I Campioni Italiani FFTI 2008 - 3 su 4 sono CAMPANI

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

I Campioni Italiani FFTI 2008 - 3 su 4 sono CAMPANI

Messaggio da spagna »

In qualità di Direttore Sportivo di F-F-T-I- Campania faccio i miei complimenti ai Campioni Italiani 2008 delle cat. PCP FULL-PCP DEPO-Springer DEPO- Luigi De RISi, Antonio Caporaso e Spagna(io) :) :primo: :primo: :primo:
Io spero che la Campania TUTTA possa in futuro ottenere di nuovo un simile risultato, arrivederci al prossimo campionato e per i soci FFTI si ricorda che dalla prossima settimana ha inizio l'allenamento per il 2009 :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Come socio FTI Emilia Romagna, e per il gemellaggio che ci lega, consentitemi di gioire e festeggiare assieme a voi, che se c'è da far baldoria gli emilianoromagnoli mica si tirano indietro.


Complimenti!
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

caro Vincenzo e carissimi tutti gli AMICI CAMPANI

Vi faccio i mie complimenti per i risultati ottenuti, ma soprattutto per l'impegno profuso in questa stagione.
Come ho già avuto modo di scrivere, ripeto che la massiccia partecipazione alle gare di campionato e un campionato regionale organizzato con impegno e dedizione VI FANNO ONORE.
Un caloroso in bocca al lupo per il proseguio della vs. attività e di nuovo

COMPLIMENTISSIMI

Max
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Lode lode e lode ancora ai ragazzi FTIC.. davvero grandi. Ragazzi in grado di regalare soddisfazione ed emozioni con i loro risultati, frutto di un serio e costante allenamento coadiuvato dal nostro buon Direttore Sportivo Spagna, anch'egli pregiatissimo titolare del titolo di Campione Italiano FFTI 2008.
Siete stati grandi complimenti di cuore, tuttavia non si dorme sugli allori. Raggiungere un buon risultato è una cosa più o meno fattibile, mantenerlo è più difficile. A brevissimo organizzeremo un intenso piano d'allenamento in ogni condizione climatica per far crescere il nostro gruppo sportivo al quale si integreranno nuove leve già scalpitanti e con bramosia di risultati :wink:
Complimenti ancora a tutti.. grande FTIC!
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Coplimenti per il Camoinato 2008

Messaggio da wolf62 »

Quale componente nonchè Vice Presidente dell'ASD Campania, mi è doveroso formulare i miei più sinceri complimenti ai soci DE RISI-CAPORASO e SPAGNA, per l'ottimo risultato ottenuto nel Campinato Nazionale Field-target 2008. :clap:
Detto ciò, aspetto dai Vincitori, l'invito presso l'Agriturimo "RI COCCIA" dove ofriranno un pranzo o una cena al Direttivo della nostra ASD, per festeggiaro detto evento.
Ovviamente il sottoscritto unito al Presidente ed i restanti componenti del Direttivo si faranno promotori per portare la TORTA e lo Spumante.
Nell'occasione, (vi assicuro)(quasi) che provvederò a far venire il Presidente del CONI di Avellino-Prof.SAVIANO.
Ciao da WOLF.
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

I miei migliori Complimenti a
Antonio - Luigi - Vincenzo

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Coplimenti per il Camoinato 2008

Messaggio da ZERIO65 »

wolf62 ha scritto:Detto ciò, aspetto dai Vincitori, l'invito presso l'Agriturimo "RI COCCIA" dove ofriranno un pranzo o una cena al Direttivo della nostra ASD, per festeggiaro detto evento.
Ovviamente il sottoscritto unito al Presidente ed i restanti componenti del Direttivo si faranno promotori per portare la TORTA e lo Spumante.
Nell'occasione, (vi assicuro)(quasi) che provvederò a far venire il Presidente del CONI di Avellino-Prof.SAVIANO.
Ciao da WOLF.
Per la cena, soprattutto se è infrasettimanale, mi autoinvito come ospite esterno. pagamento "alla romana"

NB
a scanso d'equivoci , dalle parti mie " alla romana" vuol dire che ognuno paga per se
Ultima modifica di ZERIO65 il lunedì 20 ottobre 2008, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Messaggio da schütze »

smile27
Angelo, la cena/pranzo possiamo giocarcela se ti va!In spring depo, ovviamente :twisted: smile23

Ps: Azz, io devo ancora riprendermi dal massacro economico di quest'anno per inseguire questo traguardo e gia state a chiedere soldi?? smile23
Al max sarà il presidente ad ospitare tutti vista la bella figura che il tridente SPA-DE-CA ha fatto fare a FTIC :lol:

A presto belli!!
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

Complimenti a tutti!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Messaggio da Petrus »

vorrei fare anch'io i complimenti al trio per i grandi risultati conseguiti :clap: smile03
con l'augurio e la speranza che l'anno prossimo la Campania possa conquistare anche la categoria springer full....
per quanto mi riguarda sono ovviamente molto contento del mio percorso agonistico di quest'anno, passare da un 21/42 della mia prima gara di aprile al 39/48 di ieri mi riempie di soddisfazione e mi stimola a fare ancora meglio per il prossimo anno.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

L'ho già scritto anche di là...

I miei sinceri complimenti a tutti Voi, siete un esempio da seguire per sportività correttezza ed amicizia :wink:

Siamo onorati di condividere la prima piazza nel campionato ASD, questo è un grandissimo traguardo, specialmente perché raggiunto nel primo anno di attività, e questo non può che renderci orgogliosi.

BRAVISSIMI
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 8:01
Località: Bolzano

Messaggio da Stefano Fassa »

Che dire....

Forse non son proprio belli :lol: :lol: , ma di certo sono BRAVI!!!

:wink:
Ancora complimenti!
Ci si rivede il prossimo anno :wink:
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Giorgesi Moris
Toscana FT
Messaggi: 384
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 14:50
Località: Siena

Messaggio da Giorgesi Moris »

complimenti vivissimi anche da parte mia.
bravo luigi e bravo anche vincenzo ma sopratutto bravo antonio...
complimenti davvero :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: anche per la simpatia che vi distingue.
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Messaggio da diego larsen »

supergnomo71 ha scritto:Che dire....

Forse non son proprio belli :lol: :lol: , ma di certo sono BRAVI!!!

:wink:
Ancora complimenti!
Ci si rivede il prossimo anno :wink:
Ciao
Stefano
Immagine[URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]Immagine
DAI SO CARINI!!!! MO VEDIAMO DI RICAVARNE QUALCHE SOLDINO!!![/img]
Ultima modifica di diego larsen il lunedì 20 ottobre 2008, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Ad onor del vero vorrei sottolineare che , causa un errato conteggio (capita) il nostro buon Petrus ha conseguito il 1° posto nella gara nazionale FTL. E' un piacere veder crescere nuove leve come il caso di Petrus che, pur avendo all'attivo solo un paio di gare ma tanta voglia di crescere, sono in grado di ottenere risultati simili in una nutrita ed agguerrita categoria quale la molla/pistone depotenziata. Tuttavia i complimenti ed i miei più sentiti ringraziamenti vanno anche a tutti gli atleti del gruppo agonistico che con il loro impegno e determinazione rendono sempre più grande ed apprezzata la nostra FTIC.
schütze ha scritto: Al max sarà il presidente ad ospitare tutti vista la bella figura che il tridente SPA-DE-CA ha fatto fare a FTIC
Questo Presidente non si è mai tirato indietro su nulla, i festeggiamenti sono già in programma (come è buona tradizione FTIC) per dare il giusto risalto ad una soddisfazione così grande e meritata dagli atleti che hanno conseguito il titolo di Campione Italiano nelle relative categorie di appartenenza. Vi faremo sapere per tempo, la strada del campo è sempre quella, non cambia :wink:

Complimenti ancora.
Rispondi