Per i contatti potete fare riferimento all'apposito topic con i numeri di telefono di Fti campania cmq fino alle 14.30 saro lieto di rispondere ad eventuali mp che mi dovessero arrivare
buona giornata

Solo depo

Moderatore: spagna78
Caro Antonio quello spazio lo abbiamo reso disponibile a tutti e siamo delusi per i mancati consensi , cmq costa fatica Tenerlo in ordine , e in due poi .. ti lascio immaginare .. motivo per cui questo topic non sara piu alimentato .Tonycoyote ha scritto: beati voi, avere tutto quello spazio..
Purtroppo come gia ti ho scritto il terreno e' al centro del paese ed anche se e' recintato in cemento su tre lati e' cmq troppo vicino al centro abitato . Qualsiasi piano di sicurezza non mi lascia tranquillo per le full , mi dispiacerebbe vedere quanche brava massaia cadere giu dal balcone mentre stende la biancheriaTonycoyote ha scritto: davvero un ottimo campo di gara di almeno 10 piazzole.
Ohè Tell,Tell ha scritto: Caro Antonio quello spazio lo abbiamo reso disponibile a tutti e siamo delusi per i mancati consensi ... (omissis) ... per cui questo topic non sara piu alimentato .
Ti demoralizzi troppo in frettaTell ha scritto:.. omissis .. siamo delusi per i mancati consensi , cmq costa fatica Tenerlo in ordine , e in due poi .. ti lascio immaginare .. motivo per cui questo topic non sara piu alimentato ... omissis
ZERIO65 ha scritto:Ciao Tell
forse avete scelto una data troppo a ridosso della gara di Roma.
Comunque se organizzate qualcosa io nell' " armadietto" ho sempre la depo di mio figlio e se sono libero una camminata per venire a trovare te e Giorgio me la faccio senz'altro.