Sinceramente si voleva creare qualche piazzola in più "in salita", però disgrazia fù e non ebbi forza per poter (scalar lu monte)
Per tutta la notte trascorsa ho avuto fischi alle orecchie che mi hanno impedito di dormire serenamente, questa mattina sono stato da una cartomante e mi ha fatto un rito per liberarmi da tutte le disgrazie auguratemi....

.
Scherzi a parte spero vi siate divertiti

questo è solo un antipasto del Molinatico per chi vi parteciperà.
Cmq Volevo ricordare e fare un plauso ad Angelo e Gino per aver raccolto tempo fà l'invito a ricercare una località ove poter svolgere una manifestazione, impegno mantenuto come tutti avete potuto notare. GRAZIE
Un plauso agli Amici della Comunità Forestale che con impegno ed anche meraviglia ci hanno dato un grosso aiuto nella creazione del percorso.
A tutte le autorità competenti che ci hanno permesso di svolgere una gara della nostra amata disciplina in una "Foresta Demaniale " e la cosa più importante la Prima gara di F.T. (da quanto mi risulta) organizzata nella Provincia di Napoli.
Un Grazie a tutti i soci che a fine gara dopo aver pranzato ( OTTIMA PRESTAZIONE DEL CUOCO)in tempo di record ci ha permesso di smontare il campo e ripristinare i luoghi.
Oltre alla parte prettamente sportiva, è stato un successo anche nel coinvolgere le famiglie che hanno trovato un posto dove poter serenamente trascorrere una giornata all'aperto in mezzo al verde
Ritornando alla gara, ho notato lungo il percorso delle facce tristi, alcuni imprecavano altri parlavano all'arma che non gli permetteva di buttare giù le sagome....e tanto ancora............tutto normale non vi preoccupate....fa parte del gioco

Arrivederci alla prossima..............