proposta

Moderatore: spagna78

Rispondi
tonytiro
Vesuvio FT
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 20:26
Località: Sarno (SA)

proposta

Messaggio da tonytiro »

tengo 15mila mq di montagna a sarno ci possiamo divertire anche nel mio fondo...anche se è montagna pura..però con qualche accorgimento può essere un bel campo da tiro....che ne dite...
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Si potrebbero prendere accordi per un incontro presso il campo di tiro dell'associazione, ubicato in via tiratore ad Atripalda, allo scopo di discuture dell'eventualità di organizzare un evento agonistico che costituisca una delle gare del calendario valevole per il Campionato Regionale FTIC, in via di programmazione, o altre manifestazioni sportive.
tonytiro
Vesuvio FT
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 20:26
Località: Sarno (SA)

ok

Messaggio da tonytiro »

si, certo io già sono stato ad atripalda e ho parlato col sig. spagnuolo che grazie alla sua gentilezza ho visto come funziona questo affascinante sport. oggi ho fatto richiesta per la licenza del porto d'armi uso sport perchè quello che tengo (porto pistola uso personale) per praticare sport con armi lunghe non è idoneo. appena che mi rilasciano la licenza compro un bel fucile superiore a 7,5j ad ac e cosi sarò onorato di far parte dello Vs gruppo.
ciao a presto
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: ok

Messaggio da spagna »

tonytiro ha scritto:si, certo io già sono stato ad atripalda e ho parlato col sig. spagnuolo che grazie alla sua gentilezza ho visto come funziona questo affascinante sport. oggi ho fatto richiesta per la licenza del porto d'armi uso sport perchè quello che tengo (porto pistola uso personale) per praticare sport con armi lunghe non è idoneo. appena che mi rilasciano la licenza compro un bel fucile superiore a 7,5j ad ac e cosi sarò onorato di far parte dello Vs gruppo.
ciao a presto
smile07 Ottimo Antonio così invitiamo anche lo Zio :hail:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
tonytiro
Vesuvio FT
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 20:26
Località: Sarno (SA)

certo

Messaggio da tonytiro »

ma sicuramente coinvolgerò anche mio Zio... :wink:
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Re: proposta

Messaggio da kdvd »

tonytiro ha scritto:tengo 15mila mq di montagna a sarno ci possiamo divertire anche nel mio fondo...anche se è montagna pura..però con qualche accorgimento può essere un bel campo da tiro....che ne dite...
bueno bellissima proposta dal momento che lavoro poco lontano da Sarno se vuoi qualche giorno possiamo prenderci un caffe' insieme cosi'possiamo organizzarci contattami per mp mi puoi lasciare anche il tuo cell, della nostra zona al momento ne siamo pochi ma ci facciamo valere benvengano nuove leve:lol:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Rispondi