Campo a Marigliano

Moderatore: spagna78

Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

Oggi 06/10/2007 alle 15.00 siamo al campetto , Giorgio , Antonio , ed io . Programma della sessione , Pretaratura delle carabine, tiro a sagome con kill zone da 10 mm da 7 a 15mt ... ci tratteniamo per tre ore chiunque voglia raggiungerci e' il benvenuto :wink:
Per i contatti potete fare riferimento all'apposito topic con i numeri di telefono di Fti campania cmq fino alle 14.30 saro lieto di rispondere ad eventuali mp che mi dovessero arrivare

buona giornata :wink:


Solo depo :oops:
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

Volevo aggiungere che la superficie del campo e' di circa 10.000 Mq , non sono
tanti, ma nemmeno pochi :wink:
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Tell ha scritto:Volevo aggiungere che la superficie del campo e' di circa 10.000 Mq , non sono
tanti, ma nemmeno pochi :wink:
beati voi, avere tutto quello spazio...... davvero un ottimo campo di gara di almeno 10 piazzole........ :D
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

Tonycoyote ha scritto: beati voi, avere tutto quello spazio..
Caro Antonio quello spazio lo abbiamo reso disponibile a tutti e siamo delusi per i mancati consensi , cmq costa fatica Tenerlo in ordine , e in due poi .. ti lascio immaginare .. motivo per cui questo topic non sara piu alimentato .
Tonycoyote ha scritto: davvero un ottimo campo di gara di almeno 10 piazzole.
Purtroppo come gia ti ho scritto il terreno e' al centro del paese ed anche se e' recintato in cemento su tre lati e' cmq troppo vicino al centro abitato . Qualsiasi piano di sicurezza non mi lascia tranquillo per le full , mi dispiacerebbe vedere quanche brava massaia cadere giu dal balcone mentre stende la biancheria :D :D

Stammi bene
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Comunque se fate le cose come si deve vedete che il tempo vi darà ragione anche con i numeri delle adesiani da parte di altri tiratori, iniziate a fare qualche gara per le depo e vedete che arrivano anche i risultati.
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

Tell ha scritto: Caro Antonio quello spazio lo abbiamo reso disponibile a tutti e siamo delusi per i mancati consensi ... (omissis) ... per cui questo topic non sara piu alimentato .
Ohè Tell,
confesso che non sono riuscito a farmi un'idea su quanto ho letto ma se ci fai sapere che hai su una gara, non sarò l'ultimo ad arrivare.

Se non credi sia il caso :idea: illuminarmi :idea: per me è ok lo stesso comunque chissà che da quei balconi non si affacci una bella Giulietta.

Ciao carissimo

Achab -
:smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

Eventualmente ti faccio sapere :wink:
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Tell ha scritto:.. omissis .. siamo delusi per i mancati consensi , cmq costa fatica Tenerlo in ordine , e in due poi .. ti lascio immaginare .. motivo per cui questo topic non sara piu alimentato ... omissis
Ti demoralizzi troppo in fretta :wink: Purtroppo il tutto è coinciso con altri eventi (vedi apertura campo di allenamento FTIC ed ultima gara di campionato FFTI) e molta gente in zona è stata occupata in tal senso. Non temere che se organizzerai qualcosa avrai i tuoi riscontri rapidamente e meteo permettendo vedrai che saremo presenti, almeno in depo. Naturalmente ti prego di darne notizia in tempo utile in maniera tale da poter dar maggior risonanza alal cosa anche via Web sul sito dell'ASD :wink:
Lo scopo primario è diffondere, divulgare, seminare per poi raccogliere, la speranza di noi tutti, che pratichiamo questo sport, è che i campi nascano in ogni angolo della regione dando vita ad un campionato tutto nostro.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Ciao Tell
forse avete scelto una data troppo a ridosso della gara di Roma.
Comunque se organizzate qualcosa io nell' " armadietto" ho sempre la depo di mio figlio e se sono libero una camminata per venire a trovare te e Giorgio me la faccio senz'altro.
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

:wink:
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Tell mi sà che siamo destinati alle trasferte.
Saluti Giorgio
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:Ciao Tell
forse avete scelto una data troppo a ridosso della gara di Roma.
Comunque se organizzate qualcosa io nell' " armadietto" ho sempre la depo di mio figlio e se sono libero una camminata per venire a trovare te e Giorgio me la faccio senz'altro.

Mi *candido" sin da ora ad accompagnare "el Zerio" nella sua trasferta campana , dato che una depotenziatina ,hw 30,
ce l'ho anch'io-
Saludos :clap:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

:D Ragazzi vi ringrazio tutti, pero l'idea era quella di utlizzare quell' area per gli allenamenti settimanali dando la possibilita anche a chi non dispone di un spazio per allenarsi di fare 4 tiri in compagnia, sara un po fuori mano , una zona con pochi appassionati Bho :shock: Tutto qui .
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Prova a promuovere maggiormente il campo anche al di fuori del contesto Internet, magari riuscirete a stanare qualche appassionato che però ignora la vostra esistenza :wink:
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

Ohè Tell, :D
stai contento, noi il campo neanche lo abbiamo più. :(
Quel bellissimo campo che molti di voi conoscono sia di persona che in foto verrà smantellato (quasi certamente) per fare posto a delle villette a schiera o cos'altro.
Il defunto proprietario aveva dei sospesi economici e questo è il risultato. :cry:
Non mi abbatto innanzitutto perchè sento vicini gli amici di Avellino. smile01
Vai avanti come ti ha detto anche Sniper e poi: .... "il caffè si va a prenderlo a casa di chi viene a casa tua".

Ti sono vicino :idea:

Achab -
:smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Rispondi