Consigli su scelta carabina 16J

Moderatore: spagna78

Rispondi
carteo76
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 21:49

Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da carteo76 »

Dovendo acquistare una nuova carabina da 16J, piena potenza, sono indeciso tra alcuni di questi modelli:
1) HW 977;
2) Air Arms TX 200;
3) HW 100 S;

Oggi possiedo una HW 977 da 7,5J con la quale mi trovo benissimo, quale mi consigliate?

C'è qualche altro modello di carabina da prendere in considerazione?

Attendo, Carmine.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da ZERIO65 »

forse è meglio che tu decida prima tra pcp e springer :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
carteo76
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 21:49

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da carteo76 »

Se decido di passare alle PCP quale mi consigliate rapporto qualità/prezzo?
Avatar utente
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 8:01
Località: Bolzano

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da Stefano Fassa »

Quella da te scelta: HW 100
Ottima e il prezzo non è da urlo.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da Casper »

Anche se sono un tantino di parte io consiglio la 977. :loll:
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da Petrus »

Restando tra i modelli che hai citato, se decidi di prendere una Pcp, la HW100, altrimenti come Springer una Air Arms TX 200. Infatti se scegli la HW977 devi mettere in preventivo una spesa ulteriore per acquistare il kit di modifica, in questo caso l'amico Casper, oppure il nostro presidente Sniper, ti sapranno dare informazioni più dettagliate.
ciao
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da diego larsen »

Io non parlo....sarei di parte...ma un piccolo OT per darti il benvenuto sul forum finalmente
carteo76
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 21:49

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da carteo76 »

Ciao diego, stamattina ho creato questo topic innanzitutto per verificare la possibilità di scrivere sul forum ed in secondo luogo per ricevere delle dritte e dei consigli preziosi da voi amici e colleghi di poligono sulla scelta della mia nuova carabina.

Da un paio di giorni a questa parte navigo sul web alla ricerca di una carabina valida da affiancare alla mia 977 depotenziata e rimandendo in casa weihrauch mi sono soffermato sulla HW 100S; senza però escludere la 977 full con kit a parte e la TX 200!

Saluti, Carmine.
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da Robin »

carteo76 ha scritto:Ciao diego, stamattina ho creato questo topic innanzitutto per verificare la possibilità di scrivere sul forum ed in secondo luogo per ricevere delle dritte e dei consigli preziosi da voi amici e colleghi di poligono sulla scelta della mia nuova carabina.

Da un paio di giorni a questa parte navigo sul web alla ricerca di una carabina valida da affiancare alla mia 977 depotenziata e rimandendo in casa weihrauch mi sono soffermato sulla HW 100S; senza però escludere la 977 16.3J con kit a parte e la TX 200!

Saluti, Carmine.
Non sono collega di poligono e di club, ma mi sento molto amico ugualmente di tutta la combriccola :D ... se posso permettermi, considerato che da come parli non ci sono grandi limitazioni di spesa, se vuoi rimanere in springer direi: "AA Pro Sport!!!" :wink:
ciao

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
carteo76
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 21:49

Re: Consigli su scelta carabina 16J

Messaggio da carteo76 »

Vi ringrazio per aver risposto a questo topic...... inizerò con valutare i modelli leggendo qualche post in merito, casomai se mi è possibile proverò qualche carabina degli amici di poligono e poi deciderò quale modello prendere.

Onestamente mi sono trovato bene con la HW 977 prodotta dalla weihrauch, acquistata sotto consiglio dell'amico diego larsen e rimanedo in casa weihrauch sarei tentato nel prendere la HW 100S.

Vediamo..........

Un saluto, Carmine.
Rispondi