20/04/2008 - 2ª Gara Campionato Regionale FTIC

Moderatore: spagna78

Rispondi
Sniper
FTI Campania

20/04/2008 - 2ª Gara Campionato Regionale FTIC

Messaggio da Sniper »

Domenica 20 aprile p.v. avrà luogo la 2ª Gara del Campionato Regionale FTIC presso l'agriturismo "Masseria Ri Coccia".

Categorie previste:
- Molla/pistone depotenziate;
- PCP depotenziate;
- Molla/pistone full ;
- PCP full.

L'importo per l'iscrizione alla gara è di 10 Euro.
Per i partecipanti alle categorie Full sono obbligatoriamente richiesti adeguato titolo e copertura assicurativa, eventualmente tessera Libertas(valevole per l'anno in corso) in sostituzione di quest'ultima.

Indicazioni per raggiungere il campo di gara --> cliccare qui

Immagine
Ultima modifica di Sniper il venerdì 24 ottobre 2008, 7:09, modificato 1 volta in totale.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Che giornatona ragazzi!! Meteo da giornata direi quasi estiva, a parte un vento di una bastardaggine unica (insieme all'infido ed estremamente tecnico percorso di gara) che non sapeva in che direzione andare :frusta:
Malgrado tutto, la sportività e l'agonismo l'hanno fatta da padroni con il piacere di avere delle conferme e nuove leve che vengono fuori nelle varie categorie. Non dovrei dirlo perchè di parte, ma l'organizzazione è stata davvero efficiente grazie alla collaborazione in questi giorni dei membri del direttivo e dei soci volontari che hanno dato un prezioso e sostanzioso contributo. A tutti dico grazie di cuore belliffimi
In breve tempo verranno pubblicate le varie classifiche distinte per categorie e, dopo averle raccolte, le foto dell'evento.
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

per me è stata una bellissima giornata, condizioni meteo impegnative visto il gran caldo e un vento difficile da domare (oltre alla mia springer...), non so giudicare il percorso considerato che per me è stata la prima gara in ogni caso mi è sembrato abbastanza impegnativo, comunque un discreto battesimo del fuoco, credo che 21 sagome all'esordio siano una buona base di partenza per cercare di migliorare...

un saluto ai miei 2 compagni di piazzola, gianni (casper) e margherita
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Immagine

Immagine
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

acki ha scritto:E bravo il mio amico Giggino :wink: grande prestazione!
Contatta "Castigo" in mp, ha dei funghetti allucinogeni ottimi... :smoke:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Bellissima giornata trascorsa all'insegna dei puri sentimenti di amicizia e divertimento, un grazie di cuore da parte mia Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

acki ha scritto: Grabriele, tu mi preoccupi :roll: ...... vedi di fare peggio domenica prossima, senò che figura ci faccio :D
Ma stai tranquillo.. sono innocuo. Trattasi di giornata fortunata :D
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

acki ha scritto:Che dire .... complimenti vivissimi :clap:

E bravo il mio amico Giggino :wink: grande prestazione! Ti meriti un bel regalo........ :D
Grabriele, tu mi preoccupi :roll: ...... vedi di fare peggio domenica prossima, senò che figura ci faccio :D
Vincenzo e Davide... che dire, avete fatto bene a conservare energie per la gara di campionato :wink:

Bravi bravi bravi!!

Avanti così ragazzi!! :o
Achille non si tratta di risparmio............................se la giornata di Domenica si prevede come quella di ieri allora constaterai di persona di che si tratta italy
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
angelo
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da angelo »

In primis ringrazio gli amici di piazzola : il cordialissimo Lucio ed il temuto e bistrattato (da noi) Vincenzo :wink: :wink: :wink:
In ufficio gli amici mi hanno preso i giro vedendo la mia faccia allampanata, :lol: credendo ad una abbronzatura artificiale.

Che dire della bellissima giornata trascorsa avete già detto tutto ma i complimenti non sono mai superflui :roll: :roll: :roll:

Come sempre a vincere è stata la cortesia, la goliardia e la sportività di un'associazione FTIC che merita di durare e migliorare nel tempo come i vini DOC (capisc 'a mme). :clap: :clap: :clap:
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

Ragazzi come sempre una giornata favolosa. I ringraziamenti e i complimenti come al solito li faccio agli organizzatori " impeccabili" in tutto.
Il resto lo ha fatto il posto veramente incantevole, il percorso di gara molto tecnico e la vostra compagnia.
Andiamo avanti così che belliffimi
Salutiiiiiiiiiiiiii " italy "
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Mi fa piacere che anche per voi ieri sia stata una giornata felice e piena di soddisfazioni, il bel tempo ci ha aiutato tutti.
Ci vediamo Domenica prossima
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

ZERIO65 ha scritto:Mi fa piacere che anche per voi ieri sia stata una giornata felice e piena di soddisfazioni, il bel tempo ci ha aiutato tutti.
Ci vediamo Domenica prossima
Si praticamente siamo stati graziati :D Auguroni anche voi per il campo :wink:
Gino
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Gino »

:D E che c è da dire! Per caso c'è qualcuno che si permette di ...., vuole farsi male? scherzo :D :D :D bella gara ,bella la giornata :shock: :shock: , e complimenti alle rivelazioni (ciao anche a te Vincenzo ) pensavi che mi dimenticavo di te? A domenica prossima. ciao gino spero che sono riuscito ad inviare.
Rispondi