Campionato Regionale

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
rametep
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 20:53
Località: Brusciano (NA)

Campionato Regionale

Messaggio da rametep »

Buonasera a Tutti,

perdonate la mia assenza di un anno,ma impegni lavorativi e teatrali mi hanno, portroppo o fortunatamente, tenuto lontano dal FT.

Detto questo entro subito nel vivo: Campionato Regionale-----------------vedo che a metà aprile non è stato ancora organizzato niente, abbiamo notizie, siamo alle decisioni?

Non avrebbe senso, guardando il calendario FT Nazionale, partecipare a due gare Nazionali per poi non fare niente altro!

Buona Serata a tutti
Raffaele
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Campionato Regionale

Messaggio da Petrus »

ciao raffaele, mi chiedevo appunto che fine avessi fatto...il campionato interregionale dovrebbe svolgersi normalmente, domani ne dovremmo parlare con gli amici lirini e laziali, credo e spero che a maggio si riesca ad organizzare la prima gara.
P.S. i vesuviani quest'anno li vedo troppo silenziosi :zz: :zz: :zz:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
rametep
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 20:53
Località: Brusciano (NA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da rametep »

Carissimo,

troppi impegni!

Quest anno ho scelto di partecipare al solo "interregionale" dato che mi perdo la piu vicina domani a Roma per poi riprendere anche il Nazionale nel 2011.

Attendiamo allora le decisioni dei Capi.

Raf
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
Avatar utente
rametep
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 20:53
Località: Brusciano (NA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da rametep »

Allora come è andato l'incontro tra i capi? Deciso qualcosa per il Campionato Interregionale? :splat:
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Campionato Regionale

Messaggio da Petrus »

rametep ha scritto:Allora come è andato l'incontro tra i capi? Deciso qualcosa per il Campionato Interregionale? :splat:
Purtroppo ancora nulla di concreto a parte la volontà di farlo, i Campani e i Lirini ci sono ma i Vesuviani ?? Dovresti chiederlo ai tuoi capi
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
cassandrotammaro
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 149
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 15:12
Località: Bologna

Re: Campionato Regionale

Messaggio da cassandrotammaro »

piano piano si fara' tutto iniziate ad allenarvi voi :twisted:
F.T.I EMILIA ROMAGNA
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da kdvd »

da questo post ,non posso fare a meno di notare che vi e' qualcuno talmente confuso da non sapere nemmeno dove postare determinati argomenti e chi di contro parla solo per dar fiato alla bocca perchè forse non ha niente di meglio da fare.

ps. per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
rametep
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 20:53
Località: Brusciano (NA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da rametep »

:lol: Mi sembra di avere postato lo stesso post anche nel Forum FT Vesuvio........Ripeto: siccome non partecipo al campionato Nazionale cercavo semplicemente notizie. Nessuna Confusione da parte mia :lol:

Attendiamo appunto la decisione dei capi.....
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Campionato Regionale

Messaggio da Petrus »

kdvd ha scritto:da questo post ,non posso fare a meno di notare che vi e' qualcuno talmente confuso da non sapere nemmeno dove postare determinati argomenti e chi di contro parla solo per dar fiato alla bocca perchè forse non ha niente di meglio da fare.

ps. per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi

non ho capito bene se ti stavi riferendo a me, comunque se è così... :clap: :clap: :clap:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
tonino
Vesuvio FT
Messaggi: 518
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 4:00
Località: Nocera Sup/re (SA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da tonino »

Cari Signori, giusto per fare due precisazioni:
1. non siamo un branco al quale serve un capo
2. nella A.S.D. Vesuvio non ci sono capi ma tutti i Soci sono allo stesso livello (da qualche altra parte non lo so)
Antonio
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Campionato Regionale

Messaggio da Petrus »

tonino ha scritto:Cari Signori, giusto per fare due precisazioni:
1. non siamo un branco al quale serve un capo
2. nella A.S.D. Vesuvio non ci sono capi ma tutti i Soci sono allo stesso livello (da qualche altra parte non lo so)
1) per Capi il buon Rametep intendeva coloro che rappresentano la Asd, i dirigenti, coloro che decidono nell'interesse e per conto degli altri soci...insomma ci siamo capiti :wink:

2) direi che ora tutto mi è più chiaro...

2bis) viva la democrazia !! :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
tonino
Vesuvio FT
Messaggi: 518
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 4:00
Località: Nocera Sup/re (SA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da tonino »

1) per Capi il buon Rametep intendeva coloro che rappresentano la Asd, i dirigenti, coloro che decidono nell'interesse e per conto degli altri soci...insomma ci siamo capiti :wink:

2) direi che ora tutto mi è più chiaro...

2bis) viva la democrazia !! :crepa: :crepa: :crepa:
Bravo, bravo sei proprio spiritoso.
Antonio
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Campionato Regionale

Messaggio da spagna »

Solo adesso leggo i vs messaggi in questo topic, non serve fare polemiche,. Domenica scorsa si è avuto un incontro con Zerio,Danilo, Giorgio e Mister J. alla presenza di Sniper ed il sottoscritto, Michele ha evidenziato che per vari problemi, alcuni sono impegnati e con la testa altrove, quindi si è reso lui disponibile per qualsiasi evento. Il nodo della questione è stato Quali società coinvolgere ?come denominare il campionato, geograficamente, centro Sud abbraccerebbe anche la Sicilia in questo momento, oppure interregionale con qualche regione limitrofa e basta, dopo questa decisione, spero che avvenga al più presto, si possono delineare le gare, il regolamento e tutto quello che serve alla riuscita .
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Campionato Regionale

Messaggio da ZERIO65 »

Salve
State calmi , presto i Presidenti di asd riveveranno una mia comunicazione per concretizzare quanto ci siamo già detti.
Abbiate ancora qualche giorno di pazienza.
come si dice: STIAMO LAVORANDO PER VOI :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
rametep
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 20:53
Località: Brusciano (NA)

Re: Campionato Regionale

Messaggio da rametep »

Finalemente una Risposta (come quella del Buon Spagna)..... :clap: :clap: :clap:
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
Rispondi