CONI - Sport Days Edizione 2009

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da Sniper »

Vi comunico che sono stato appena contattato dal Presidente Provinciale CONI di Avellino il quale ci ha gentilmente invitati a partecipare alla manifestazione che si terrà il 29 maggio alle ore 16:30. Consideriamo pertanto anche questo evento in calendario con i dovuti preparativi del caso. Sono certo della vostra partecipazione e collaborazione nei riguardi di una manifestazione che, già lo scorso anno, ha fatto conoscere ulteriormente la nostra ASD in ambito locale e provinciale.
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da Casper »

Fantasma solo di nome, conta sulla mia presenza. :wink:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da Sniper »

Vorrei ricordare questo importante impegno al quale dobbiamo presentarci in assetto da gara, pertanto: maglietta dell'asd e cappellino. I possessori di carabine depotenziate che parteciperanno, portino cortesemente l'arma al seguito per la sfilata. L'orario di ritrovo è anticipato alle ore 16:00.
lemon air
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 13:42
Località: Avellino

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da lemon air »

mi dispiace, ma sarò fuori regione per corso di perfezionamento (lavoro) :(
Avatar utente
ultimo
FTI Campania
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 18:44
Località: Atripalda (AV)

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da ultimo »

lemon air ha scritto:mi dispiace, ma sarò fuori regione per corso di perfezionamento (lavoro) :(
cioè ad oggi come lavorare???
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:



nelle fragole ops ho sbagliato frutto :hail: , nelle more farò il possibile :D
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da Sniper »

Ho appena saputo che non potrò essere dei vostri causa lavoro :splat: :cry: spero che il vice Presendente possa rappresentarmi. Perdonatemi ma non dipende da me :(
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da Sniper »

E' un'importante manifestazione organizzata dal CONI alla quale partecipano tutte le ASD dell aprovincia di Avellino, regolarmente iscritte al CONI. L'evento dura molti giorni con varie manifestazioni sportive da parte delle varie discipline sportive oltre a spettacoli musicali ed altro a carattere internazionale.
Ecco qui un link per farti un'idea
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: CONI - Sport Days Edizione 2009

Messaggio da wolf62 »

Sniper ha scritto:Ho appena saputo che non potrò essere dei vostri causa lavoro :splat: :cry: spero che il vice Presendente possa rappresentarmi. Perdonatemi ma non dipende da me :(
Ciao Gabri.
come già detto in riunione,io probabilmente sarò ivi in servizio;
ho contattato il Prf.Saviano dicendogli che noi(come concordato) alle 16,00 andremo direttamente al campo CONI.
Chi vorrà e potrà essere presente con, Arma depotenziata a seguito,si presenterà direttamente al Campo CONI.
CMQ il prof.SAVIANO ha avanzato la richiesta che alcuni soci con le armi potrebberò andare al campo CONI e ivi aspettare che giunga la sfilata mentre gli altri, con la bandiera e senza carabine, potrebberò fare la sfilata!
Personalmente,da quello che ho potuto percepire,dei soci che saranno disponibili per tale manifestazione,non saranno più di 3-4 pertanto, a mio modesto parere, restiamo come concordato e si andrà direttamente al campo CONI con le carabine e bandiera con logo.
Angelo
Immagine
Rispondi