Visita ad Avellino ( Presidente ASD Le Colmate )

Moderatore: spagna78

Rispondi
tuonobianco
FTI Le Colmate
Contatta:

Visita ad Avellino ( Presidente ASD Le Colmate )

Messaggio da tuonobianco »

In occasione delle vacanze estive ( ferragosto) ho avuto modo di trascorrere una giornata con l'amico Angelo "wolf " e Enrico "Black ice", oltre alla presenza dell'amico zorro di Lirina
Un ringraziamento in particolare per l'ospitalita' da parte di Enrico e famiglia.
Con molto piacere sono riuscito a ripristinare la P70 di Angelo, 50 mt. due fori con pallino JSB, 30 mt. buco -buco., ora e' ritornata la vera P70, caro Angelo pensaci bene prima di venderla.
Ho avuto modo di provare la carabina depo di Enrico, ottima allo stato attuale.
Con molto piacere ho avuto modo di visitare il Campo di Tiro di Avellino, nonostante il caldo afoso, vi devo confessare si stava veramente bene .
Una frescura unica, molte piante, molto ordine, buon organizzato sotto l'aspetto logistico.
Il campo si presta molto bene oltre al FT per la vegetazione circostante, puo' essere ottimo anche per il Bench Rest vista una parte pianeggiante centrale del campo, invito alla realizzazione di qualche tavolo, non occorre altro.
Ho spiegato ad Enrico come realizzare con poco tempo e denaro il rest anteriore.
Spero di poter essere presente con gli altri soci delle Colmate ad un vostro prossimo appuntamento-gara.
Saluto il Presidente e gli altri Soci FTICampania-Avellino non presenti, spero di ritrovarci quanto prima.
Ciao Angelo , Enrico grazie per la giornata trascorsa insieme.

Tuonobianco
ASD Le Colmate
wolf62
FTI Campania

visita ad Avellino

Messaggio da wolf62 »

Ciao Franco(tuonobianco)
grazie a te per essere venuto ad Avellino ,insieme al mitico Zorro, ed avermi aiutato a capire meglio la mia P70, sai per me la carabina è come le donne, se non riesci a trovare subito il feeling giusto, dopo il matrimonio per forza maggiora arriva il divorzio; ed io credo che fra me e la mia P70 non'è nato un vero Amore poichè il felling non c'è(almeno per adesso), lei si comporta male ed è spesso SCORBUTICA.(cmq FRANCO ricorda a Marano l'eventuale scambio).
Ci ha fatto molto piacere avervi qui ad Avellino e mostrarvi il nostro mitico campo di Field-Target, anke se Zorro già lo conosceva avendoci onorato più di una volta della sua presenza partecipando a gare da noi organizzate; ovviamente ci farebbe molto pacere avere anke te "tuonobianco" presente come partecipante di una nostra prossima gara.
Per il Bench-Rest, magari potrà essere un nuovo stimolo per il futuro visto che quest'Anno,grazie a Shutter ,Spagna e Schuzz, l'Associazione FTIC vincerà il Campinato Nazionale di F.T nelle rispettive categorie alle quali partecipano. :primo: :oops:

Ciao a presto da Angelo "Wolf62"
spagna
FTI Campania

Re: visita ad Avellino

Messaggio da spagna »

wolf62 ha scritto:Ciao Franco(tuonobianco)
grazie a te per essere venuto ad Avellino ,insieme al mitico Zorro, ed avermi aiutato a capire meglio la mia P70, sai per me la carabina è come le donne, se non riesci a trovare subito il feeling giusto, dopo il matrimonio per forza maggiora arriva il divorzio; ed io credo che fra me e la mia P70 non'è nato un vero Amore poichè il felling non c'è(almeno per adesso), lei si comporta male ed è spesso SCORBUTICA.(cmq FRANCO ricorda a Marano l'eventuale scambio).
Ci ha fatto molto piacere avervi qui ad Avellino e mostrarvi il nostro mitico campo di Field-Target, anke se Zorro già lo conosceva avendoci onorato più di una volta della sua presenza partecipando a gare da noi organizzate; ovviamente ci farebbe molto pacere avere anke te "tuonobianco" presente come partecipante di una nostra prossima gara.
Per il Bench-Rest, magari potrà essere un nuovo stimolo per il futuro visto che quest'Anno,grazie a Shutter ,Spagna e Schuzz, l'Associazione FTIC vincerà il Campinato Nazionale di F.T nelle rispettive categorie alle quali partecipano. :primo: :oops:
Con molto stupore apprendo della tua visita presso la ns. struttura, salutarti di persona sarebbe stato un vero piacere caro Franco, ma non ero informato della tua venuta
:roll: ,ti saluto adesso e leggo che hai apprezzato la nostra umile dimora, ciao e grazie della per la visita.

p.s.
Per questa citazione.......non so gli altri, ma io, che sono molto scaramantico, mi sto grattando, grazie Wolf. smile25
Da parte mia ti posso dire, che non sò fare ancora Field Target figuriamoci cimentarsi nel Bench Rest, che non sò nemmeno da dove iniziare :?:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi