Sito WEB FTI Campania

Moderatore: spagna78

Rispondi
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Petrus »

M.Campana ha scritto:Complimenti agli amici napoletani !!!!
Uno dei pochi siti di Field Target Italia sempre aggiornato e alla ricerca di un miglioramento costante nella sua veste grafica.
Anche qui PRIMI !!!
scusa se ti correggo...ma non è che tutti gli abitanti della Campania sono napoletani, quindi i complimenti, sempre molto graditi, vanno fatti agli "amici campani"... :wink:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da M.Campana »

Petrus, azz hai ragione !!!!!!
Chiedo scusa a tutti i Campani ( ecluso me :crepa: )
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da spagna »

Esimio M.Campana,
In FFTI-Campania ci sono iscritti anche di altre regioni Italiane che hanno scelto di praticare il Field Target con il nostro marchio, che nulla toglie agli altri, ma che si è arricchito nell'ultimo Campionato 2008 di ben 3 Titoli Nazionali :roll: oltre che di altri piazzamenti importanti.
La maggior parte degli iscritti sono HIRPINI, cosa scontata, ma annoveriamo anche atleti napoletani e di altre province campane.
Inoltre se dai uno sguardo qui
http://www.field-target.eu/forum/viewto ... =22&t=2088
potrai constatare anche una certa apertura internazionale della nostra associazione verso altri stati in questo caso Russia ed Ucraina.Saluti Spagna
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da M.Campana »

Ma tu guarda, per fare un complimento in che situazione mi sono cacciato !!!
Allora rettifico
Complimenti a voi tutti facenti parte dell' ASD Campania
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Che situazione? Grazie dei complimenti :D

p.s.
Caro M. Campana, tu che sei in quel di Toscana prova a dare del livornese ad un pisano o viceversa, noterai che tutto sommato la situazione non cambia. Ogni mondo è paese :wink:
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da M.Campana »

Non mi piace intervenire ancora riguardo questo argomento ma dato che è giusto rispondere a Sniper ......... ma che c'entra tutto ciò ? e poi era un complimento finalizzato al solo sito web !!!
Ho forse asserito con convinzione che è meglio questo o peggio l'altro ?
Evidentemente l'educazione e il buon comportamento non è per tutti.
Saluti.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da M.Campana »

A. Signorini ha scritto:
M.Campana ha scritto:Non mi piace intervenire ancora riguardo questo argomento ma dato che è giusto rispondere a Sniper ......... ma che c'entra tutto ciò ? e poi era un complimento finalizzato al solo sito web !!!
Ho forse asserito con convinzione che è meglio questo o peggio l'altro ?
Evidentemente l'educazione e il buon comportamento non è per tutti.
Saluti.
non mi pare che ci sia stata maleducazione ne dall'uno ne dall'altro, cosi come non mi pare che tua bbia detto che questo è meglio di quell'altro.

boni che se no :twisted:

Scusa Alessandro non ho nessuna intenzione di innescare nulla .... lungi da me !! ma ci sono modi e modi .............
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da spagna »

A Campà secondo me non hai afferrato bene che dietro le risposte vi è una certa ironia e un tono molto scherzoso :wink: nessuno si è offeso poichè non c'è niente di niente :roll: Al punto da far scomodare il >Presidente Luminoso a postare in questa umile sezione :cry: Lui che si offende se gli dici che viene dalla Val Brembana :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da M.Campana »

Bene Spagna ... sono contento di essermi sbagliato !!!
Un salutone a tutti
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Mi dispiace che il mio intervento, che era ovviamente ironico (così come quelli di Spagna e Sniper), abbia innescato questa minipolemica, ma, premesso che non ho nulla contro i napoletani (e comunque non ha senso generalizzare), sono stufo di vedere che quando si parla di Campania si tende, da parte del resto d'Italia, a riferirsi ai "napoletani". Per chi non lo sapesse la Campania è composta da 5 province. Ed ora stop alle polemiche.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da Filippo M »

Petrus ha scritto: quando si parla di Campania si tende, da parte del resto d'Italia, a riferirsi ai "napoletani".
Hai ragione :D

Questo purtroppo però è un luogo comune. Comune anche al resto d'Italia. Anche noi poveri toscani siamo tutti "Fiorentini" d'adozione anche se, la storia, insegna che sussistono delle differenze notevoli. Chiedo scusa per l'OT ed auguro a tutti gli Amici Campani e non un buon inizio di stagione agonistica 2009 (trad: auguri a tutti... :lol: )

Fil
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Sito WEB FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Chiedo scusa per l'OT ed auguro a tutti gli Amici Campani e non un buon inizio di stagione agonistica 2009 (trad: auguri a tut

Ciao Filippo , come campano ed iscritto all'ASD Campania, ti voglio ringraziare per gli auguri fatti che, da persona GENTILE, RICAMBIO ed allargo (OVVIAMENTE) A TE E TUTTI I RESTANTI ISCRITTI DELL''ASDToscana; :splat
INOLTRE, sempre da persona GENTILE, NON VORREI SEMBRARE MALEDUCATO, e quindi, allargo GLI STESSI AUGURI a tutti gli iscritti delle restanti ASD FT Nazionali!!!!!
Ciao da un vero amico. :crepa:
Immagine
Rispondi