Complimenti a Tutti coloro che hanno partecipato alla 2 giorni del Molinatico, ed i particolare agli atleti che hanno permesso a Field Target Italia Campania di mettere nella propria bacheca 3 delle 4 Coppe Italia 2010...che vanno ad arricchire un medagliere sicuramente invidiabile.
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Mi domando e dico.. cotanto risultato sportivo non andrebbe almeno festeggiato a "birra e salsicce" quest'ultime debitamente grigliate al campo?
Io la butto li
Purtroppo per me è stato una sconfitta e non mi và di festeggiare.
..
..
..
..
...
....
.....
......
.......
.........
..........
...........
..............
................
..................... ci siete cascati . Allora non mi conoscete.
Vincenzo, ma non avevamo detto di organizzare tra un paio di settimane ?? Venerdì non ci sono...
Casper ma cosa vuoi festeggiare...non hai permesso a FTIC di vincere la quarta Coppa Italia
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Io venerdì ci sono ....se tu non ci sei.......ci sarai la prossima volta
Facciamola a caldo subito subito.........poi io mi dimentico di aver vinto e non offrirò più niente
Adesso devo difendere Casper...........lui è arrivato 5° nella sua categoria nella classifica di Coppa Italia...tu Petrus solo 7°.aiaiaiiaaiiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaia
spagna ha scritto:Adesso devo difendere Casper...........lui è arrivato 5° nella sua categoria nella classifica di Coppa Italia...tu Petrus solo 7°.aiaiaiiaaiiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaia
beh visto che casper ti ha nominato suo avvocato, io mi autonomino mio avvocato.....nella springer full c'erano solo 13 tiratori, nella pcp full ben 30 !
e poi non mi sono impegnato più di tanto, visto che ci avresti pensato tu a portare la coppa a casa...
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
spagna ha scritto:Io venerdì ci sono ....se tu non ci sei.......ci sarai la prossima volta
Facciamola a caldo subito subito.........poi io mi dimentico di aver vinto e non offrirò più niente
non ci siamo proprio.... invece la facciamo la prossima settimana....altrimenti nella remota ipotesi in cui io dovessi in futuro vincere qualcosa, sceglierò il giorno per offrire quando nessuno potrà venire
Pietro
futuro vincere qualcosa, sceglierò il giorno per offrire quando nessuno potrà venire
Ma sei proprio genovese........
Genovese e pure Scozzese !
Pietro