Complimenti agli atelti Campani.dal CONI

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Complimenti agli atelti Campani.dal CONI

Messaggio da wolf62 »

Questa mattina,sono stato contattato dal prof.Giuseppe SAVIANO,Presidente Provinciale del CONI di Avellino,invitandomi a fare i complimenti -"agli amici- atleti -dell'ASD Campania",vincitori del Campionato Nazionali F.T. nelle categorie PCP "Full"- SPAGNUOLO Vincenzo e "Depo"- CAPORASO Antonio, :primo: nonchè al terzo classificato nella categoria "Springer depo" SALIERNO Pietro :clap: .
Mi associo ai complimenti di cui sopra e li allargo a tutti i restanti atleti della nostra ASD,con l'Augurio di ottenere, anche nel futuro,Ottimi risultati sia nel campionato F.T.Nazionale che all'estero.Ciao da Angelo
Immagine
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Complimenti agli atelti Campani.dal CONI

Messaggio da wolf62 »

A. Signorini ha scritto:Se mi consentite, se me lo concedete, mi vorrei sentir onorato anch'io, come Presidente, come socio, come tiratore, di tale messaggio...

Grazie
Lei è la Luce, :hail: pertanto tutto gli è concesso ! (l'onore è nostro).
Immagine
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Complimenti agli atelti Campani.dal CONI

Messaggio da Petrus »

Ringrazio il presidente Saviano...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Rispondi