Coppa Italia targata Campania

Moderatore: spagna78

Rispondi
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da diego larsen »

e portoghese non ce lo metti???? ma insomma si fa o non si fa sta magiatina?
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da diego larsen »

Io sarei disponibile ....a mangiare :D
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da Sniper »

Concordo con l'idea di farla a caldo ( che non manca di certo), perchè poi si va in ferie e bla bla bla. Allora.. ci si vede domani, venerdì alle ore 18:30/19:00 al campo. Io mi avvio prima per fare un paio di tiri. Per variazioni dell'ultimo minuto avvisatemi via cell cortesemente.
A domani pomeriggio.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da Petrus »

Farla a caldo va pure bene....ma cercare di farla quando ci sono +/- tutti è così difficile ?? e poi si dice di volere più coesione e unità di intenti....mah! l'unione si vede anche da queste piccole cose, comunque fate vobis...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da spagna »

domani sera alle 19-19,30 presso il Gerry bracia saloon hanno dato l'adesione :

Gerry
Spagna
Wolf
Sniper
Massimo e consorte
Yugin e fidanzata
Casper
Caporaso
Cito e consorte

Ultimo impegnato per manifestazione religiosa.....ha detto di pensarlo.
Limonarir ha il santo da festeggiare a casa...ma ci verrà a trovare...forse

Petrus ha detto che sarà assente, ma spero tanto possa liberarsi dagli impegni.
Visto che la maggioranza è presente si delibera grande "Sasicchio per tutti" dalle ore 20.00 :primo:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
ultimo
FTI Campania
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 18:44
Località: Atripalda (AV)

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da ultimo »

spagna, se non riesco a venire :( , mangiane uno anche per me. :cry:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da Sniper »

Petrus ha scritto:Farla a caldo va pure bene....ma cercare di farla quando ci sono +/- tutti è così difficile ?? e poi si dice di volere più coesione e unità di intenti....mah! l'unione si vede anche da queste piccole cose, comunque fate vobis...
Hai sicuramente ragione, purtroppo anche io non avrei potuto oggi, visto che sono tra quelli che hanno il "festeggiato in casa" (mio suocero), ma organizzandomi un po' e per il piacere di stare insieme, sono riuscito a liberarmi in serata. Tenendo conto che Enzo deve andare in ferie, come anche altri probabilmente, non credo rimangano alternative. Spero comunque che anche tu riesca a liberarti, altrimenti non mancherà occasione visto che ogni momento è quello buono per mangiare qualcosa in compagnia :brinda:


P.s.
Non mettiamo in mezzo "l'unione" in queste occasioni banali.. facciamola valere e dimostriamola invece quando veramente serve, anche al di fuori delle "mangiatelle" :wink:
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da Petrus »

Sniper ha scritto: P.s.
Non mettiamo in mezzo "l'unione" in queste occasioni banali.. facciamola valere e dimostriamola invece quando veramente serve, anche al di fuori delle "mangiatelle" :wink:

Premesso che si scherza, non me la prendo certo per una mancata grigliata, ci sono cose più importanti per le quali vale la pena discutere :) però non sono d'accordo su quanto dici, l'unione si cementa proprio a partire dalle cose più "leggere e futili", altrimenti quando poi viene il momento di dimostrarla sulle cose "serie".....ci siamo capiti no ? :wink:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da Sniper »

Petrus ha scritto:ci siamo capiti no ? :wink:
no :D
diego larsen
FTI Campania
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 19:56
Località: Avellino

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da diego larsen »

Presideeeee ma non capisci...è una chiara proposta oscena...alla brasiliana insomma
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Coppa Italia targata Campania

Messaggio da spagna »

Mi dispiace che Pietro questa sera non ci sia..... :cry: non conoscerà di persona ne Tania ne Irina... :oops: forse per questo è :twisted: ma non sapevi della loro presenza????
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi