cambio nick + richiesta a sniper :)

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 10:29
Località: Napoli
Contatta:

cambio nick + richiesta a sniper :)

Messaggio da Castigo »

Carissimi compagni volevo annunciare il cambio del mio nick da "Wolverine" a "Castigo", ho deciso un nick un po' piu cattivo, anche perchè pian piano vi castighero' un po tutti :P hihihhhih

volevo anche chiedere a sniper di darmi l'accesso all'area privata :P

tanti saluti Egidio alias Castigo ;)

p.s. vi piace la mia nuova firma ? ( l'img che vedete qui sotto )
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

( Vi castigherò tutti ) Che parola grossa detta da uno scarzone smile23 per castigare devi cambiare categoria e soprattutto cabiare arma.A dimenticavo ,cambiare anche socio smile17 smile00 smile20 smile01
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: cambio nick + richiesta a sniper :)

Messaggio da admin »

Castigo ha scritto:Carissimi compagni volevo annunciare il cambio del mio nick da "Wolverine" a "Castigo", ho deciso un nick un po' piu cattivo, anche perchè pian piano vi castighero' un po tutti :P hihihhhih

volevo anche chiedere a sniper di darmi l'accesso all'area privata :P

tanti saluti Egidio alias Castigo ;)

p.s. vi piace la mia nuova firma ? ( l'img che vedete qui sotto )
sei socio FTI Campania? nel caso provvedo io
Avatar utente
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 10:29
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Castigo »

blackice, il problema e che se passo alla categoria pffff plin plin alias buattel, dovrai solo darti all'ippica :)


presidente, si sono un socio fti campania e ho fatto anche la mia prima gara nazionale a pizzighettone, mi chiamo Basile Egidio :) cmq accetto l'aiuto per l'attivazione nell'area soci di fti campania ;) e la ringrazio in anticipo......


già fatto
hagure
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Re: cambio nick + richiesta a sniper :)

Messaggio da francesco54 »

Castigo ha scritto:Carissimi compagni volevo annunciare il cambio del mio nick da "Wolverine" a "Castigo" ..
Ciao .. il 3D di benvenuto sarebbe qui :wink:
Rispondi