Conferma dei risultati

Moderatore: spagna78

Rispondi
spagna
FTI Campania

Conferma dei risultati

Messaggio da spagna »

Con piacere, rivedendo le classifiche, le varie categorie e seguendo i risultati degli atleti FTI-Campania, si manifesta ancora una volta il tasso di crescita dei nostri atleti.
Anche chi non è salito sul podio, ci è andato vicino ottimi risultati, permettetemi di fare qualche nome, Gianni "Gasper" complimenti e continua nell'opera di affiatamento con l'arma + allenamento e tabelle.
Egidio "Castigo" vai così che prima o poi lo superi............................ormai sente il fiato, anzi che dico scusami tanto, volevo dire la puzza del tuo maledetto sigaro :smoke: .
Le liete conferme di Giorgio B., Antonio C., Davide A.e Sniper.
Ricordiamoci sempre di allenarci, Salutoni :primo:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Come non essere d'accordo con il nostro carissimo D.S. E' un vero piacere vedere ad ogni gara come i nostri validi atleti si confermino tra i più competitivi ed altrettanto vederne crescere di nuovi in maniera costante, frutto di un allenamento costruttivo che non tarderà a dare ulteriori miglioramenti e risultati da podio negli appuntamenti più importanti. A tutti Voi vanno ancora una volta i miei più sinceri complimenti e che siano da sprono per fare sempre meglio senza perdere la componente più importante e definirei essenziale.. il divertimento.
Avanti così ragazzi :wink: :clap:
schütze
Vesuvio FT

Re: Conferma dei risultati

Messaggio da schütze »

spagna ha scritto:Egidio "Castigo" vai così che prima o poi lo superi............................ormai sente il fiato, anzi che dico scusami tanto, volevo dire la puzza del tuo maledetto sigaro :smoke:
La puzza del sigaro la sentivo gia allora Immagine
ma devo dire che questo mio discepolo comincia a darmi davvero molte soddisfazioni...forse gli ho insegnato troppe cose :? :primo:
smile24
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Complimenti a tutti gli amici del FTIC ! :clap:
Ho visto i risultati e noto che si migliora costantemente, mi dispiace moltissimo non aver potuto dare il mio contributo, mi ha sorpreso la posizione di gerardo, che gli è successo ? mannaggia...stavolta avrei potuto batterlo ! :frusta:
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto: Ricordiamoci sempre di allenarci, Salutoni :primo:
Sì infatti era proprio quello che avrei voluto fare domenica mattina....ma il campo era chiuso ! 'smile32'
Protesta ufficiale: il campo DEVE essere aperto almeno la domenica, chi non gareggia deve avere la possibilità di allenarsi 'smile36'
almeno lucio che non ha gareggiato poteva venire ad aprirlo...ma che fine ha fatto ?
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Petrus ha scritto:
spagna ha scritto: Ricordiamoci sempre di allenarci, Salutoni :primo:
Sì infatti era proprio quello che avrei voluto fare domenica mattina....ma il campo era chiuso ! 'smile32'
Protesta ufficiale: il campo DEVE essere aperto almeno la domenica, chi non gareggia deve avere la possibilità di allenarsi 'smile36'
almeno lucio che non ha gareggiato poteva venire ad aprirlo...ma che fine ha fatto ?
Esimio Petrus,
potevi avvertire qualcuno di noi, sicuramente il campo sarebbe stato aperto e a disposizione di tutti.
Vista l'importanza della gara Nazionale che ha visto impegnati molti atleti di FTI-Campania, e quasi tutto il Direttivo presente in quel di SIENA, tranne Stella Rossa ed appunto Lucio assenti per altri motivi, si sarebbe trovato di sicuro una soluzione.
Mi scuso con coloro che volevano allenarsi proprio domenica mattina, per farci perdonare, vi invito tutti venerdì prossimo 30 alle ore 19 al campo per una gustosissima grigliata ( gratis per tutti ) state tranquilli smile15
SPAGNA
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

spagna ha scritto:Con piacere, rivedendo le classifiche, le varie categorie e seguendo i risultati degli atleti FTI-Campania, si manifesta ancora una volta il tasso di crescita dei nostri atleti.
Anche chi non è salito sul podio, ci è andato vicino ottimi risultati, permettetemi di fare qualche nome, Gianni "Gasper" complimenti e continua nell'opera di affiatamento con l'arma + allenamento e tabelle.
Egidio "Castigo" vai così che prima o poi lo superi............................ormai sente il fiato, anzi che dico scusami tanto, volevo dire la puzza del tuo maledetto sigaro :smoke: .
Le liete conferme di Giorgio B., Antonio C., Davide A.e Sniper.
Ricordiamoci sempre di allenarci, Salutoni :primo:

Grazie Vincenzo e tutti i compagni che mi hanno dato consigli utili per migliorare di gara in gara. Un grazie particolare a Gabriele che mi ha fatto conoscere questo sport. :wink:

A TUTTI. :arrow: Andiamo avanti così.

P.S.: Vincè, "CASPER" con la C :primo:
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto: Esimio Petrus,
potevi avvertire qualcuno di noi, sicuramente il campo sarebbe stato aperto e a disposizione di tutti.
Egregio Illustrissimo Spagna :lol: :lol: :lol:
non l'avevo detto, l'avevo scritto: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 2e49860155
Forza FTIC ! italy
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

Petrus ha scritto:
non l'avevo detto, l'avevo scritto: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 2e49860155
Forza FTIC ! italy
lo devi scusare ma spagna ultimamente perde colpi !!!! :crepa: :crepa: :crepa:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Petrus ha scritto:
Forza FTIC ! italy
Resta sempre il fatto che potevi telefonare e si sarebbe trovato una soluzione.
non voglio fare una polemica.............mi capisci Petrus!
SPAGNA
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto: Resta sempre il fatto che potevi telefonare e si sarebbe trovato una soluzione.
non voglio fare una polemica.............mi capisci Petrus!
caro vincenzo ma nemmeno io voglio (volevo) polemizzare, la mia era solo una scherzosa tiratina d'orecchie...forse non ho messo le giuste emoticons ? :? :)
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Su su su pensiamo invece al nostro campo che langue e alle nostre sagome d'allenamento che stanno andando in crisi di astinenza da piombo :D
Ma soprattutto, fuori una e dentro l'altra.. l'appuntamento a Campomarino è più vicino di quanto possa sembrare e tocca allenarsi.. su su su :wink:
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

lo
devi scusare ma spagna ultimamente perde colpi !!!! :crepa: :crepa: :crepa:
[/quote]

Si lo so che perdo i colpi.........ma so dove andarli a recuperare, ma Tu???????????????????????????????
Scusa Casper la prossima volta compro una consonante :shock:
SPAGNA
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Sniper ha scritto:Su su su pensiamo invece al nostro campo che langue e alle nostre sagome d'allenamento che stanno andando in crisi di astinenza da piombo :D
Ma soprattutto, fuori una e dentro l'altra.. l'appuntamento a Campomarino è più vicino di quanto possa sembrare e tocca allenarsi.. su su su :wink:
La prossima gara nazionale non voglio perdermela....e nemmeno quella regionale ! sfrega smile36
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

Ragazzi , per la goia del risultato, e convinto di aver fatto il 4° posto mi sono fatto fregare la bottiglia di vino.
Alla prossima gara saranno ca.............; Perchè senza coppa o medaglia che sia non torno a casa. A costo di portarmi un mitra.

smile36
Rispondi