Roma ultima Gara del Campionato F.T.2007

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Roma ultima Gara del Campionato F.T.2007

Messaggio da spagna »

A tutti gli Atleti interessati alla manifestazione di Roma, per l'ultima gara del Campionato di F.T. 2007,si prega di dare la propria adesione per poter organizzare in tempo utile ed al meglio la trasferta.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Esimio Direttore Sportivo,
il sottoscritto aderisce dal sabato 6 ottobre :D
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Messaggio da wolf62 »

Illustrissimo Direttore Sportivo,
lo scrivente unitamente a Thor e Spiderman saranno presenti a Roma la Domenica mattina.
Gli altri componenti del gruppo,allo stato, non hanno ancora comunicato il proprio parere in merito.
Premesso ciò,poichè lei ed il Presidente sarete presenti già dal sabato sera in quel di Roma, vi saremmo gradi se provvedete anke per le nostre iscrizioni alla gara.
Sicuro di un benevolo accoglimento, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
P.S.Ovviamente anticiperete anke gli euro necessari, poi se la gara andrà bene ve li renderemo altrimenti "Nisba" :lol: :D :clap:
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

wolf62 ha scritto:Illustrissimo Direttore Sportivo,
lo scrivente unitamente a Thor e Spiderman saranno presenti a Roma la Domenica mattina.
Gli altri componenti del gruppo,allo stato, non hanno ancora comunicato il proprio parere in merito.
Premesso ciò,poichè lei ed il Presidente sarete presenti già dal sabato sera in quel di Roma, vi saremmo gradi se provvedete anke per le nostre iscrizioni alla gara.
Sicuro di un benevolo accoglimento, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
P.S.Ovviamente anticiperete anke gli euro necessari, poi se la gara andrà bene ve li renderemo altrimenti "Nisba" :lol: :D :clap:


:hu: :hu: :hu:
mi sa che senza euro non si cantano messe :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Io vado con famiglia dal sabato mattina :lol:
Saluti Giorgio
Rispondi