10 Febbraio 2008 - Gara Informale FT al Campo di Tiro FTIC

Moderatore: spagna78

ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

[quote="Achab"]Salve a TUTTI,
il mese di gennaio ci ha dato la possibilità di buttar giù gli ultimi colombacci permessi.

Ora si riprende col Field Target. :!:

A tutti gli amici a cui, nei mesi scorsi, paventai un nostro forzato trasloco dalla struttura utilizzata nel 2007 e riportata sul nostro sito ... comunico:
TUTTO RIMANE AL SUO POSTO (fortunatamente e dopo lunga e penosa trattativa)

Ciao Franco :D
Tutto è bene quel che finisce bene!
Vorrà dire che quando verremo a trovarti già sappiamo la strada
:brinda: :brinda:
A presto
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

A domenica!!
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

ciao franco ssono michele, è stato un piacere conoscerti, in occasione della mia prima gara di ft il 10 ottobre ad avellino gareggiavo con te ed angelo, mi dispiace che non sei presente domenica, ma non mancherà occasione

smile15 un saludos amigo
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

AL 99.99 % col 9 periodico (0.01 % stato influenzale) saremo della partita e relativa grigliata io-tonino-basilio-tonityro
:wink:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Causa impegni familiari non potrò venire peccato sarà per la prossima.
Saluti Giorgio
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

kdvd ha scritto:AL 99.99 % col 9 periodico (0.01 % stato influenzale) saremo della partita e relativa grigliata io-tonino-basilio-tonityro
:wink:

:D :D :D Davidoneeeee! Insieme a me dovebbero venire il mitico "Ramon" as l'esparador sul piedon smile36 Zerio e Cimabue , per la grigliata dipende soprattutto da che ora facciamo........
in ogni caso sarà un'occasione x salutare tutti e rendervi partecipi della ns nuova A.S.D e del resto dei programmi futuri a cui spero parteciperete assiduamente .come è sempre stato del resto :bravo: :brinda:
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Non faremo eccessivamente tardi (non sarà mica come il pranzone fatto nell'ultimo incontro :D ), una conferma sarebbe gradita per organizzare la spesa e dare la dovuta soddisfazione a tutti :wink:
Grazie
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Sniper ha scritto:Non faremo eccessivamente tardi (non sarà mica come il pranzone fatto nell'ultimo incontro :D ), una conferma sarebbe gradita per organizzare la spesa e dare la dovuta soddisfazione a tutti :wink:
Grazie
Una sparacchiata per vedere come state e quello che state combinando ce la veniamo a fare sicuramente, in modo da riprendere il discorso da dove lo abbiamo lasciato. Infatti è dalla gara fatta dalla gara del 28 ottobre fatta da voi che non abbiamo fatto più niente. Un pò l'influenza, un pò la pigrizia, un pò l'artrosi, un pò la caccia, fatto stà che malgrado i tanti programmi che avevamo abbiamo riposto le carabine per tre mesi. Per la grigliata purtroppo per impegni familiari non possiamo farvi compagnia, quindi alle 12.00 partenza per pranzo a casa. Rinuncio anche alla premiazione del mio probabile primo posto.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

ZERIO65 ha scritto:Per la grigliata purtroppo per impegni familiari non possiamo farvi compagnia, quindi alle 12.00 partenza per pranzo a casa. Rinuncio anche alla premiazione del mio probabile primo posto.
Mi dispiace che sarete costretti a scappare via presto ma sono felice di rivedervi e fare 4 tiri in compagnia. A domenica :wink:
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti che hanno voluto onorarci della loro presenza al campo. Grazie a loro ho trascorso una giornata meravigliosa all'insegna dell'amicizia, dell'agonismo (vento moooolto bast..do) e dei piaceri della cucina che non mancano mai :wink:
In attesa di poter pubblicare le foto dell'evento (segretario permettendo), eccovi le classifiche della giornata suddivise per categoria:

Immagine

Immagine
miomare
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da miomare »

Sniper ha scritto:Ringrazio di cuore tutti i partecipanti ..... ho trascorso una giornata meravigliosa all'insegna dell'amicizia,

Sono veramente dispiaciuto di non aver avuto la possibilità, per uno spiacevole imprevisto, di poter partecipare al vostro incontro.

Sono un nuovo appassionato dellla vostra disciplina e purtroppo la mia zona, il Lazio, è relativamente povera di "spazi utili" in questo momento. Almeno immagino che questo sia il motivo per il quale qui, organizzativamente, "tutto tace".

Avverto attraverso il forum la passione e la vivacità che animano il vostro gruppo ed avrei tenuto moltissimo a partecipare assieme a voi all'incontro di oggi.
Ringrazio soprattutto te, Sniper per la disponibilià e per il tuo cordiale invito. Spero, per il prossimo incontro, di poter essere presente per poter condividere con voi quella passione e soprattutto quell'amicizia che sento riuscire ad accomunarvi così saldamente......

Marco
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Meravigliosa giornata all'insegna dello sport, del divertimento e del colesterolo!! :D
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Cari amici campani grazie ancora per l'accoglienza che ci avete riservato e scusateci se vi abbiamo messo fretta per la premiazione, ma dovevamo assolutamente rientrare.
In questa gara ho potuto apprezzare l'ottima prestazione di Schütze che ha saputo sfuttare da veterano la sua ottima
AA TX 200. A lui un in bocca al lupo per ben figurare nel prossimo campionato.

Purtroppo leggendo la classifica mi si pone un atroce dubbio:
CHI A VINTO LA SFIDA TRA ME E GIANCARLO?
nel dubbio ho offerto io il caffeè sulla via del ritorno, ma la prossima volta avvisateci quando pareggiamo perchè si impone lo spareggio.
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

bella giornata passata in ottima compagnia , diceva mio nonno (o vin sta buon rint e mezza vott) sto ancora smaltendo i litri di rosso che ho ingurgitato, a livello sportivo giornata difficile causa continue folate di vento che ci hanno impegnato non poco e messo a dura prova , nel complesso ottimo approccio dopo una lunga sosta, come da consuetudine ci hanno abituato bene organizzazione impeccabile,sono sinceramente orgoglioso di far parte di questo grande gruppo :clap:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Rispondi