondendo a manetta, si deve rispondere entro il 15 Giugno 2013 poi la palla va in aula parlamentare e ci saremo.
FACCIAMOCI SENTIRE E FATE GIRARE. SE VOGLIONO PRENDERCI CIO’ CHE E’ NOSTRO CHE ALMENO FACCIANO FATICA.

Il Presidente Simone Ciucchi

Il sondaggio può essere compilato sia come singole persone fisiche sia come Associazioni, invito tutti i soci ed i Presidenti (che posso compilare il questionario anche in nome dell’Associazione che rappresentano) di farsi sentire quanto prima visto che il sondaggio termina il 15 GIUGNO 2013.
Grazie per la collaborazione
Francesco Piana
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Rispondi