furettino ha scritto:.............. e perchè no !!! W LE CAMPANE ....... che, come diceva un noto sagrestano, suonarle è sempre un gran piacere !!!!!!!!!!!!!!
Basta avere un adeguato batacchio ed un "cuscino sotto la maglietta"
Caro Sniper nel mio caso dovrebbero accontentarsi del cuscino sotto la maglietta .........
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
ragazzi bravi veramente per la vostra partecipazione che mettete in tutti gli appuntamenti di questa magnifica disciplina,e per come la divulgate, spero che con il passare del tempo tutto cio' possa nasciere anche nelle mie zone in Abruzzo un saluto a tutti voi. parucca
Non saran certo belli,
ma sicuro son dei bravi monelli!
Certo la Cucinotta invece di Mr. Spagna sarebbe stata un po' più rappresentantiva.
Noto con piacere che avete ottimi rapporti con le forze del (dis)ordine, compaiono Vigili Urbani, Guardia di Finanza e Carabinieri.
Ancora BRAVI!!
Ciao
Stefano
Posto dopo un pò di vacanze fatte e non avevo ancora visto le foto, ma vi posso garantire che le pizze le abbiamo mangiate di tutti i tipi e che dopo circa tre ore non avevo più voce per descrivere agli increduli visitatori cosa fosse il Field Target...cosa che ho fatto con molta saggezza poichè ho dovuto ben presentarlo ad alcune donzelle molte interessate alla cosa
Alcuni bambini mentre andava il filmato da noi realizzato lo scorso anno sul F.T. alla vista della Luce mi chiedevano da quando tempo fosse uscito il film dei Simpson
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Alcuni bambini mentre andava il filmato da noi realizzato lo scorso anno sul F.T. alla vista della Luce mi chiedevano da quando tempo fosse uscito il film dei Simpson
vi assicuro che è vero , pensavano che un gruppo di terroristi avessero attacato la centrale nucleare.
però presidente questa cosa potrebbe portalle anche dei benefici economici , si ricordi che siamo stati noi a farla scoprire !
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010