Gara Informale FT 28 ottobre 2007 presso campo di tiro FTIC

Moderatore: spagna78

Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

smile34 My friend lo sò, sarà un Inverno lungo e freddo,ma non temere passerà in fretta :oops:
Io ho promesso alla mia Arna che la porterò al mare così col clima mite non soffrirà tanto le basse temperature,poi a Natale c'è ne andremo a Cuba smile20 io e lei.
Per quel che riguarda oggi,invece, non sò quanti potranno postare in serata a causa del virus che hanno incontrato in Hirpinia "FIANO di Avellino" virus che prende ed ha come punto di partenza la testa smile11
Certo che una garetta con 30 tiratori,oggi è stata una cosa bellissima grazie anche al sole ed ai 25 gradi che ci hanno accompagnato fino alla TAVERNA, là sono aumentati notevolmente smile24 .
Oggi ho incontrato nuovi tiratori che si avvicinavano per la prima volta al F.T. con grandi prospettive,e vecchi che di prospettive ne avevano tante ma interrotte all'ora di pranzo :brinda:
Un grazie a chi ha partecipato, al gruppo dei ROMANI,dei CIOCIARI,dei MOLISANI,dei PARTENOPEI in genere, un particolare saluto lo faccio all'amico Silvestro :clap: quando vuoi venire al campo basta che ci fai un fischio.
Spero in ultimo che il mini percorso di 8 piazzole sia stato di vostro gradimento,per dare un pò di allegria abbiamo colorate le sagome anche di marrone di giallo di rosso e di verde foglia" bello " sfrega la prossima per le TOPE le coloriamo di lilla o di rosa o a pallini smile24 smile24 smile24 Ma vi posso assicurare che ci saranno sagome molto reali perchè li faremo pelose" con i peli" smile24 smile24 Una domanda adesso mi viene spontanea " ma TU che sei di Valmontone glielo devi dire" banghead Mi scuso per la Kill zona o SORRY non vorrei ferire qualcuno,per il buchetto dove cerchiamo di ficcare il pellet,(forse sa di hard :roll: )di pochissimi mm.colpa del fabbro.( O Signur )Ciao Dario :smoke:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Cari amici un ottima giornata, organizzazione impeccabile e il resto lo lascio commentare agli altri che sono venuti alla gara...
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Mentre cerco, con vera fatica, di smaltire il pranzo di oggi ed i fiumi di Fiano che lo hanno benedetto, voglio ringraziare di curore tutti i ragazzi di FTIC per aver fatto diventare realtà (con immane lavoro ed impegno) il sogno di realizzare una gara tra amici nel nostro campo di allenamento. Una giornata meravigliosa dove il vero premio per il sottoscritto è stato quello di vedervi in tanti ad ononarci della vostra presenza unitamente al piacere di conoscere nuovi volti e di rivederne altri. Spero che questo nostro piccolo "esperimento" sia stato gradito. In ogni centimetro di quel campo e su ogni sagoma c'è la passione, la voglia di sano sport e l'amore per il Field Target di ognuno di noi e tutto il piacere di condividerlo con Voi tutti.
Grazie, grazie ancora di cuore :brinda:

p.s.
A breve le foto dell'evento, promesso :wink:
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

Sniper ha scritto:Mentre cerco, con vera fatica, di smaltire il pranzo di oggi ed i fiumi di Fiano che lo hanno benedetto, voglio ringraziare di curore tutti i ragazzi di FTIC per aver fatto diventare realtà (con immane lavoro ed impegno) il sogno di realizzare una gara tra amici nel nostro campo di allenamento. Una giornata meravigliosa dove il vero premio per il sottoscritto è stato quello di vedervi in tanti ad ononarci della vostra presenza unitamente al piacere di conoscere nuovi volti e di rivederne altri. Spero che questo nostro piccolo "esperimento" sia stato gradito. In ogni centimetro di quel campo e su ogni sagoma c'è la passione, la voglia di sano sport e l'amore per il Field Target di ognuno di noi e tutto il piacere di condividerlo con Voi tutti.
Grazie, grazie ancora di cuore :brinda:

p.s.
A breve le foto dell'evento, promesso :wink:
Caro Sniper,
l'onore ed il piacere è di noi tutti. :lol:

Per organizzare così razionalmente le piazzole ci sarà voluto proprio un bravo architetto ma ... per creare un clima di così grande armonia ed amicizia fraterna solo un Grande Architetto ha potuto agire per un simile risultato. :idea:

Avanti tutta ... la rotta è perfetta. :!:

Achab -
:smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Per organizzare così razionalmente le piazzole ci sarà voluto proprio un bravo architetto
Caro achab anche nel field target ci vuole fantasia ma anche molta perversione........ almeno tre piazzole oggi erano davvero bastarde, ma questo non basta a fermarci di praticare il field target..... :D
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Tonycoyote ha scritto:Cari amici un ottima giornata, organizzazione impeccabile e il resto lo lascio commentare agli altri che sono venuti alla gara...

Saludos Antonio , :D :D :D

innanzitutto complimenti x l'ottima e abbondante cucina Hirpina :bravo: :clap: :brinda:

Consideratemi già Prenotato x la prossima "abbuffata" :brinda: smile36

Arisaludos :wink:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Con grande dispiacere non ho potuto essere dei vostri alla prossima
Saluti Giorgio
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Vassily ha scritto:Con grande dispiacere non ho potuto essere dei vostri alla prossima
Hai una targhetta ed un attestato di riconoscimento da ritirare :wink:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

ElZorro ha scritto:
Tonycoyote ha scritto:Cari amici un ottima giornata, organizzazione impeccabile e il resto lo lascio commentare agli altri che sono venuti alla gara...

Saludos Antonio , :D :D :D

innanzitutto complimenti x l'ottima e abbondante cucina Hirpina :bravo: :clap: :brinda:

Consideratemi già Prenotato x la prossima "abbuffata" :brinda: smile36

Arisaludos :wink:
Lieto di sapere che sei arrivato integro a casa Cesare, malgrado l'autista diciamo.. esuberante :D
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

ElZorro ha scritto:
Tonycoyote ha scritto:Cari amici un ottima giornata, organizzazione impeccabile e il resto lo lascio commentare agli altri che sono venuti alla gara...

Saludos Antonio , :D :D :D

innanzitutto complimenti x l'ottima e abbondante cucina Hirpina :bravo: :clap: :brinda:

Consideratemi già Prenotato x la prossima "abbuffata" :brinda: smile36

Arisaludos :wink:
grazie zorro, sicuramente la prossima volta ti aspetteremo a braccia aperte.....

per l'amico ugo molto simpatico solo acqua pura di sorgente dei nostri monti.... fa meno male...... :D :D :D :D :D :D
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Messaggio da Casper »

dopo una giornata così :arrow: :arrow: :arrow: smile15

smile41
che voglia di lavorare !!!! smile37
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Casper ha scritto:dopo una giornata così :arrow: :arrow: :arrow: smile15

smile41
che voglia di lavorare !!!! smile37
Caro compagno di merenda, hai ragione dopo tutto quello che ci siamo incozzati e i fiumi di fiano, sai che bello lavorare!!!! :D :D :D :D :D
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Sniper ha scritto:
Vassily ha scritto:Con grande dispiacere non ho potuto essere dei vostri alla prossima
Hai una targhetta ed un attestato di riconoscimento da ritirare :wink:

Ok grazie la ritirerò al più presto, a proposito perchè non ci vediamo al campo per il ponte di fine settimana dal 1 al 4 novembre
Saluti Giorgio
Daco_hornet
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:02
Località: Salerno

Messaggio da Daco_hornet »

spagna ha scritto: un particolare saluto lo faccio all'amico Silvestro :clap: quando vuoi venire al campo basta che ci fai un fischio.
:oops: Così mi emoziono troppo... :oops: :D
...Siete stati Tutti Incredibili... :hail:

Non Mancherà l'occasione di venirvi a Trovare in quella Meraviglia Di Paradiso... :hail: :hail:


Grande Domenica smile15
SLI
Rispondi