Direttivo Odierno

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Direttivo Odierno

Messaggio da spagna »

Seduta movimentata
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da spagna »

Il Consiglio Direttivo nella seduta di questa sera aveva molta carne sul fuoco Grosse decisioni da prendere
Immagine
le discussioni sono state molto animate
Immagine
e molti si sono concentrati a come portare avanti l'associazione
Immagine
alla fine tutti concordi di rimandare le decisioni alla prossima riunione
Immagine
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da Casper »

si sapeva che andava a finire a "TARALLUCCI E VINO" :crepa:
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da wolf62 »

Casper ha scritto:si sapeva che andava a finire a "TARALLUCCI E VINO" :crepa:
Sbagliato! egregio fantasma, la devo riprendere ma non erano tarallucci e vino ma bensì- Cotechini Arrosto e vino :crepa: :blabla:
Immagine
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da Casper »

:crepa: :crepa: Se non è zuppa è pan bagnato :crepa: sempre no magna magna è :loll:
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da diego larsen »

Casper ha scritto::crepa: :crepa: Se non è zuppa è pan bagnato :crepa: sempre no magna magna è :loll:
Il problema e che bisognava reintegrare ...............qualche chilo perso!!!! :loll: :loll: :loll:
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da spagna »

Certo che di quello detto nell'ultimo consiglio Direttivo :roll: tutti ne hanno fatto tesoro.........si era detto che sabato bisognava dare una pulitina in vista della gara che si vuole organizzare, :roll: ma ............per essere presente mi sono portato appresso la Suina. :cry:
Ma vedo che tanti altri come al solito hanno risposto picche, la solita storia cantata e risuonata.Sta bene così!Penso che bisogna arrivare ad un bivio cosa che già feci presente al CD qualche riunione fa, o si tiene a cuore l'associazione oppure chi non vuole ................!Io purtroppo non sò trovare altre formule per dire le cose, le so dire solo così.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da Sniper »

Neanche io ero presente, ma come ben sanno Enzo, Gerardo e Gianni, ne ho dato pronta notifica telefonica. Mi duole dire purtroppo c.v.d. (per i meno avvezzi.. come volevasi dimostrare) la partecipazione si manifesta alquanto carente in certe situazioni. No voglio entrare alle valide o meno motivazioni di ognuno, ma Vi invito, pertanto, a discutere quanto prima al campo a riguardo dell'ipotetica gara alla quale dovremmo candidarci, oltre che mettere mano, sottoscritto incluso, ai benedetti lavori urgenti al campo. Ovviamente meteo e suina permettendo..
Avatar utente
ultimo
FTI Campania
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 18:44
Località: Atripalda (AV)

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da ultimo »

spagna ha scritto:Certo che di quello detto nell'ultimo consiglio Direttivo :roll: tutti ne hanno fatto tesoro.........si era detto che sabato bisognava dare una pulitina in vista della gara che si vuole organizzare, :roll: ma ............per essere presente mi sono portato appresso la Suina. :cry:
Ma vedo che tanti altri come al solito hanno risposto picche, la solita storia cantata e risuonata.Sta bene così!Penso che bisogna arrivare ad un bivio cosa che già feci presente al CD qualche riunione fa, o si tiene a cuore l'associazione oppure chi non vuole ................!Io purtroppo non sò trovare altre formule per dire le cose, le so dire solo così.

concordo domenica pomeriggio non c'era nessuno
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da wolf62 »

Sniper ha scritto:Neanche io ero presente, ma come ben sanno Enzo, Gerardo e Gianni, ne ho dato pronta notifica telefonica. Mi duole dire purtroppo c.v.d. (per i meno avvezzi.. come volevasi dimostrare) la partecipazione si manifesta alquanto carente in certe situazioni. No voglio entrare alle valide o meno motivazioni di ognuno, ma Vi invito, pertanto, a discutere quanto prima al campo a riguardo dell'ipotetica gara alla quale dovremmo candidarci, oltre che mettere mano, sottoscritto incluso, ai benedetti lavori urgenti al campo. Ovviamente meteo e suina permettendo..
-Nel prendere atto di quanto sopra, per esser CHIARI rappresento quanto segue:
poichè io ero presente all'ultima riunione del CD, la NOTIFICA della mia assenza al campo per il sabato, l'ho data direttamente la sera poichè già sapevo di non poter essere presento essendo quel giorno comandato di servizio al Poligono militare dei Carabinieri di Salerno!
Il Sabato pomeriggio,contattato telefonicamente dall' Amico nonchè socio Enrico RULLO ,saputo che si recava al campo,poichè io ero ancora in quel di salerno,gli ho chiesto di salutarm i presenti.
Detto ciò,credo, A MIO MODESTO PARERE , che il presente messaggio andava redatto nella sezione riservata solo alla ASD Campania.(COME è SUOL DIRSI I PANNI SPORCHI VANNO LAVATI IN FAMIGLIA). :wink:
Il Vice Presidente dell'ASDCampania Angelo GENTILE
Immagine
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da spagna »

Qua non si tratta di panni sporchi come dici tu......forse i panni si sporcano dopo che uno ha lavorato e sudato per fare la manutenzione :roll: postato in questa sezione perchè deve essere cosa pubblica e chi vuole dare una mano anche se non fa parte del CD lo può fare, quindi non si deve nascondere niente e tutto deve essere fatto alla luce del sole. Tu se la pensi diversamente sei libero di farlo. :!:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da wolf62 »

spagna ha scritto:Qua non si tratta di panni sporchi come dici tu......forse i panni si sporcano dopo che uno ha lavorato e sudato per fare la manutenzione :roll: postato in questa sezione perchè deve essere cosa pubblica e chi vuole dare una mano anche se non fa parte del CD lo può fare, quindi non si deve nascondere niente e tutto deve essere fatto alla luce del sole. Tu se la pensi diversamente sei libero di farlo. :!:
-VISTO CHE TUTTO DEVE ESSERE FATTO E DETTO ALLA LUCE DEL SOLE,VADO AD ESTERNARE IL MIO PENSIERO:

-caro Vincenzo,ovviamente la mia era una metafora quando parlavo di panni sporchi!
- cmq i panni non si sporcano solo quando si lavora per la manutenzione ma anche quando si va al campo per sparare,bivaccare ecc.ecc. :wink:
-se ricordi bene, la sera che è stata fatta la riunione,quando siamo andati via,ho portato e gettato nel bidone dell'immondizia, una busta nera di quelle grandi che era quasi piena di cartacce ed altro, quindi,sempre a mio modesto parere,basterebbe che chi và al campo,quando ha terminato le sue operazioni personali di tiro,nell'andare via, prenda l'immondizia che ha fatto,(bicchieri di carta per il caffè e l'acqua,fogli di carta e scatoli di cartone che contenevano panini biscotti ecc., bottiglie di plastica vuote e semipiene,fogli dei bersagli rimossi perche usati e lasciati sul suolo ecc.ecc.)e lo vada a gettare nell'apposito bidone che si trova sulla strada nazionale, inoltre,sempre chi utilizza il campo,laddove si verifichi una rottura di sagome,cordicelle ed altro,anzicchè lasciarlo così com'è,basterebbe che prenda gli attrezzi appositamente comprati e messi a disposizione di tutti nell'armadietto e ripristini il tutto.
In conclusione,io non la penso diversamente però,dico semplicemente,visto che il direttivo dell'ASD Campania è composto da diversi soci, con delle specifiche cariche, sarebbe giusto rispettarle.
Ciao
Angelo
Immagine
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da giulio »

uè guagliò statev'accuort!

da noi in Emilia Romagna si litiga per il TSN e il rinnovo delle cariche direttive, da voi si finisce per litigare per chi deve annà a buttà a monnezza, con questo post mi tocca assumere il ruolo di sdrammatizzatore ufficiale come quello che sta sull'altro forum, non voglio offendere nessuno ma farvi sorridere sulla questione che state sollevando:

andare d'accordo è più bello!

ciao campani, con l'augurio di rivedervi presto in gara con il solito spirito e la solita allegria.

giulio
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da spagna »

Giulio ma guarda che anche da te c'è da buttare via " A Munnezza"datevi da fare :crepa: da noi era solo un sacchetto :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Re: Direttivo Odierno

Messaggio da black ice »

scusate se mi intrometto ancora una volta ,
ma come dice Spagna di se stesso ( sono fatto così e non ci posso fare niente) :blabla: le cose preferisco dirle in faccia invece di farle trapelare sotto le righe,ma mi rendo conto che non tutti l'apprezzano
in questo momento non so cosa avessero da fare gli altri componenti del consiglio direttivo nel giorno in questione, ma sicuramente hanno avuto le loro giuste motivazioni per non essere presenti,e penso che tantomeno debbano dare giustificazioni a chi che sia,nessuno di noi è meglio di un'altro.
anche perchè L'ASSOCIAZIONE "dovrebbe" essere l'aggregazione di più persone liberamente costituite in un'attività comune (field Target) in totale armonia con uguali responsabilità e meriti
ribbadisco ancora una volta che non si vive di field target (peccato) smile34 e chi riesce a farlo è fortunato :hail:
penso che non si debba stabilire un giorno specifico , ma stabilire le cose necessarie da fare, e fare un piano di lavoro in modo che chiunque abbia tempo vada sul campo e faccia quello che c'è da fare anche se non c'è Spagna,
non penso che non sappiamo aggiustare qualche sagoma o spazzare due foglie se siamo soli, ci sono altre cose che riescono meglio da soli :wink:
in questo modo tutti potranno dare il loro contribbuto alla manutenzione per cercare di andare avanti senza troppe polemiche,per FIELD TARGET CAMPANIA, altrimenti si arriva ad un punto di non ritorno visto che Spagna continua a dire meglio pochi ma buoni :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

se pensate che abbia sbsaglito in qualche passaggio prego chi che sia a farmelo notare

Enrico Rullo socio ordinario
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Rispondi