Gara Informale FT 28 ottobre 2007 presso campo di tiro FTIC

Moderatore: spagna78

Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Tonycoyote ha scritto:
ElZorro ha scritto:
Tonycoyote ha scritto:Cari amici un ottima giornata, organizzazione impeccabile e il resto lo lascio commentare agli altri che sono venuti alla gara...

Saludos Antonio , :D :D :D

complimenti x l'ottima e abbondante cucina Hirpina :bravo: :clap: :brinda:
zorro, sicuramente la prossima volta ti aspetteremo a braccia aperte.....


Ci saremo.....

per l'amico ugo molto simpatico solo acqua pura di sorgente dei nostri monti.... fa meno male.... :D :D :D :D :D :D
Per fortuna mia che"l'allegria...... :jail: :frusta: smile23 Gli è passata subito,


***Ideonaaaaaa!!!!
Se proprio vogliamo stare tranquilli vorrà dire che l'acqua pura se non gli piace gliela correggeremo col smile15 smile15 smile15 smile23 Guttalax smile23 smile23 :bravo:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Daco_hornet ha scritto:
spagna ha scritto: un particolare saluto lo faccio all'amico Silvestro :clap: quando vuoi venire al campo basta che ci fai un fischio.
:oops: Così mi emoziono troppo... :oops: :D
...Siete stati Tutti Incredibili... :hail:

Non Mancherà l'occasione di venirvi a Trovare in quella Meraviglia Di Paradiso... :hail: :hail:


Grande Domenica smile15
Ci hai onorato della tua visita, questo ci fa molto piacere a tutti noi.... spero di rivederti a breve di nuovo sul campo..... ti aspettiamo.
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

Achab ha scritto:
Sniper ha scritto:Mentre cerco, con vera fatica, di smaltire il pranzo di oggi ed i fiumi di Fiano che lo hanno benedetto, voglio ringraziare di curore tutti i ragazzi di FTIC per aver fatto diventare realtà (con immane lavoro ed impegno) il sogno di realizzare una gara tra amici nel nostro campo di allenamento. Una giornata meravigliosa dove il vero premio per il sottoscritto è stato quello di vedervi in tanti ad ononarci della vostra presenza unitamente al piacere di conoscere nuovi volti e di rivederne altri. Spero che questo nostro piccolo "esperimento" sia stato gradito. In ogni centimetro di quel campo e su ogni sagoma c'è la passione, la voglia di sano sport e l'amore per il Field Target di ognuno di noi e tutto il piacere di condividerlo con Voi tutti.
Grazie, grazie ancora di cuore :brinda:

p.s.
A breve le foto dell'evento, promesso :wink:
Caro Sniper,
l'onore ed il piacere è di noi tutti. :lol:

Per organizzare così razionalmente le piazzole ci sarà voluto proprio un bravo architetto ma ... per creare un clima di così grande armonia ed amicizia fraterna solo un Grande Architetto ha potuto agire per un simile risultato. :idea:

Avanti tutta ... la rotta è perfetta. :!:

Achab -
:smoke:
quoto in toto quanto scritto da Franco, aggiungo che il percorso oltre ad essere bello e razionale e' stato anche impegnativo , un caro saluto a tutti.
ps con la mangiata di ieri ho preso un kilo :lol:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Daco_hornet ha scritto:
spagna ha scritto: un particolare saluto lo faccio all'amico Silvestro :clap: quando vuoi venire al campo basta che ci fai un fischio.
:oops: Così mi emoziono troppo... :oops: :D
...Siete stati Tutti Incredibili... :hail:

Non Mancherà l'occasione di venirvi a Trovare in quella Meraviglia Di Paradiso... :hail: :hail:


Grande Domenica smile15
E' stato un piacere averti conosciuto di persona carissimo Silvestro, è inoltre bello quando la stima ed il rispetto verso qualcuno, che conosci solo online, possono concretizzarsi in una stretta di mano dal vivo. Ora che conosci la strada non hai scuse e ti aspettiamo per due tiri in compagnia.
:brinda:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Qui la classifica e le prime foto dell'evento :wink:
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Finalmente questa giornata lavorativa volge al termine e posso scrivere due parole anch'io per ringraziare gli amici campani per l'ospitalità che ci hanno riservato a pranzo e naturalmente per la gara.
Sinceramente non mi aspettavo un percorso così ben articolato ed impegnativo. BRAVI !!!! Siete riusciti a sfruttare con grande abilità e razionalità ogni angolo del Vs. "campetto" permettendoci di affrontare un percorso che è stato, se pur breve, molto tecnico e soprattutto in totale sicurezza. .
Chi è il geometra tra voi?
Soddisfattissimo del mio risultato, anche se non è stato eccezzionale ho comunque battuto Giancarlo ai rigori.
:lol: :lol: GODOOOO! :lol: :lol:

Un saluto a tutti e non mettete le vs. carabine con la naftalina nell'armadio non è detto che prima di Natale non si riesca a fare qualcosa al coperto
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

ZERIO65 ha scritto: Un saluto a tutti e non mettete le vs. carabine con la naftalina nell'armadio non è detto che prima di Natale non si riesca a fare qualcosa al coperto
Al coperto o all'aperto non ci pensare carissimo Zerio si partirà sempre per altre CROCIATE,per altre decinaia e decinaia io devo tirare tanti di quei pallini per vedere fino a che punto reggerà la canna prima di arrendersi e mandarmi a quel paese :smoke: INVECE" CANNA 62" se lubrificata a FIANO rende sempre di più smile11
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Sniper ha scritto:Qui la classifica e le prime foto dell'evento :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

messaggio riservato per Aquino.... sia ben chiaro, nel 2008... non osare umiliare LA LUCE

COMPLIMENTI


comunque, da Presidente, vedere questa foto mi conforta, la scelta della Federazione non è stata una brutta idea :wink:

Immagine
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

hagure ha scritto:comunque, da Presidente, vedere questa foto mi conforta, la scelta della Federazione non è stata una brutta idea :wink:

Immagine
Grazie Presidente :brinda: per il bene del Field Target questo ed altro. :bravo:
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

hagure ha scritto:messaggio riservato per Aquino.... sia ben chiaro, nel 2008... non osare umiliare LA LUCE

COMPLIMENTI
carrissimo presidente grazie per i complimenti, per la prossima stagione spero almeno di non fare brutte figure con la speranza di riuscire a partecipare al maggior numero di gare possibile. italy
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 438
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Messaggio da michele dv »

ragazzi veramente una bella giornata, sono appena approdato in questa sport, mi hanno invitato al campo oltretutto anche in gara mi sono veramente divertito, che dirvi, grazie e a rivederci a presto a Gabriele, Antonio, Angelo e Vicenzo per avermi in quattro e quattrotto istruito per la gara. :brinda: :clap: smile10 :splat:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Benvenuto anche qui :wink: e.. allenati.. allenati ed allenati ancora :D
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 438
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Messaggio da michele dv »

garzie sniper
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Benvenuto mister jack :!: :!: :!:
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Rispondi