Ciao a tutti,
sono da poco iscritto e stavo cercando un campo da field a Roma. Ho letto che il campo a Prenestina Polense al momento è fuori uso. Volevo chiedervi se sapevate consigliarmene qualcuno anche facendo un pò di km, giusto per dare un occhiata !
Grazie
Krocco
Sii come l'onda che quando sii infrange contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci KroCCo
HW977 Depo.
Walther FT 8-32x56
KroCCo ha scritto:Ciao a tutti,
sono da poco iscritto e stavo cercando un campo da field a Roma. Ho letto che il campo a Prenestina Polense al momento è fuori uso. Volevo chiedervi se sapevate consigliarmene qualcuno anche facendo un pò di km, giusto per dare un occhiata !
Grazie
Krocco
Ciao K, se vuoi fare qualche km in prov di FR l'asd lirinia ha un bel campo di field target affiliato a F.T.I. E' aperto tutto l'anno, sono circa 80 km dalla capitale ma col nuovo svincolo all'uscita dal casello di Ferentino, ci metti davvero poco-
A disposizione x maggiori info-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
KroCCo ha scritto:Intanto volevo ringraziarvi moltissimo . Penso che farò una capatina ad entrambi durante il prossimo fine settimana ^^.
Val57 pensi che posso provare a fare uno squillo ad uno di quei due cell per avere qualche info in più?
Elzorro pensi che fine settimana posso trovare qualcuno a cui chiedere qualche info in più sul campo e in genere come funzia?
Davvero grazie
Krocco
Ciao K iin mp ti mando il n° di zerio 65(massimo) il ns presidente ed anche il mio-
Sabato e domenica sul campo si sta ultimando la raccolta delle olive x cui non possiamo sparare,ciò non togli che se vuoi fare un salto troviamo il modo di vederci, (senti massimo perchè io sono impegnato nella raccolta delle mie olive sempre x questa sett, poi dovrei aver terminato x la prossima)_
Ti anticipo anche che quasi sicuramente x il 13 0 il 14 di questo mese sul campo faremo una specie di festa con la partecipazione di alcuni tiratori molto noti su questo forum , una bellaq garetta di fild target,a cui a cui ti invito ad assistere dal vivo e magari fare qualche tiro con noi-
Ti aspettiamo
ciao Cesare-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
KroCCo ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Krocco
Ciao Krocco,hai un mp.
Saluti Danny.
Ps. Ma dove hai letto che al Neola non si spara?
Ps.2 Non credevo che la nostra sez. riscuotesse tanto interesse,ringrazio tutti per i preziosi consigli e mi permetterei di suggerire anch'io il Campo di Lazzate, è vero che sono circa 700Km. ma con l'autostrada ci si arriva comodamente.