15 giugno 2008 - 3ª Gara Campionato Regionale FTIC

Moderatore: spagna78

Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

Visto che non posso farveli di persona,approfitto di queste poche righe per dirvi






AUGURI A TUTTI PER LA GARA smile29
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

black ice ha scritto:Visto che non posso farveli di persona,approfitto di queste poche righe per dirvi






AUGURI A TUTTI PER LA GARA smile29
smile23
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Giornata fantastica, un posto indimenticabile ed un'organizzazione, ad opera di Angelo e Gino, direi esemplare.. Complimenti vivissimi. Gara non facile, tecnica e bastarda al punto giusto (grazie Enzo). Peccato che dopo meno di metà gara sono stato costretto a ritirami per una contrattura muscolare allo stenomastoideo :( pazienza. In serata la classifica aggiornata.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Ecco qui la classifica aggiornata
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Sniper ha scritto:Giornata fantastica, un posto indimenticabile ed un'organizzazione, ad opera di Angelo e Gino, direi esemplare.. Complimenti vivissimi. Gara non facile, tecnica e bastarda al punto giusto (grazie Enzo). Peccato che dopo meno di metà gara sono stato costretto a ritirami per una contrattura muscolare allo stenomastoideo :( pazienza. In serata la classifica aggiornata.
Hai una certa età è ora che la smetti di fare il ragazzino, la periartrite è in agguato.
Vedi di rimetterti per fine mese che voglio la rivincita di Siena.
Gino
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 12:32
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da Gino »

grazie a tutti voi della presenza e alla associazione mi dispiace di non aver potuto far vedere il resto panoramico del del posto e alla prossima occasione ci sarà anche l'animazione per i + + + + + + :lol: grandi e la zona relax per le Signore bella gara belle difficoltà :D . non è periartrite e solo una contrattura dello scom.muscolo cornuto responsabile del torcicollo e non solo passerà e farà di nuovo onore alla sua mole alla prossima .Il socio Angelo a perso qualche punto dimenticandosi il dolce per le signore , il gelato per i migliori (bambini) e il caffè per tutti :D :D :D :D :splat: .
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Un grazie agli organizzatori veramente una bella gara impegnativa e divertente, un saluto ai miei compagni di gara e al figlio di Davide( con i papà ci vuole un pò di pasienza) :lol:
A Vincenzo complimenti per la dedizione deve essere stato duro preparare il percorso.
Saluti al mio omonimo la prossima volta andrà meglio. :?
Saluti Giorgio
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 439
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Messaggio da michele dv »

un grazie agli organizzatori, un percorso molto tecnico svolto in un ambito naturalistico molto suggestivo.
un saluto agli amici e ai compagni di piazzola tra cui il mitico, indiscusso e invulnerabile Spagna e il simpaticissimo raffaele.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Messaggio da Petrus »

Dall'alto della mia esperienza (questa è stata la terza gara... smile40 ) posso dire che quello di ieri è stato un percorso difficilissimo, il buon Spagna stavolta è stato più sadico del solito smile24, comunque veramente molto bello e suggestivo, complimenti agli organizzatori per l'ottimo lavoro, un caro saluto ai miei compagni di piazzola, Gino e Basilio.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Messaggio da schütze »

Bellissima giornata ieri. L'emblema del field target, una lochescion :lol: meravigliosa! Il percorso, messo su dal buon vecchio Spagna, è stato difficilissimo, a fare da contorno alle pendenze incontrollabili, all'abbondanza di killzone ridotte ed alla lontananza di alcune sagome c'è stata anche l'ombra o meglio il buio in alcune zone del campo che rendeva estremamente difficile traguardare alcune sagome e spesso metteva in serie difficoltà le nostre ottiche che davano stime sbagliate.
Complimenti a tutti per l'organizzazione, ad Angelo per aver trovato e fatto mettere a disposizione di FTIC un paradiso naturale.
Bravi tutti. :clap:

PS: Gerardo Thor, ce l'avevi quasi fatta :lol:
Sniper e Spagna, tanti auguri per le vostre s.....palle! :wink:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

8-) Sinceramente si voleva creare qualche piazzola in più "in salita", però disgrazia fù e non ebbi forza per poter (scalar lu monte) smile19
Per tutta la notte trascorsa ho avuto fischi alle orecchie che mi hanno impedito di dormire serenamente, questa mattina sono stato da una cartomante e mi ha fatto un rito per liberarmi da tutte le disgrazie auguratemi.... smile29 .
Scherzi a parte spero vi siate divertiti :crepa: :crepa: :crepa: questo è solo un antipasto del Molinatico per chi vi parteciperà.
Cmq Volevo ricordare e fare un plauso ad Angelo e Gino per aver raccolto tempo fà l'invito a ricercare una località ove poter svolgere una manifestazione, impegno mantenuto come tutti avete potuto notare. GRAZIE
Un plauso agli Amici della Comunità Forestale che con impegno ed anche meraviglia ci hanno dato un grosso aiuto nella creazione del percorso.
A tutte le autorità competenti che ci hanno permesso di svolgere una gara della nostra amata disciplina in una "Foresta Demaniale " e la cosa più importante la Prima gara di F.T. (da quanto mi risulta) organizzata nella Provincia di Napoli. :bravo:
Un Grazie a tutti i soci che a fine gara dopo aver pranzato ( OTTIMA PRESTAZIONE DEL CUOCO)in tempo di record ci ha permesso di smontare il campo e ripristinare i luoghi. smile03
Oltre alla parte prettamente sportiva, è stato un successo anche nel coinvolgere le famiglie che hanno trovato un posto dove poter serenamente trascorrere una giornata all'aperto in mezzo al verde
Ritornando alla gara, ho notato lungo il percorso delle facce tristi, alcuni imprecavano altri parlavano all'arma che non gli permetteva di buttare giù le sagome....e tanto ancora............tutto normale non vi preoccupate....fa parte del gioco smile24
Arrivederci alla prossima.............. :brinda:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
angelo
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:19
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da angelo »

Cari amici vicini e lontani (diceva un noto presentatore di qualche anno fa!!!) i vostri scritti smile34 smile34 smile34 sono la più grossa ricompensa al lavoro svolto sia a livello organizzativo che di preparazione del sito. :lol: Tutti abbiamo dimostrato ancora una volta che se questo sport vuole crescere c'è bisogno di impegno e spirito di abnegazione :wink: :wink: :wink: e credetemi noi di FTC ne abbiamo da vendere!!! :shock:

Contentissimo di come si è svolta la giornata mi auguro, anzi ci auguriamo, che ne vengano sempre di migliori. :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

un ringraziamento a tutti per la bella giornata, peccato aver buttato via le ultime 4-5 piazzole ci rifaremo, alla prossima mio figlio avra' un pizzico di esperienza in piu' ed evitera' di "disturbare" durante i tiri 8-) deve pur fare esperienza :wink:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Messaggio da Casper »

BELLISSIMA GARA E STUPENDA LOCATION.
Anche se questa volta mi è andata male.
Scusa Vincè :hail: ma forse qualche BUUUUOOOONNNNN augurio te l'ho mandato anche io.
Speriamo che il mago non era un impostore. :crepa: :risata:
Rispondi