Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Moderatore: spagna78

Rispondi
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da Petrus »

Visto che al momento l'organizzazione della trasferta è praticamente ancora inesistente, e visto che vorrei evitare se possibile l'esito organizzativo della scorsa trasferta laziale (intelligenti pauca).....nella mia auto ci sono 2 posti liberi, chi è interessato a dividere il viaggio e le spese si faccia sentire, ovviamente proposta estesa anche agli esterni di FTI Campania
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
Ultimate
FTI Campania
Messaggi: 266
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 19:33
Località: Casalnuovo (NA)

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da Ultimate »

Beh.. causa problema lavoro e il netto ritardo, mi sono già organizzato, ci si vede direttamente al campo di gara in prima mattinata ;) ciaoz!
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!
Skype: ultimatesin2

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da wolf62 »

Egregio Avvocato,
ieri sul nostro campo abbiamo parlato anche del viaggio in quel di Arezzo per la prossima coppa Italia,( sempre distratto :roll: ),si è addivenuti al seguente accordo: Casper partirà il venerdi mattina con consorte come pure Lucio;
Caporaso + Eugenio + Gerardo+Black-Ice paretiranno il venerdi sera dopo le 18,00 poichè lavorano con l'auto di caporaso; Spagna ed io partiremmo il veneri 29 di mattina con la vettura di Spagna e poichè siamo solo in due ed alloggiamo nella stessa casa,credo potresti unire a noi!
Un saluto
Angelo
Immagine
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da Petrus »

wolf62 ha scritto:Egregio Avvocato,
ieri sul nostro campo abbiamo parlato anche del viaggio in quel di Arezzo per la prossima coppa Italia,( sempre distratto :roll: ),si è addivenuti al seguente accordo: Casper partirà il venerdi mattina con consorte come pure Lucio;
Caporaso + Eugenio + Gerardo+Black-Ice paretiranno il venerdi sera dopo le 18,00 poichè lavorano con l'auto di caporaso; Spagna ed io partiremmo il veneri 29 di mattina con la vettura di Spagna e poichè siamo solo in due ed alloggiamo nella stessa casa,credo potresti unire a noi!
Un saluto
Angelo

non ho sentito quando discutevate perchè probabilmente stavo tirando sulle piazzole, però visto che si parlava di una cosa importante potevate anche farmi un fischio... :roll:
per me, se Vincenzo è d'accordo, va bene partire noi tre venerdì mattina.....ah dimenticavo...se Vincenzo mi fa usare la sua bombola evito di portare la mia...altrimenti ci deve essere il posto anche per lei :lol:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da ZERIO65 »

wolf62 ha scritto:............. Spagna ed io partiremmo il veneri 29 di mattina............
Un saluto
Angelo
STATALI !!!! :D

ci vediamo all'alba di sabato 30 aprile :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da Petrus »

ah...un'altra cosa....visto che a breve invierò la mail di iscrizione, se si va insieme devo sapere come regolarmi per le cene da prenotare...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da Acki »

Jamm bell ca aspettamm l'iscrizione :blabla:

:loll:

Ci vediamo presto!!!
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da wolf62 »

ZERIO65 ha scritto:
wolf62 ha scritto:............. Spagna ed io partiremmo il veneri 29 di mattina............
Un saluto
Angelo
STATALI !!!! :D

ci vediamo all'alba di sabato 30 aprile :loll:
-ParaSTATALI,viaggiamo di notte!(COME I VAMPIRI)! :crepa: :crepa: (cmq Petrus non credo sia uno Statale)!

Buon Viaggio!
Angelo
Immagine
brie
Toscana FT
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 20:53
Località: Pistoia

Re: Trasferta gare nazionali 30 aprile / 1° maggio

Messaggio da brie »

wolf62 ha scritto:Egregio Avvocato,
ieri sul nostro campo abbiamo parlato anche del viaggio in quel di Arezzo per la prossima coppa Italia,( sempre distratto :roll: ),si è addivenuti al seguente accordo: Casper partirà il venerdi mattina con consorte come pure Lucio;
Caporaso + Eugenio + Gerardo+Black-Ice paretiranno il venerdi sera dopo le 18,00 poichè lavorano con l'auto di caporaso; Spagna ed io partiremmo il veneri 29 di mattina con la vettura di Spagna e poichè siamo solo in due ed alloggiamo nella stessa casa,credo potresti unire a noi!
Un saluto
Angelo

Egregii paisanii, :mrgreen:
Visto che scendo ad Avellino per pasqua e resto in ferie per un pò di giorni il viaggio verso Arezzo venerdì mattina possiamo farlo insieme, io ovviamente sono con la mia auto e viaggio da solo per qualsiasi cosa no problem!
@ Spagna: mi sa che ti vengo a rompere il c...o al campo :hail:
ovviamente sempre se mi date il consenso di accedere al vs campo come straniero :loll: :crepa:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Rispondi