Ultimate's Progress

Moderatore: spagna78

Rispondi
Avatar utente
Ultimate
FTI Campania
Messaggi: 266
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 19:33
Località: Casalnuovo (NA)

Ultimate's Progress

Messaggio da Ultimate »

Dopo due settimane di allenamento continuo dall'acquisto del Leopold Competition 45x45 (montato su una HW977 Depo), sono riuscito ad avere risultati abbastanza soddisfacenti, posto il migliore fatto tra gli ultimi di questa serata.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

I 45 ingrandimenti fissi del Leopold hanno creato molti disagi inizialmente... dopo tre giorni di pratica però si riesce a gestirli abbastanza bene, anche se è molto difficile restare totalmente fermi dato che ogni minimo movimento, soprattutto battito cardiaco, viene accentuato molto.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Questa di sopra riportata invece è la Standing Position. Posso affermare di aver imparato a ballare nel tentativo di stare fermo :crepa: per quanto riguarda la standing posso dire solo che essendo l'obbligata che preferisco e nella quale mi sono allenato molto nello scorso anno, sono riuscito ad avere buoni risultati quasi immediati (1 settimana); resta comunque il problema dei movimenti accentuati dagli ingrandimenti ma una volta "fermi" la sagoma va giu.

Purtroppo ho preferito non postare la posizione in ginocchio dato che non sono ancora ad un buon livello :mrgreen:

P.S. si accettano eventuali suggerimenti >.<
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!
Skype: ultimatesin2

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Ultimate's Progress

Messaggio da spagna »

secondo me questi rimarrano gli ultimi test.................abbiamo constatato che da quando hai annusato u pilù .......non ci cogli più...ma a dire il vero neanche prima... :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi