5 per mille IRPEF

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

5 per mille IRPEF

Messaggio da Sniper »

Comunico, a chi avesse piacere di sostenerci, che anche la nostra ASD è presente negli elenchi degli aventi diritto al 5 per mille IRPEF.

Immagine

Propongo qui anche il relativo allegato CUD 2008 già precompilato con i riferimenti fiscali dell'ASD FTIC.

E' gradita, negli interessi dell'ASD, una promozione di tale iniziativa da parte dei Soci.

Grazie.

il Direttivo FTIC
Ultima modifica di Sniper il giovedì 15 maggio 2008, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Messaggio da Petrus »

l'immagine del Cud già precompilato credo sia sbagliata, il codice è stato inserito nella posizione riservata agli enti della ricerca sanitaria.
Invece la posizione in cui segnare il codice fiscale dovrebbe essere quella superiore.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Grazie per la pronta segnalazione Petrus, ho provveduto subito ad effettuare la dovuta correzione. Caspita allora forse qualcuno si interessa a questo 5 per mille :D
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: 5 per mille IRPEF

Messaggio da Petrus »

vorrei chiedere all'illustrissimo presidente se questo 5xmille ha dato i suoi frutti e se è ancora attivo
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: 5 per mille IRPEF

Messaggio da Sniper »

Purtroppo no, abbiamo scoperto dopo che è necessario presentare relativa documentazione e richiesta e l'anno scorso non abbiamo fatto in tempo. Quest'anno a dire il vero mi è proprio sfuggito di mente a causa di un altro paio di cosette burocratiche che vanno messe a posto a causa di variazioni avvenute al Registro Coni.
Rispondi