Direttivo Odierno

Moderatore: spagna78

Rispondi
spagna
FTI Campania

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da spagna »

polemiche,per FIELD TARGET CAMPANIA, altrimenti si arriva ad un punto di non ritorno visto che Spagna continua a dire meglio pochi ma buoni
Alt, io ho detto solo chi non vuole o non ne ha intenzione,si sperava nella presenza, poichè se ne era parlato del sabato in Direttivo caro Enrico.
Poi ognuno che ha la chiave del campo ,può andare benissimo anche da solo e anche di notte se non può dormire :crepa: e farà un pò di manutenzione al campo :crepa:
Lo sò benissimo che non si vive di Field Target.....ma non si vive nemmeno per essere presi in giro o no?
Cmq grazie a sabato scorso ho guadagnato almeno una mezza suina :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

spagna ha scritto: Cmq grazie a sabato scorso ho guadagnato almeno una mezza suina :crepa:
azz...... e lo dici solo adesso, ci possiamo fare salsicce e cotechini, cosi quando andiamo a lavorare facciamo pausa suina :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
in questo ,caso io vengo quando ci sei tu :hail:
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Immaginedomani sul campo per fare manutenzione,a che ora?
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Sto leggendo solo ora purtroppo quanto si è scatenato.. a mio parere inutilmente. Comunque sono dell'avviso che si fa tanto rumore per nulla. Proprio perchè siamo un gruppo, una ASD, diamoci da fare.. sempre compatibilmente agli impegni di famiglia, salute e lavoro per carità.. questi sono sacri per tutti. Domani mattina dovrei essere libero, teniamoci in contatto telefonico perchè non sempre si ha la possibilità di leggere qui nel forum.
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

:loll: purtroppo domani non ci sono. Per domenica mi sono liberato dagli impegni e vado al campo.
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

Sniper ha scritto:Sto leggendo solo ora purtroppo quanto si è scatenato.. a mio parere inutilmente. Comunque sono dell'avviso che si fa tanto rumore per nulla. Proprio perchè siamo un gruppo, una ASD, diamoci da fare.. sempre compatibilmente agli impegni di famiglia, salute e lavoro per carità.. questi sono sacri per tutti. Domani mattina dovrei essere libero, teniamoci in contatto telefonico perchè non sempre si ha la possibilità di leggere qui nel forum.

sabato 14.11.09 mattina presente e molto probabilmente anche il pomeriggio

domenica nisba - lavoro
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

domani mattina sarò al campo....chi ci sarà ??
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Pietro.. non hai paura che la carabina nuova prenda la suina? :lol:
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Codice: Seleziona tutto

domani mattina sarò al campo....chi ci sarà ??
Ci saranno coloro che devono lavorare esimio Petrus lei si porti l'attrezzatura da lavoro :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

domani mattina al campo...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Rispondi