allestimento percorso di gara 2009

Moderatore: spagna78

Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Petrus »

ribadisco la mia disponibilità per venerdì pomeriggio...fatemi sapere in tempo utile
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
lemon air
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 13:42
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da lemon air »

io sono al poligono....se riesco a sganciarmi prima vi raggiungo e mi trattengo fino alle tre.
conservatemi un panino :wink:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Sniper »

Oggi 16 aprile nel pomeriggio, intorno le ore 15:30 sarò anche io sul campo di gara a dare una mano ai presenti. (giusto una purtroppo perchè l'altro braccio è ancora fuori uso :cry: )
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Casper »

Sono disponibile dalle ore 13.00 di oggi, farò un panino per strada e ci vediamo al campo di gara.
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da spagna »

Bollettino di oggi 16 aprile:
ultimate 18 piazzole...difficoltà per qualche sagoma molto in alto...ma alla fine :shock: piazzate anche quelle.
presenze di oggi:oltre al sottoscritto e a Back Ice, c'è stata la presenza pesante di Casper :crepa: ed abbiamo avuto anche la visita con relativa spremuta di Lemon air e di Sniper.
Si invita, chi ancora volesse dare una mano, per lunedì 20 aprile ore 15.00/15.30 presso l'agriturismo per terminare il percorso com le 7 piazzole che restano da costituire.
Saluto tutti i soci del Direttivo e tutti i soci della ASD FTI-Campania.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
lemon air
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 13:42
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da lemon air »

...ad essere sincero oggi mi sono spremuto più volte, ma, come ricorderanno i presenti, non sempre ne è scaturito del succo :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
comunque voglio segnalare, tra gli altri, spagna per le sue doti funamboliche...se gli dovesse andar male ha sempre un futuro con l'enel :crepa: , ma, più di tutti, casper che si è rivelato davvero indispensabile nello smaltimento delle vettovaglie :crepa: :crepa: :crepa:
mi preme, altresì, segnalare che in data odierna, sentito il parere del segretario, si è stabilito che tra tutti coloro che avranno prestato il proprio contributo alla realizzazione del campo gara saranno sorteggiate 4 (Quattro) carabine (una per categoria) e tanti altri premi messi a disposizione dai vari sponsor....Accorrete numerosi :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da black ice »

lemon air ha scritto:...ad essere sincero oggi mi sono spremuto più volte, ma, come ricorderanno i presenti, non sempre ne è scaturito del succo :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
comunque voglio segnalare, tra gli altri, spagna per le sue doti funamboliche...se gli dovesse andar male ha sempre un futuro con l'enel :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Per quanto riguarda Lemon air,tutti i presenti di ieri hanno capito che ormai l'aria compressa fa parte integrante del propio corpo, questo ci costringerà ad adeguare il nostro logo

Immagine

Spagna deve stare attento perchè dopo che un corvo l'ha visto sopra l'albero, se ne innamorato in maniera viscerale
e ha detto che gli vuole stare "vicino,vicino"

Immagine
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Avatar utente
ultimo
FTI Campania
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 18:44
Località: Atripalda (AV)

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da ultimo »

quell'albero ha qualcosa di familaire :?:

non sarà mica quello dell'anno scorso?? :roll: :roll: :crepa: :crepa:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Sniper »

Vorrei cortesememte invitare i membri componenti il direttivo ed eventuali volontari tra i gentili Soci, ad intervenire lunedì 20 p.v. dopo le ore 15:00 c/o Agriturismo ri Coccia perchè è gradito un concreto aiuto al fine di ultimare il campo di gara e l'area di taratura. Vi ringrazio in anticipo.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Petrus »

sono mortificato ma per motivi di lavoro non posso muovermi....sono disponibile martedì e giovedì pomeriggio
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da spagna »

bollettino di oggi 20 aprile:
Percorso ultimato, rimangono da mettere solo 5 sagome che a causa della pioggia e delle Kill che erano troppo ridotte non abbiamo avuto modo di posizionare.
Domattina ottemperiamo anche alla parte prettamente burocratica, così da mettere tutto in ordine.
un plauso a tutti coloro che hanno dato una mano alla realizzazione del percorso :roll: :roll: :roll: non ricordo quanti, tanto erano numerosi :cry:
Speriamo di vincere almeno una delle carabine messe in palio............. :!:
Adesso rimane da mettere giù la linea di taratura, però se domani il tempo lo permette il sig Franco provvederà a tagliare l'erba nello spazio riservato, quindi mercoledì o giovedì oppure venerdì chi vuole con molta calma potrà dedicarsi a questo lavoro,purtroppo il sottoscritto a causa di impegni lavorativi non potrà essere presente fino a sabato mattina, signori fine delle trasmissioni :zz:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da spagna »

Dimenticavo.........un grazie anche a Spagna2001 per aver collaborato al controllo delle sagome :crepa: :crepa: :crepa:
Immagine
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto: .....Adesso rimane da mettere giù la linea di taratura, però se domani il tempo lo permette il sig Franco provvederà a tagliare l'erba nello spazio riservato, quindi mercoledì o giovedì oppure venerdì chi vuole con molta calma potrà dedicarsi a questo lavoro......
mi prenoto per giovedì pomeriggio....ovviamente con qualcuno più esperto di me....chi è disponibile ?
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: allestimento percorso di gara 2009

Messaggio da Petrus »

bene bene...a quanto pare non volete il mio aiuto :loll:
vabbè faccio l'ultimo tentativo...domani sono libero, fatemi sapere
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Rispondi