GARA INFORMALE A SQUADRE PER IL 18/11/2007

Moderatore: spagna78

Rispondi
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

black ice ha scritto:smile01 (un pò meno quando ho sbagliato le sagome facili)

non esistono le sagome facili...... ci sono quelle che si abbattono e quelle che non si abbattono!

alla gara del Molinatico a luglio ho abbattuto in piedi una sagoma che avevo sbagliato in posizione libera..... non ditemi che il xulo funziona solo se non ci si stà seduti sopra :!: :!: :!: :!:


ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Si Giulio, abbiamo capito il concetto perchè ripeterlo all'infinito :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Caro Ice, mi sà tanto che Thor abbia barato nel fare le squadre :splat: I miei compagni di squadra avevano tutti le munizioni a salve :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: Oppure facevano parte dell'A.P.T.Z.--(ASSOCIAZIONE PROTEZIONE TOPI e ZOCCOLE). smile24
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Messaggio da diego larsen »

spagna ha scritto:Caro Ice, mi sà tanto che Thor abbia barato nel fare le squadre :splat: I miei compagni di squadra avevano tutti le munizioni a salve :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: Oppure facevano parte dell'A.P.T.Z.--(ASSOCIAZIONE PROTEZIONE TOPI e ZOCCOLE). smile24
da parte di questo socio dell'A.P.T.Z. ...io ce provo a mettercela tutta...e fatemi fare pure il buffoncello....qualche sagoma extra depo l'ho fatta no?
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Messaggio da diego larsen »

spagna ha scritto:Caro Ice, mi sà tanto che Thor abbia barato nel fare le squadre :splat: I miei compagni di squadra avevano tutti le munizioni a salve :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: Oppure facevano parte dell'A.P.T.Z.--(ASSOCIAZIONE PROTEZIONE TOPI e ZOCCOLE). smile24
da parte di questo socio dell'A.P.T.Z. ...io ce provo a mettercela tutta...e fatemi fare pure il buffoncello....qualche sagoma extra depo l'ho fatta no?
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Messaggio da wolf62 »

Caro diego, e pur vero che hai abbattuto anke qualche sagoma FULL, però a me risulta che se non te lo diceva il compagno di piazzola, tu non te ne saresti neanche accorto, smile09 pertanto desumo che l'hai abbattuta per c........, :frusta: smile08 :lol: e anke per un pò di bravura!
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

si di rimbalzo smile23 e dopo aver fatto quella taratura nuova che ti abbiamo insegnato io e la mia squadra smile34
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Messaggio da diego larsen »

black ice ha scritto:si di rimbalzo smile23 e dopo aver fatto quella taratura nuova che ti abbiamo insegnato io e la mia squadra smile34
Ma senti chi parla a momenti ti raggiungevo con il mio scoppettino!!!!!
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

grande diego smile01 comunque un pò di sfottò ci vuole cosi ci manteniamo carichi per una prossima gara, ciao e coltiva bene il fattore C
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

smile07 dimenticavo che il socio thor sta aprendo una scuola di tiro (dopo gli ultimi risultati favorevoli)per cercare un tiratore bravo a rompergli i gabbazzizi.attenzione che in molti casi gli allievi superano il maestro smile04 auguri thor sono sicuro che troverai presto quello che cerchi :splat:
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 437
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Messaggio da michele dv »

ciao a tutti
domenica a causa di impegni familiari dell'ultima ora anche se ho comunicato che sarei venuto ho dovuto disdire un appuntamento per me così atteso. pazienza sarà per la prossima

ps : campionato regionale : :splat: :splat: :splat: sniper già sai

ciao
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Foto e classifica sono pubblicate qui
rayman17
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 22:15
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da rayman17 »

;-( smile34 :lol: quante emozioni...vabbè il 3° posto non è male......Immagine se solo non fossimo in 3 squadre...... smile24
Quando deciderò di fare sul serio non ci sarà più posto ne per il coraggio ne per onore di morire in battaglia perchè sara la fine designata a ognuno dei miei avversari... rayman17.............
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
orby68
FTI Campania
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:46
Località: Trieste

Messaggio da orby68 »

vincè! 27 su 32! che fai il gambero! subito a lezione di recupero!
ma che figuracce che mi fai fare......

orby
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

orbcom ha scritto:vincè! 27 su 32! che fai il gambero! subito a lezione di recupero!
ma che figuracce che mi fai fare......

orby
In effetti Giò, ho ripristinato in mattinata l'ottica danneggiata e nel pomeriggio abbiamo fatto di nuovo il percorso io ed "Ultimo" un nostro nuovo iscritto, con vento molto fastidioso e pochissima luce erano all'incirca le 16,00, è venuto fuori un 31 su 32 italy
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi