GARA INFORMALE A SQUADRE PER IL 18/11/2007

Moderatore: spagna78

Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

fastman ha scritto:
Sniper ha scritto:Sarebbe un piacere ed un onore Filippo, l'unica cosa che ci perplime sono le condizioni meteo ma sembra che per domenica si aggiusti :wink:
Non sono sicuro, ma ho la famiglia in Puglia e mi vorrebbero giù sabato... se passo, tanto sono ignifugo (o forse si dice impermeabile :?: :roll: ) :crepa:

Thanks
Io invece devo soprassedere... impegni imprevisti sopraggiunti, e la famiglia tornerà in pullman... :sign_so:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

fastman ha scritto:Io invece devo soprassedere... impegni imprevisti sopraggiunti, e la famiglia tornerà in pullman... :sign_so:
Mi dispiace, speriamo di non fare anche noi la stessa fine per via di eventuale meteo troppo ostile. In alternativa si tirerà dal canotto in caso di alluvione :D
Alla prossima Filippo :wink:
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

:blabla: Ma di cosa avete paura, un pò di acqua sulle vs. carabine, smile25 saranno benedette, è acqua Santa smile11 Oppure volete tirare solo da sotto l'ombrellone con il lettino ed una bibita vicino :frusta: Camminate, domani è il giorno del Signore,che al settimo giorno,la Domenica,dopo averci pensato un pò, creò le zoccole per il F.T.(perchè prorpio le zoccole....bò)forse perchè al femminile ,sagome=zoccole=scoiattolone=corvacce smile24 smile24 smile24
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Ringrazio tutti per la bella mattinata trascorsa insieme all'insieme del Field Target e soprattutto del sano far gruppo. Malgrado il freddo e qualche goccia qui e là di pioggia il divertimento non è mancato, unitamente ad un bel ricordo da portare a casa.
belliffimi smile07
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Prima di tutto i complimenti per la manifestazione ma soprattutto per la tenacia dei lupi irpini che nonostante le condizioni atmosferiche avverse hanno partecipato ugualmente. Noi gente di mare, ci siamo spaventati non avvezzi al clima rigido, quindi vogliate perdonarci ma non abbiamo avuto il coraggio di valicare il passo di Monteforte.
Un saluto da me e da Mario alla prossima magari un pò più mite.

:lol: :lol:
Saluti Giorgio
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Vassily ha scritto:Prima di tutto i complimenti per la manifestazione ma soprattutto per la tenacia dei lupi irpini che nonostante le condizioni atmosferiche avverse hanno partecipato ugualmente. Noi gente di mare, ci siamo spaventati non avvezzi al clima rigido, quindi vogliate perdonarci ma non abbiamo avuto il coraggio di valicare il passo di Monteforte.
Un saluto da me e da Mario alla prossima magari un pò più mite.

:lol: :lol:
Grazie del conforto a questo punto rimandiamo tutto al mese di Luglio a Capri oppure ci conviene organizzare una garetta la prossima settimana a Cuba.. :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: smile02
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Quella di Cuba è un ottima idea.
:wink:
Saluti Giorgio
tonino
Vesuvio FT
Messaggi: 518
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 4:00
Località: Nocera Sup/re (SA)

Messaggio da tonino »

Abbiamo trascorso una bella mezza giornata, complimenti all'organizzazione.
E' vero faceva freddo ma si trattava di temperature accettabili, come anche quelle poche gocce di pioggia. Però bisogna considerare che stiamo a novembre e se vogliamo continuare a sparare, a meno di farlo al coperto in un capannone, le condizioni meteo sono queste.
Antonio
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

la "Brigata Vesuviana" smile07 era presente all'appello, ottima prova in condizioni non ottimali,ci ha pensato l'amicizia e la voglia di aggregazione a riscaldarci :smoke:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

Ciao agli amici di Avellino :bravo:

mi rammarico di essere stato assente per colpa di uno stato influenzale che mi ha tenuto al chiuso sia sabato che domenica.

Immagino l'armonia ed il divertimento perchè ormai vi conosco benissimo ed è sempre un piacere ma ... stavolta smile17

Sarà per la prossima.


Achab -
:smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Achab ha scritto: Sarà per la prossima.


Achab - :smoke:
E sarà un piacere come sempre averti tra noi. Auguri di pronta guarigione DOC :wink:
rayman17
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 22:15
Località: Atripalda (AV)

grazie a tutti

Messaggio da rayman17 »

Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa...... :bravo: smile01 anche se ho buttato giù solo 4 sagome.... :splat: non credo che come prima gara (considerando che la carabina purtroppo nn era mia...... ma di "Stella Rossa") nn è andata poi cosi male infondo.....(molto infondo) ....ciao a tutti e grazie ancora
smile27 smile05
rayman17


ps: cercasi carabina......muhahahha credo che sicuramente....per dopo o prima le vacanze natalizie l' avrò......... smile13
Quando deciderò di fare sul serio non ci sarà più posto ne per il coraggio ne per onore di morire in battaglia perchè sara la fine designata a ognuno dei miei avversari... rayman17.............
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

caro presidente Sniper posta qualche foto e qualche classifica tanto per vedere come erano composte le squadre
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Ha tutto il nostro segretario e non ho ancora avuto il tempo di farmi dare il tutto. Tranquilli che a breve sarà tutto online
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

smile01 era ormai da tempo che non facevo una gara(siena) non ricordavo più come fosse difficile.domenica mi sono diverto un sacco . (un pò meno quando ho sbagliato le sagome facili) spero che situazioni meteo permettendo si possano organizzare altre garette come queste,se non altro per fare qualche chiacchiera con altri amici che vengono un pò più da lontano. :bravo: comunque onore e merito al"socio"thor per avermi superato ancora una volta (mi sa che è più bravo) smile01 a dimenticavo di dire a spagna che la prossima volta andro con lui cercando di dargli una mano ,visto che domenica si lamentava con un socio (di peso) che non aveva fatto bella figura . smile23 bando agli scherzi grazie a tutti coloro che mi hanno coivolto in questo sport.
Rispondi