Allestimento Campo di tiro FTIC

Moderatore: spagna78

Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da spagna »

Ho rispolverato questo vecchio topic su indicazione di Gerry.... :wink:
Sabato prossimo 19 febbraio sia al mattino che di pomeriggio c'è bisogno di più presenze , per una "botta" finale nella pulizia del campo e ripristino sagome.
Si potrebbe anche fare un pò di lavoro in mattinata e poi pranzare al campo a base di "arrosto" vino e ......salame...mozzarelle etc.etc e poi riprendere nel pomeriggio..............sarebbe una bella idea.....io ci sono chi si accoda ? :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Casper »

Ci sarò, 48 su 50. :crepa: :wink:
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Sniper »

Non dovrebbero esserci problemi,almeno per la mattina :)
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da val57 »

Bellissimo angoletto di natura!

complimentoni
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da spagna »

Questa mattina ne ho approfittato del bel tempo.....(anche per fare qualche tiro con Natascia 2 la vendetta :crepa: )e di tirare via i cordini dalla piazzola 1 e 2 per anticipare un pò di lavoro, oggi se non avrò impegni particolari, passerò alla 3 e alla 4.
Per sabato avrei pensato anche ad una pennetta alla bolognese....prima, ovvio degli arrosti di rito.. :roll: :primo:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Petrus »

Bene...si ritorna ai vecchi ed efficaci metodi informativi :clap:

Ci sarò al 100%, almeno mezza giornata la garantisco :)
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da wolf62 »

spagna ha scritto:Questa mattina ne ho approfittato del bel tempo.....(anche per fare qualche tiro con Natascia 2 la vendetta :crepa: )e di tirare via i cordini dalla piazzola 1 e 2 per anticipare un pò di lavoro, " Al termine della mia giornata lavorativa,ho approfittato della bella giornta e mi sono recato al campo dove ho completato il lavoro di Spagna nelle piazziole 3 e 4 :wink: oggi se non avrò impegni particolari, passerò alla 3 e alla 4.
Per sabato avrei pensato anche ad una pennetta alla bolognese....prima, ovvio degli arrosti di rito.. :roll: :primo:

Mi dispiace ma Sabato e Domenica non potrò essere presente per altri impegni (Agriturismo il Belvedere di Summonte),pertanto vi auguro buon lavoro e pappatoia!
Angelo
Immagine
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Sniper »

Meteo decisamente avverso, speriamo bene per la giornata di domani anche se le previsioni non sono rosee...
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Casper »

I lavoratori

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da spagna »

non abbiamo finito ancora........... 8-)
Venerdì alle 15/15.30..........per chi ha un pò di tempo libero e vorrebbe partecipare, c'è da spazzare un pò di fogliame rimasto a terra, ripristinare le piazzole, delinearle con il nastrino e posizionare le sagome diversificando il percorso ed aggiungendo qualche ridottina in più :crepa: :crepa: :crepa:
Sabato in mattinata, allungare i cordini e verniciare le sagome, così il campo è pronto per Domenica e ci si potrebbe anche giocare un bel aperitivo................che ne dici Petrus e/o Casper ? :crepa: l'ultimo paga :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da ZERIO65 »

bravi bravi :clap:
vedo che state usando il ns stesso metodo di allenalento per potenziamento braccia :D :D

e come noi anche voi vi siete evoluti, siete passati dalle "sege" alle motoseghe :D

Comunque l'unico ritratto per ben due volte a lavorare è Lucio gli altri .....
a Presto Max
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto:non abbiamo finito ancora........... 8-)
Venerdì alle 15/15.30..........per chi ha un pò di tempo libero e vorrebbe partecipare, c'è da spazzare un pò di fogliame rimasto a terra, ripristinare le piazzole, delinearle con il nastrino e posizionare le sagome diversificando il percorso ed aggiungendo qualche ridottina in più :crepa: :crepa: :crepa:
Sabato in mattinata, allungare i cordini e verniciare le sagome,
domani sono impegnato, vedo se riesco a venire sabato...
spagna ha scritto: così il campo è pronto per Domenica e ci si potrebbe anche giocare un bel aperitivo................che ne dici Petrus e/o Casper ? :crepa: l'ultimo paga :wink:
certo....un bel triangolare smile36 :loll:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da spagna »

certo....un bel triangolare
Certamente tu farai il macchinista....al centro porta una tua fan ed a chiudere ci penso io... :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto:
certo....un bel triangolare
Certamente tu farai il macchinista....al centro porta una tua fan ed a chiudere ci penso io... :crepa:

va bene ma....tra la mia fan e te ci mettiamo Casper...te gusta ??? :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Allestimento Campo di tiro FTIC

Messaggio da Casper »

Impegnate i vostri c....., e non quello di terzi :mrgreen:
:loll:
Rispondi