Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da spagna »

dopo il ferragosto ci saranno i preparativi per l'allestimento del percorso di gara della finale del Campionato Centro Sud 2011 che si terrà il 18 Settembre p.v.....
Date la vs. disponibilità per l'allestimento i lavori incominceranno intorno al 19/20 di Agosto per la tracciatura.........
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da wolf62 »

per me dopo il Ferragosto non dovrebbero esserci problemi per qualunque data, ovviamente;tu SPAGNA, ci offrirai il pranzo all'Agriturismo "LA FORESTA" :clap: Giusto?
Ciao
Immagine
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 439
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da michele dv »

wolf62 ha scritto:ovviamente;tu SPAGNA, ci offrirai il pranzo all'Agriturismo "LA FORESTA" :clap: Giusto?
se paga spagna naturalmente vengo anch'io :loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da ZERIO65 »

michele dv ha scritto:
wolf62 ha scritto:ovviamente;tu SPAGNA, ci offrirai il pranzo all'Agriturismo "LA FORESTA" :clap: Giusto?
se paga spagna naturalmente vengo anch'io :loll:
serve una mano? :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da Petrus »

vacanza finita :( ....da lunedì in poi sono disponibile....fatemi sapere
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da spagna »

Ben tornato,
appena sarà tracciato il percorso, ogni componente del Direttivo saprà quale sagome piazzare in quella determinata piazzola, il colore ed eventuali kill ridotte.Tenendo presente che il percorso sarà composto da 21 piazzole, con una sagoma in comune, ogni componente del Consiglio direttivo, dovrà allestire almeno 2 piazzole, piazzando 6 sagome, 2 Full 2 Depo e 2 Comuni.
I 9 consiglieri, monteranno 18 piazzole, altre 3 saranno lasciate ai soci che intendono dare una mano per l'allestimento.
Quindi bisogna che ci si armi di avvitatore e delle sagome che verranno ritirate presso il campo di allenamento, debitamente verniciate Gialle depo- nere Full e bianche Comuni.
Così ogni consigliere avrà il tempo che vuole nella settimana prima dell'evento per andarsi a posizionare le sagome,(oppure unire le forze con gli altri)..............per gli altri compiti, ci sarà una riunione preliminare. Si accettano consigli utili per la realizzazione.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da wolf62 »

Prima della partenza per il mondiale,a mio modesto parere,sarebbe opportuno fare una riunione,magari convocare tutti gli iscritti dell'asdcampania per renderli partecipi,e decidere nel merito;
cmq,per improvvisi problemi familiari,al fine di potermi organizzare e garantire la mia presenza,mi farebbe comodo sapere la data con discreto anticipo anche per andare all'agriturismo ed individuare il percorso.
Ciao
Angelo
Immagine
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da Petrus »

va bene, io però preferisco unire le forze con qualcuno più bravo di me con i lavori manuali :lol: comunque attendo istruzioni...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da wolf62 »

Petrus ha scritto:va bene, io però preferisco unire le forze con qualcuno più bravo di me con i lavori manuali (MA TU NON SEI SCAPOLO? SARAI MOLTO PIù BRAVO DI ALTRI NEI LAVORI MANUALI! :crepa: :crepa: ) :lol: comunque attendo istruzioni...
Immagine
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da Petrus »

wolf62 ha scritto:(MA TU NON SEI SCAPOLO? SARAI MOLTO PIù BRAVO DI ALTRI NEI LAVORI MANUALI! :crepa:
caro angelo, a differenza tua che mangi la solita minestrina da anni, il mio menù varia molto e sempre con prodotti freschi :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
lemon air
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 13:42
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da lemon air »

bene, bene, vedo che fervono i preparativi e lo spririto è quello giusto, ammetto di provare un pò di nostalgia per tutti voi... per i lavori manuali un pò meno :crepa: :crepa: :crepa:
vi faccio gli auguri ed in bocca al lupo per tutto :D
a te Vincenzo gli auguri sono doppi, bentornato ad Avellino :D :D
Avatar utente
robertino
FT Sicilia
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 0:07
Località: Palermo

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da robertino »

buon lavoro a tutti.
Roberto e marco.
Robertino.......... u sicilianu
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da wolf62 »

Petrus ha scritto:
wolf62 ha scritto:(MA TU NON SEI SCAPOLO? SARAI MOLTO PIù BRAVO DI ALTRI NEI LAVORI MANUALI! :crepa:
caro angelo, a differenza tua che mangi la solita minestrina " CHI LO DICE; :lol: SEI SICURO DI QUANTO ASSERITO?" :wink: da anni, il mio menù varia molto e sempre con prodotti freschi "Caro Pietro si dice "CHI E SPERANZA CAMPA RISPERATO MORE",magari tu speri di cambiare e mangiare prodotti freschi ma spesso non trovi neanche quelli STANTIVI :crepa: :mrgreen:
Pietro scusami per la risposta tardiva ma ho avuto problemi per collegarmi. :mrgreen:
cmq in bocca al lupo per il Mondiale :primo:
Angelo
Immagine
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Preparazione campo gara Finale Centro Sud

Messaggio da Petrus »

wolf62 ha scritto:
Petrus ha scritto:
wolf62 ha scritto:(MA TU NON SEI SCAPOLO? SARAI MOLTO PIù BRAVO DI ALTRI NEI LAVORI MANUALI! :crepa:
caro angelo, a differenza tua che mangi la solita minestrina " CHI LO DICE; :lol: SEI SICURO DI QUANTO ASSERITO?" :wink: da anni, il mio menù varia molto e sempre con prodotti freschi "Caro Pietro si dice "CHI E SPERANZA CAMPA RISPERATO MORE",magari tu speri di cambiare e mangiare prodotti freschi ma spesso non trovi neanche quelli STANTIVI :crepa: :mrgreen:
Pietro scusami per la risposta tardiva ma ho avuto problemi per collegarmi. :mrgreen:
cmq in bocca al lupo per il Mondiale :primo:
Angelo

in effetti qualche volta salto il pranzo o la cena... :crepa: :crepa:
wolf62 ha scritto: cmq in bocca al lupo per il Mondiale :primo:
Angelo
crepi !! ci si vede sù...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Rispondi