Si accettano consigli, che se ritenuti validi, potranno apportare modifiche per il futuro ( ESPONETE A RUOTA LIBERA)

Prima però, vorrei precisare....che in una prova di Campionato proprio di una ASD-F.T. (che ha una propria autonomia della vita associativa, come da statuto), la stessa nell'ambito di una gara, può apportare qualsiasi modifica all'evento sportivo. Mi spiego meglio, Il regolamento della FEDERAZIONE è valido solo per le gare del Campionato Nazionale,e deve essere rispettato da tutte le ASD che organizzano l'evento.
In sede locale una ASD può organizzare una gara combinata BR-F.T. (vedi gli amici di Le Colmate), oppure come la nostra che riporta un calcolo del punteggio finale tenendo conto del punteggio gara + le sagome valide, con un percorso molto tecnico e con la presenza di qualche Kill ridotta in più, per dare la possibilità al tiratore di aumentare la sua abilità.Inoltre in caso di parità , lo spareggio si effettua al momento per delineare la classifica, mentre nel Campionato Nazionale lo si fà all'ultima gara. A questo punto non lamentiamoci inutilmente se durante il percorso abbiamo incontrato 2/3 kill zone ridotte in più,( mi sono lamentato pure io che ne ho toppato 2

P.s.per conferme di quanto riportato, o eventuali RECLAMI, si prega rivolgersi direttamente alla FEDERAZIONE.