Gara Informale FT 28 ottobre 2007 presso campo di tiro FTIC

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Gara Informale FT 28 ottobre 2007 presso campo di tiro FTIC

Messaggio da Sniper »

Immagine

Per chiudere simpaticamente l'attività agonistica dell'anno 2007, si terrà in data 28 ottobre p.v. presso il campo di tiro FTIC, una gara informale di FT al termine della quale avverrà la premiazione per i risultati ottenuti nella stessa e la consegna di un diploma di riconoscimento a chi ha preso parte ad almeno una gara del Campionato Nazionale 2007.
Ricordo che il campo è raggiungibile alle seguenti coordinate GPS:

E 14.82960° N 40.91228°

o se preferite:

E 14° 49' 47" N 40° 54' 44"

Immagine

Il recapito telefonico è il seguente: 320 9061129

E' gradita una notifica di adesione.
Grazie a tutti.
Ultima modifica di Sniper il mercoledì 19 dicembre 2007, 9:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Messaggio da wolf62 »

Finalmente hai messo le persone giuste sulla Locandina :lol: :primo:
cmq,salvo problemi alla schiena credo di essere della partita. :jail: Ciao
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Scusatemi per la cancellazione, a mio avviso necessaria, del post OT ed invito gentilmente tutti ad evitare di parlare di Neri con mani piccole o grandi, che siano curative o meno e di tutto ciò che non è attinente al topic aperto :wink: Limitamoci a dare la propria eventuale adesione per favore. Sono sicuro che in privato saprete mettervi d'accordo riguardo ai vostri gusti ed esigenze particolari :D
Grazie ancora.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Se non comincio la raccolta delle olive sicuramente mi faccio una camminata il 28 così vi impartisco una lezione su come non si deve fare per abbattere le sagome.
un saluto a tutti gli amici campani.
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

ZERIO65 ha scritto:Se non comincio la raccolta delle olive sicuramente mi faccio una camminata il 28 così vi impartisco una lezione su come non si deve fare per abbattere le sagome.
un saluto a tutti gli amici campani.
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:Se non comincio la raccolta delle olive sicuramente mi faccio una camminata il 28 così vi impartisco una lezione su come non si deve fare per abbattere le sagome.
un saluto a tutti gli amici campani.
Le olive (anche quelle mie) possono e*debbono* aspettare "armiamoci e ....... partiamo" :lol:
debbo smaltire la brutta figura rimediata a roma :oops: :oops: e qui mi si presenta l'occasione :D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

:bravo: :bravo: :bravo: prima di tutto faccio i miei complimenti al vice campione italiano SPAGNA :primo: :clap: :bravo: smile01 , come letto dal giornale locale visto che ultimamente non ci siamo visti e sentiti gran che .poi per quanto riguarda la " garetta " spero di essere piu' tranquillo per poter essere dei vostri.complimenti alla squadra per quello che ha fatto quest'anno nel campionato italiano augurandoci che l'anno prossimo romperemo il cu.. a parecchi avversari.
Avatar utente
Danny
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma

Messaggio da Danny »

black ice ha scritto::bravo: :bravo: :bravo: prima di tutto faccio i miei complimenti al vice campione italiano SPAGNA :primo: :clap: :bravo: smile01 , come letto dal giornale locale visto che ultimamente non ci siamo visti e sentiti gran che .poi per quanto riguarda la " garetta " spero di essere piu' tranquillo per poter essere dei vostri.complimenti alla squadra per quello che ha fatto quest'anno nel campionato italiano augurandoci che l'anno prossimo romperemo il cu.. a parecchi avversari.
Complimenti anche a te per la considerazione che hai per gli altri AMICI di FFTI. :oops:

Cmq. allenati di brutto che non sarà così facile come credi. :mrgreen:

Saluti e a presto Danny.
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

black ice ha scritto:l'anno prossimo romperemo il cu.. a parecchi avversari.
bravo ... complimenti ... bis :clap: :clap:

:?
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

black ice ha scritto::bravo: :bravo: :bravo: prima di tutto faccio i miei complimenti al vice campione italiano SPAGNA :primo: :clap: :bravo: smile01 , come letto dal giornale locale visto che ultimamente non ci siamo visti e sentiti gran che .poi per quanto riguarda la " garetta " spero di essere piu' tranquillo per poter essere dei vostri.complimenti alla squadra per quello che ha fatto quest'anno nel campionato italiano augurandoci che l'anno prossimo romperemo il cu.. a parecchi avversari.
Caro black ice certo che rompere il cuore agli avversari........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: altro che immaggine........ :oops: :oops: :oops:
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Danny ha scritto:
black ice ha scritto::bravo: :bravo: :bravo: prima di tutto faccio i miei complimenti al vice campione italiano SPAGNA :primo: :clap: :bravo: smile01 , come letto dal giornale locale visto che ultimamente non ci siamo visti e sentiti gran che .poi per quanto riguarda la " garetta " spero di essere piu' tranquillo per poter essere dei vostri.complimenti alla squadra per quello che ha fatto quest'anno nel campionato italiano augurandoci che l'anno prossimo romperemo il cu.. a parecchi avversari.
Complimenti anche a te per la considerazione che hai per gli altri AMICI di FFTI. :oops:

Cmq. allenati di brutto che non sarà così facile come credi. :mrgreen:

Saluti e a presto Danny.
CU stà per "CHILL zona" in dialetto Campano riferito ai topastri. L'amico Black Ice sicuramente si riferisce alle sagome da buttare giù, certamente avrà grande rispetto come deve essere, per gli avversari, :hail: :hail: Nello sport bisogna sempre rispettare gli avversari, avere grande stima dei vincitori e grandissima stima per i vinti. :brinda:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Grande frase Spagna!!!!!! :clap:
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

ci vediamo domenica 28, avverto anche gli amici, :lol:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
angelo
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:19
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da angelo »

Salvo imprevisti :roll: sono dei vostri :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

CHIEDO SCUSA SE HO OFFESO QUALCUNO. NON ERA QUELLO CHE VOLEVO FARE .EVIDENTEMENTE MI SONO ESPRESSO MALE. COMUNQUE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER UN EVENTUALE SANZIONE DISCIPLINARE .
Rispondi