Campionato Italiano FFTI 2011

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da Sniper »

Complimenti a tutti ragazzi, anche quest'anno avete reso importante la nostra associazione ottenendo validissimi risultati sportivi anche nel Campionato Italiano FFTI. Un elogio particolare al nostro Eugenio per aver conseguito il titotolo di Campione Italiano nella categoria Molla depo, evidente segno che la tenacia e l'impegno prima o poi vincono su tutto.
Complimenti ancora a tutti e grazie di cuore :clap: :clap: :clap: :primo:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da Sniper »

Io vi ringrazio della vostra presenza ragazzi, ma mi sa che state toppando topic :D
Siete nello spazio FTI Campania dove io, con estremo piacere, ho fatto i complimenti ai miei "ragazzi" per il risultato ottenuto.
Detto ciò, approfitto però volentieri per salutare sia Cesare che Valerio con la speranza di rivedersi al più presto in qualche evento che non mancheremo di organizzare per non farvi sentire la mancanza delle gare :)
Ciao
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da ElZorro »

Sniper ha scritto:Io vi ringrazio della vostra presenza ragazzi, ma mi sa che state toppando topic :D
Siete nello spazio FTI Campania dove io, con estremo piacere, ho fatto i complimenti ai miei "ragazzi" per il risultato ottenuto.
Detto ciò, approfitto però volentieri per salutare sia Cesare che Valerio con la speranza di rivedersi al più presto in qualche evento che non mancheremo di organizzare per non farvi sentire la mancanza delle gare :)
Ciao
Ciao Gabri , ha i ragione , pieno di impeto erroneamente non mi sono accorto che avevo postato nella vs sez , chiedo venia e prego il mod di spostarmelo nella sez lirinia f,t.-
Un abbraccio e alla speranza di incontrarci a breve in qualche evento di fine anno come da te auspicato-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da Acki »

Gli interventi di Val57 e di Zorro li ho spostati QUI'
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da spagna »

Bravo Spagna78.....complimenti :clap:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da val57 »

con piena consapevolezza ora sono nel vostro spazio a farvi i miei complimenti e per ringraziarvi per tutte le occasioni in cui vi siete dimostrati gentili ed affettuosi...

a presto, amici

Valerio
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da wolf62 »

spagna ha scritto:Bravo Spagna78.....complimenti :clap:
MI associo COMPLIMENTI, veramente bravo ( anche se io credo che Thor ti ha fatto vincere :oops: ).
Immagine
Rispondi