Grigliata o Arrostuta Feragostana.......

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Grigliata o Arrostuta Feragostana.......

Messaggio da wolf62 »

Salve,siamo nel mese di Agosto e dei soci F.T. Campania si è perso quasi del tutto le tracce; :roll:
il prossimo mese di Settembre c'è la finale a Lirinia, si potrebbe programmare,prima della fine di Agosto, una giornata da trascorrere al campo magari programmando una delle nostre nostalgiche "rimpatriate con brace salcicce e panini" e pianificando il futuro compreso la finale di Lirinia! :wink:
Angelo
Immagine
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Grigliata o Arrostuta Feragostana.......

Messaggio da spagna »

Si sono stato al campo ed effettivamente non ci sono tracce di iscritti .........se sono passati............. sono passati solo per scrutare.
Una parte del campo è stata pulita ...resta ancora qualcosa da fare, ma per il resto tipo cordini, bonifica bersagli e pulire il telo dalle erbacce penso che tocca a tutti noi perchè fa parte della vita associativa.
Per il resto buone vacanze a tutti......per chi è in vacanza!
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Grigliata o Arrostuta Feragostana.......

Messaggio da wolf62 »

spagna ha scritto:Si sono stato al campo ed effettivamente non ci sono tracce di iscritti .........se sono passati............. sono passati solo per scrutare. "STAMATTINA SONO STATO AL CAMPO E SENZA SCRUTARE MI SONO SOFFERMATO PER ALCUNE ORE!!! :lol:
Una parte del campo è stata pulita ...resta ancora qualcosa da fare, ma per il resto tipo cordini, bonifica bersagli e pulire il telo dalle erbacce"HO CERCATO DI FARE QUANTO PIù POSSIBILE(VISTO LA MIA PRECARIA SALUTE), ED HO PULITO IL TELO DALL' ERBACCE :mrgreen: , penso che tocca a tutti noi perchè fa parte della vita associativa.
Per il resto buone vacanze a tutti......per chi è in vacanza!
Da Lunedi i vado in vacanza,ci si rivede alla fine del mese!!!
Ciao
Angelo
Immagine
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Grigliata o Arrostuta Feragostana.......

Messaggio da spagna »

wolf62 ha scritto:
spagna ha scritto:Si sono stato al campo ed effettivamente non ci sono tracce di iscritti .........se sono passati............. sono passati solo per scrutare. "STAMATTINA SONO STATO AL CAMPO E SENZA SCRUTARE MI SONO SOFFERMATO PER ALCUNE ORE!!! :lol:
Una parte del campo è stata pulita ...resta ancora qualcosa da fare, ma per il resto tipo cordini, bonifica bersagli e pulire il telo dalle erbacce"HO CERCATO DI FARE QUANTO PIù POSSIBILE(VISTO LA MIA PRECARIA SALUTE), ED HO PULITO IL TELO DALL' ERBACCE :mrgreen: , penso che tocca a tutti noi perchè fa parte della vita associativa.
Per il resto buone vacanze a tutti......per chi è in vacanza!
Da Lunedi i vado in vacanza,ci si rivede alla fine del mese!!!
Ciao
Angelo
Buona vacanze......
Ieri ho tolto le erbacce che il Vice Presidente ha tagliato e provveduto a raccogliere anche il terreno e le foglie che si sono accumulate,,,formando dei cumuli che purtroppo devono essere rimossi e depositati altrove......con secchi o altro....ma visto che nessuno si fa vivo.....provvederemo appena ci sarà qualche ora a disposizione..salutoni.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi