Sito WEB FTI Campania

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Sniper »

M.Campana ha scritto:Non mi piace intervenire ancora riguardo questo argomento ma dato che è giusto rispondere a Sniper ......... ma che c'entra tutto ciò ? e poi era un complimento finalizzato al solo sito web !!!
Ho forse asserito con convinzione che è meglio questo o peggio l'altro ?
Evidentemente l'educazione e il buon comportamento non è per tutti.
Saluti.
Prego? mi sa che stai frantendendo parecchio il mio intervento che era solo per sdrammatizzare il polverone che si stava inultimente sollevando, tanto è vero che ti ho ringraziato con tanto di smile per i complimenti mentre il resto era un banale paragone con lo stesso fine. Lasciamo stare i discorsi sull'educazione o il discorso prende un'altra piega totalmente fuori luogo con il contesto. :brinda:
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da schütze »

Petrus ha scritto:
M.Campana ha scritto:Complimenti agli amici napoletani !!!!
Uno dei pochi siti di Field Target Italia sempre aggiornato e alla ricerca di un miglioramento costante nella sua veste grafica.
Anche qui PRIMI !!!
scusa se ti correggo...ma non è che tutti gli abitanti della Campania sono napoletani, quindi i complimenti, sempre molto graditi, vanno fatti agli "amici campani"... :wink:
Tutto si era risolto in questi 2 post, probabilmente l'intervento di Petrus andava arricchito di qualche faccina sorridente visto che così com'è scritto viene percepito più come un commento, infelice fra l'altro, che una battuta.
Si puntualizza un' affermazione del genere quando si vuole fare una battuta o perchè si è c@glioni... qualche c@glione lo conosco, ma non mi pare sia intervenuto in questo post, per cui smettiamola con queste polemiche da quattro soldi.

Questo topic è diventato imbarazzante :!:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Petrus »

schütze ha scritto: probabilmente l'intervento di Petrus andava arricchito di qualche faccina sorridente visto che così com'è scritto viene percepito più come un commento, infelice fra l'altro, che una battuta.
e no caro gigi, la faccina c'è e l'avevo messa proprio per evitare fraintendimenti o forse ne avrei dovuto mettere una decina per far capire che era un intervento ironico ?
spero che tu conosca questo detto latino altrimenti te lo spiego: "intelligenti pauca"
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da schütze »

Petrus ha scritto: e no caro gigi, la faccina c'è e l'avevo messa proprio per evitare fraintendimenti
Le faccine hanno un significato, quella che hai inserito tu serve a "precisare".
Diciamo che ci sarebbe stata meglio questa :loll:
A me la situazione è chiarissima, ti ripeto che starne qui a parlare è imbarazzante, tanto più che è intervenuto pure Acki :crepa:

Arrivederci in un altro topic. :|
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da spagna »

Esatto la colpa è di Acki :splat: e tuuti vissero felici e contenti :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Petrus »

schütze ha scritto: Le faccine hanno un significato, quella che hai inserito tu serve a "precisare".
serve a precisare ?? evidentemente non conosci bene il significato delle emoticons, la faccina che ho messo significa letteralmente "fare l'occhiolino, ammiccare" e si inserisce quando vuoi rimarcare l'ironia della tua frase.
Inoltre, se vai e leggerti il mio post successivo al primo, spiego bene perchè ho detto quella frase. Tutto chiaro ? spero di sì perchè non ho intenzione di aggiungere altro.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da schütze »

Petrus ha scritto:
schütze ha scritto: Le faccine hanno un significato, quella che hai inserito tu serve a "precisare".
serve a precisare ?? evidentemente non conosci bene il significato delle emoticons, la faccina che ho messo significa letteralmente "fare l'occhiolino, ammiccare" e si inserisce quando vuoi rimarcare l'ironia della tua frase.
Inoltre, se vai e leggerti il mio post successivo al primo, spiego bene perchè ho detto quella frase. Tutto chiaro ? spero di sì perchè non ho intenzione di aggiungere altro.
In italiano, ammiccare significa segnalare e non ironizzare. Hai usato l'emoticon sbagliata, è una sciocchezza. Il senso della tua frase, tuttavia, era chiaro indipendentemente dall'emoticon, ulteriori puntualizzazioni sono fuoriluogo.

Non aggiungo altro sul serio perchè questo topic comincia ad essere ridicolo.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Petrus »

schütze ha scritto: In italiano, ammiccare significa segnalare e non ironizzare. Hai usato l'emoticon sbagliata, è una sciocchezza. Il senso della tua frase, tuttavia, era chiaro indipendentemente dall'emoticon, ulteriori puntualizzazioni sono fuoriluogo.
ma segnalare cosa ??? basta ci rinuncio....bye bye
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da spagna »

Bene speriamo che il cazzeggiare in questa sezione ed in questo topic sia finito.Questo topic "sito Web FTI Campania" è stato aperto ed è dedicato alle novità apportate al sito ed alle informazioni che vengono date agli iscritti e non.
Tutti coloro che vogliono o volessero proseguire qualsiasi altra discussione sono pregati di farlo altrove (a casa propria) o in altre sezioni appositamente create, la trattoria ,il postribolo o altro.
Chiedo se possibile, al Moderatore di questa sezione o all' Amministratore di voler rimuovere o spostare in altro posto i messaggi non inerenti alle discussioni del topic creato.Grazie
p.s.la faccina non la metto provate ad immagginarla.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da spagna »

segue p.s. immagginarla non è errore............ :blabla: ...........perchè rafforza la cazzimma TU già sai)
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da schütze »

Petrus ha scritto:
schütze ha scritto: In italiano, ammiccare significa segnalare e non ironizzare. Hai usato l'emoticon sbagliata, è una sciocchezza. Il senso della tua frase, tuttavia, era chiaro indipendentemente dall'emoticon, ulteriori puntualizzazioni sono fuoriluogo.
ma segnalare cosa ???
Boh??!! Tu hai messo l'emoticon mica io?
Così come sta sritto il tuo intervento significa: scusa se ti correggo...ma non è che tutti gli abitanti della Campania sono napoletani, quindi i complimenti, sempre molto graditi, vanno fatti agli "amici campani"... intendiamoci

Se volevi dire altro dovevi usare un'altra emoticon.
Ma adesso vuoi vedere che la colpa è mia?? :crepa:

@Luce: Stiamo già preparando la cerimonia per il suo arrivo
Immagine
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da schütze »

schütze ha scritto:
Petrus ha scritto:
schütze ha scritto: In italiano, ammiccare significa segnalare e non ironizzare. Hai usato l'emoticon sbagliata, è una sciocchezza. Il senso della tua frase, tuttavia, era chiaro indipendentemente dall'emoticon, ulteriori puntualizzazioni sono fuoriluogo.
ma segnalare cosa ???
Boh??!! Tu hai messo l'emoticon mica io?
Così come sta sritto il tuo intervento significa: scusa se ti correggo...ma non è che tutti gli abitanti della Campania sono napoletani, quindi i complimenti, sempre molto graditi, vanno fatti agli "amici campani"... intendiamoci

Se volevi dire altro dovevi usare un'altra emoticon.
Ma adesso vuoi vedere che la colpa è mia?? :crepa:

@Luce: Stiamo già preparando la cerimonia per il suo arrivo
Immagine
@Vincenzo: mi auguro che si cominci a cancellare i tuoi post che hanno contribuito non poco a sollevare questo polverone... Dalle mie parti si dice: "C'ha cantamme e c'ha sunamme". I questo topic io c'entro poco o niente, cercavo solo di farvi capire che vi stavate facendo un mare di seghe mentali su un errore di forma, un mero errore di forma, poi avete perseguitato a parlare invece di chiudere la discussione.

PS: La grafica del nuovo sito è bella però. :mrgreen:
Ultima modifica di schütze il lunedì 9 febbraio 2009, 17:37, modificato 1 volta in totale.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Rispondi